Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 84 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Cisternino.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Cisternino.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Cisternino dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono Arianna Tagliente titolare della Tagliente Staff Agency che opera nel settore da diverso tempo. Siamo specializzati nell'organizzazione eventi, feste. matrimoni, catering e spettacoli. Offriamo preventivi personalizzati al fine di soddisfare le esigenze e desideri dei nostri clienti.

Musica, animazione, servizi foto-video, elaborazione grafica e stampa, party planner e servizi di comunicazione per aziende. Tutte le altre attività su Www.rebeat.it

ITINERA EVENTS è un gruppo aziendale attivo dal 2009 nel settore degli eventi con cuore operativo in Puglia ma con ambito d’azione in tutto il territorio nazionale e anche oltre. Offrire il miglior supporto nell’event management significa per noi affiancare con passione chi necessita di servizi...

Salve, sono Vincenzo in arte Vic. Opero nel settore da ben 9 anni, ho avuto esperienze sia in Italia ed anche in Spagna (Barcelona). Adoro questo lavoro perché sono a contatto direttamente con voi, al vostro fianco per consigliarvi al meglio e regalarvi momenti indimenticabili. Mi piace...

Carpe Diem si occupa della realizzazione di Party, Eventi e Matrimoni. (organizza: nascite, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, lauree, inaugurazioni, feste a tema, addio al nubilato/celibato, matrimoni ed anniversari). Pianifica tutto dalla A alla Z, prendendosi cura e rendendo unico il...

Offriamo servizi di ristorazione a casa tua, nella tua azienda, in una tua location con nostre attrezzature e personale.

HOOP-DESIGN cura la tua immagine. Siamo due graphic designer con 10 anni di esperienza nella comunicazione, nel design e nel packaging. Da qualche tempo abbiamo deciso di fornire un servizio più completo e grazie anche alla valenza di bravi collaboratori, affermarci nell'arredo nonché allestimento...

Ciao sono una mamma a tempo pieno e come tutte le mamme piena di iniziative e tanta fantasia alimentata da quella di mia figlia .Mi occupo di allestimenti e organizzazione per feste a tema ,in base ai vostri desideri e alla mia immaginazione il risultato è un sogno .

Dj da discoteca preparato culturalmente dagli anni 70 ad oggi, Suono tutti i generi house clubbing, soulful, Deep, tribale, dance, garage, underground ecc.ecc...insomma la bella musica da ascoltare e ballare ..

Tiziana e Anna sono le wedding planner che stavate cercando per un evento stress free. Inspirati dalla vostra storia, insieme a voi, personalizziamo e curiamo tutti gli aspetti dell'evento senza lasciare nulla al caso. Soccorriamo in caso di mancanza di idee così da aiutarvi a rendere il vostro...

Figura di libero professionista nell'ambito della miscelazione,conoscenza della coffea e del bar merchandising, disponibilità come bar manager/head bartender in strutture alberghiere, extra o start up e consulenze in nuovi bar o anche già avviati. Ottima conoscenza dell'inglese.

Organizzazione eventi Fantasy medievali e per bambini disponibilità di mascotte personaggi vari dei cartoni animati e Fantasy Organizzazione eventi in genere

Ha iniziato a suonare il clarinetto all’età di 6 anni. Iscrittasi nel 2006 al conservatorio di musica “Nino Rota” di Monopoli (Ba), nel 2013 ha conseguito il diploma di vecchio ordinamento in clarinetto, seguita dal M° Giovanni Mastromarino. Nel 2016 ha conseguito il diploma accademico di Secondo...

Mi chiamo Ciro e offro i seguenti servizi in ambito musicale: - dj set per ogni genere di evento -animazione e presentazione - karaoke - musica live - noleggio impianti audio/luci

Ho scelto di fare lo chef a domicilio perché cucinare oltre ad essere un lavoro è passione ed é quella che ci metto in ogni mio piatto. La mia cucina è prettamente pugliese perché adoro la mia terra, ma posso soddisfare le esigenze di tutti i commensali. Offro un servizio di consulenza per...

