Guarda i migliori 125 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 125 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Concorezzo.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Concorezzo.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Concorezzo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 151 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Concorezzo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo Vanessa e sono una cantante . Eventi privati , matrimoni. Organizzatrice eventi, wedding planner. Preventivi personalizzati e cura dei minimi dettagli
Sono artigiano appassionato alle creazioni con il legno massello. Dalla materia prima al prodotto finito . Posso offrire servizi a livello di falegnameria come taglio,fresatura ,levigatura, oliatura, verniciatura etc a domicilio . Realizzo piccoli mobili su misura e riparazioni sugli...
Servizio catering Lombardia Organizzazione eventi Location eventi Organizzazione Cerimonie Ristorante
BLACKMUSIC in Duo/Trio/Quartet.. soundcloud.com/jack-miller-977201363 youtube.com/variscoful
Sono una ragazza giovane ma piena di determinazione ed entusiasmo. Lavoro con passione e attenzione, quasi maniacale, per i dettagli. Sono sempre disponibile al confronto e alle modifiche in corso d'opera. Mi impegno al 110% per realizzare l'evento che sognate. La mia mission è quella di vedere...
Sono un'event planner specializzata in eventi business di alto livello: da convegni, conferenze e seminari a cene di gala, apertitivi e colazioni di lavoro e incontri b2b. Organizzo anche cerimonie, presentazioni ed eventi inaugurali o vernissage. Gestisco autonomamente ogni aspetto del pre e...
Destination Wedding, wedding planner e organizzazione eventi corporate e fiere, nel settore da 20 anni. Organizziamo il tuo evento tagliato sulla tua personalità e sui tuoi desideri, dalla costruzione del budget al coordinamento durante la giornata dell'evento stesso. Non abbiamo legami con alcun...
Creatività, innovazione, alta qualità. Oggi il food è diventato protagonista indiscusso sia nel mondo dell’arte che nel design. Davide Belfiore arricchisce questo concetto dando vita a opere di “Food Art e Design” dal sapore innovativo, frutto di sperimentazione e progettazione dello stesso, uno...
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Creo cake topper e bomboniere handmade personalizzate e uniche per qualsiasi evento (compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni…)
Esperienza decennale come Barista, Direttrice sala e banco, cameriera,uso attrezzature cucina,solare,paziente,predisposta al contatto col pubblico,ottima gestione dello stress
Vuoi organizzare un evento per un matrimonio, compleanno o, Baby Shower Party, addio al nubilato/celibato,feste aziendali, diciottesimo, occasioni speciali..? Live acustici, piano bar, ..Silk Gift Milan può aiutarti con la scelta dei brani intrerpretati con musica d'utore e animazione da sogno...
Action Design è una nuova realtà nata da Julian Bonistalli, dj milanese appassionato di musica e affascinato dalla tecnologia. A differenza dalle grosse ed impegnative società di Service, Action Design, unisce due aspetti importanti in uno: l’allestimento tecnico con quello musicale, garantendo da...
Chef a domicilio. Info su https://m.facebook.com/cenerentolapretamanger Operoin tutta Italia
La Casetta in Brianza è un ampio spazio di mq 3.400,00 pensato per il periodo estivo, con porticato esterno di mq 85,00, uno spazio interno diviso su due sale di 50 metri quadri ciascuna, attrezzata con tutto l’occorrente per effettuare proiezioni e dotate di wifi. Il tutto completato da uno...
L'agenzia Emmebi Events organizza meeting ed eventi pubblici e privati, collabora con diversi fioristi per la realizzazione di composizioni floreali a Brugherio
Flora Folies è una fiorista che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante ma anche della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa
La rinomata agenzia di organizzazione eventi FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti propone soluzioni originali per addio al celibato. Divertimento assicurato.
JPC Eventi è una società che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi a Vimercate. L'agenzia si dedica anche dell'allestimento di mostre professionali.
DanyB Live è un cantante che si esibisce per feste ed eventi come addio al celibato e feste di compleanno a Monza con generi musicali di ogni tipo adatti a tutte le età
Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da anni si occupa si gestione eventi a Brugherio. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Over the rainbow Srl da molto tempo lavora a servizi da barista a Brugherio. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting per ricevimenti di matrimonio . Offre anche la relizzazione di composizioni floreali per centrotavola.
Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio
Milano Eventi Snc da molto tempo si occupa di organizzazione eventi a Brugherio. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
La VIOLA EVENTI E FIORI si occupa di addobbi per chiesa, addio al celibato e allestimenti floreali a Vimercate. Consigliata per bouquet e torte decorate.
La SIRONI FIORI & PIANTE offre bouquet, addobbi floreali per matrimoni, composizioni di fiori, idee per addio al celibato e regali per matrimonio a Vimercate.
La EMMEBI Events opera nel settore dell'organizzazione eventi a Vimercate. Si occupa degli addobbi per matrimonio , delle bomboniere, degli abiti degli sposi e di tutto il resto.
JPC Eventi è un'agenzia composta da wedding planner professionisti che da anni si occupa dell'organizzare matrimonio a Brugherio con bouquet da sposa
Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.
Bellidu eventi è un agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi di qualsiasi tipo. Sarà loro cura occuparsi di tutto il necessario dagli addobbi per matrimonio all' organizzazione di eventi.
La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.
In attività decennale nel mondo della progettazione ed organizzazione per eventi in genere trattano solitamente organizzazione per team building aziendale ed eventi team bulding test drive.
Over the rainbow Srl offre numerose idee per organizzare un matrimonio a Monza. L'agenzia provvede anche alla composizione di addobbi floreali chiesa.
B come Bontà - fornisce servizio di ristorazione, catering e banqueting con prodotti dolciari e salati di altissima qualità a Bergamo - vanta pluriennale esperienza
Rinomata tra le migliori agenzie organizzazione eventi a Monza, la ditta Milano Eventi Snc lavora da sempre nel settore delle feste. Dispone di divertenti animatori per feste di bambini.
Fragole & Champagne è agenzia di eventi. Addio al celibato, feste di compleanno a Monza, cene aziendali, eventi speciali e qualsiasi altra tipologia di eventi.
L'agenzia Over the rainbow Srl offre servizi per l' organizzazione di eventi culturali a Brusuglio (MI) e si occupa della progettazione di scenografie e del noleggio costumi per eventi.
La musicista CRISTINA BIANCHI si occupa di intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato, matrimonio e altri eventi. Collabora con numerose agenzie di organizzazione feste a Vimercate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Concorezzo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.