La Fenice da diverso tempo lavora a ville per matrimoni a Fasano. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

Magilla Spettacoli è un'azienda con organizzatore di eventi specializzato in matrimoni, addio al nubilato, feste, eventi speciali ed eventi aziendali a Fasano.

Arcobaleno Lounge Cafè da anni si offre per tendoni per feste a Fasano. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Lavori e servizi di ottima fattura.

Pandora Bar Pasticceria propone catering per feste di addio al celibato-nubilato, banqueting e catering per feste aziendali, per eventi di team building

Nilde Pasticcerie, laboratorio di produzione dolciaria artigianale, si occupa della produzione di torte decorate personalizzate e buffet dolci e salati per ricevimenti e feste di compleanno .

L'Orchidea, bar pasticceria, organizza servizi di banqueting e catering a domicilio per location matrimoni , compleanni e feste di addio al nubilato, a Martina Franca.

LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA bouquet da sposa , organizzatore di eventi e torte di addio al nubilato . addobbi floreali per matrimoni e banqueting e catering a Fasano

Wine oppure Weds and More si rende disponibile per organizzazione di eventi. video per matrimoni e addio al celibato. accessori per matrimoni e addobbi floreali per matrimoni ad Ostuni.

La Fenice offre un servizio professionale e qualificato per addobbi floreali per matrimonio, addobbi floreali chiesa, addio al nubilato idee e agenzie di spettacolo a Ceglie messapica.

Simeone Angelo S.A.S. - negozio di dolciumi a Taranto - può realizzare una torta per addio al nubilato e celibato, catering per matrimonio, bomboniere, confetteria e molto altro

Floridanimazione è un'azienda che si occupa di divertimento e animazione musicale per cerimonie e gestione eventi speciali come matrimoni, con professionisti del settore.

Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.

Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara è un vero e proprio organizzatore di eventi a Martina franca. Si occupa di proporre idee di addio al nubilato a Martina franca.

Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi, collabora con un esperto organizzatore di eventi per confezionare addobbi per matrimonio, addobbi floreali per matrimonio a Martina franca.

Nilde Dolci Creazioni da tempo lavora all'affitto di ville per matrimoni a Martina franca. Vengono anche garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio

Si organizzano eventi di catering e ricevimenti per feste aziendali, matrimoni, compleanni, e molto altro a Taranto - si assicura professionalità e serietà

Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara addobbi tavoli per matrimoni e scelta di ville per matrimoni. organizzazione di cene di gala e scelta di ville per matrimoni ad Ostuni.

Caffè Italiano è molto ben conosciuta nel settore e svolge organizzatore di eventi musicali e gestione eventi. Disponibile anche per idee per addio al celibato-nubilato e international catering a Fasano.

Miss Ch?©rie da molto tempo si occupa di organizzazione di eventi a Ceglie messapica. Vengono anche curate bomboniere per il matrimonio. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.

LOrchidea decorazioni floreali per matrimoni e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. locali per addio al celibato e animatori feste per bambini e organizzatore di eventi sportivi ad Ostuni.

Victoria Bakery da diverso tempo opera nel campo di composizioni fiori matrimonio a Ceglie messapica. Offre anche auto per feste a Gallarate con autista privato a Gallarate.

Il Merendaio Di Massimo Ruggiero, si occupa di ristorazione commerciale, inoltre offre servizi professionali riguardo torte per addio al nubilato a Ceglie messapica

Dolciart è una pasticceria che si occupa di preparazione torte per addio al nubilato a Ceglie messapica, torte decorate a più piani per matrimonio, organizza ristorazione per team bulding a Ceglie messapica

Surgel Puglia S.R.L. si occupa di pasticceria e offre servizio catering dolce per eventi a Ceglie messapica, per feste di addio nubilato a Ceglie messapica

Agenzia di eventi organizza addio al celibato-nubilato, idee originali per feste di compleanno e feste a tema. Ricerca della location per matrimoni e sala per feste.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Cisternino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%