Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Dolo.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Dolo.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Dolo dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao, ci presentiamo: Francesca é una vergine ascendente vergine, la persona per eccellenza più ordinata ed organizzata. Martina é uno scorpione e la sua caratteristica migliore é il sorriso e la voglia di trasmetterlo alle persone accanto a lei. Ci piace organizzare qualsiasi tipo di festa per i...
Event Lab organizza eventi personalizzati per grandi e piccini. Per Voi seguiamo ogni dettaglio: dalla grafica all’intrattenimento, perché per noi perfetto non basta. Operiamo in Veneto e supportiamo ogni fase dell’organizzazione, collaborando con fornitori qualificati del territorio.
Sono un giovane e dinamico chef,sono alla fine di una formazione professionale,con una delle scuole più conosciute d'Italia. Ora sono più che pronto a fare ciò che amo ovvero la cucina,e una passione per me non solo lavoro. Sono un ragazzo a cui piace molto socializzare e stare a contatto con le...
Chef di 45 anni con uno storico lavorativo che viaggia dalle Americhe all europa 30 anni di cucina.corsi e master grande professionalità e una cucina innovativa con prodotti endemici .nato a Firenze e residente un po in tutto il mondo adoro creare piatti ma con una accortezza alla scelta del cliente
Dolom-Eat organizza eventi enogastronomici con i migliori produttori delle Dolomiti. Siamo versatili e pronti a qualsiasi tipo di eveno.
Sono una donna solare e dinamica, attenta alle esigenze degli altri. Amo il mio lavoro e amo rendere felici gli altri, aiutarli a realizzare i loro desideri. Il mio motto è: se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare.
Rispetto le esigenze della richiesta, trovando le migliori soluzioni cercando sempre di non sforare mai il badget messo a disposizione!
INCANTEVOLE VILLA IN RIVIERA DEL BRENTA Un incantevole edificio del 1500, una magica Villa Veneta che sorge a Mira, lungo la Riviera del Brenta, a metà tra Venezia e Padova; aperta al pubblico dopo un accurato restauro, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera magica. Immersa nel lussureggiante...
Ho iniziato dopo avere fatto il corso , solo a livello amatoriale, con i matrimoni dei figli dei miei amici, ora vorrei anche allargarmi ai giovani sposi che hanno bisogno di un idea e aiuto nella preparazione del giorno più bello per loro. offro aiuto nell'organizzazione matrimoni,consigli...
Ciliegie Animazione offre servizi di ANIMAZIONE & BABYSITTING per bambini dai 2 ai 10 anni nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e cerimonie, feste scolastiche, inaugurazioni, eventi aziendali, open day, campagne promozionali ed eventi in...
Specializzato nella gestione e organizzazione di eventi nell'ambito della ristorazione oltre che produttore di menù per ristoranti o per eventi , conoscitore di prestigiose aziende vinicole e caseifici locali , questo permette al potenziale cliente di valorizzare al massimo il proprio obiettivo...
Sono una ragazza abbastanza socevole e mi metto molto in gioco per poter dare il massimo e migliorare
Ciao. Io sono Giulia - The Italian Pianogirl. Sono una pianista e DJ con esperienza internazionale su eventi e matrimoni, specialmente del settore luxury. Mi sono esibita in tutto il mondo (Stati Uniti, Medio Oriente, Europa) e ho lavorato in hotel a 5 e 7 stelle in Italia e a Dubai. Offro...
Promostudio è un'agenzia specializzata in organizzazione feste e cerimonie di vario genere. Si avvale di personale qualificato ed esperto, in grado di realizzare qualunque richiesta.
Pasticceria Caffetteria Trolese svolge e si dedica a allestimenti floreali e disponibilià di auto per matrimoni. scelta della sala per feste e locali per addio al celibato a Mira.
Daniel Creation è un'azienda specializzata in composizioni floreali ed allestimenti decorativi per eventi. Offre una scelta di fiori, piante ed elementi di design per le varie esigenze di privati e aziende.
Il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION fornisce addobbi e allestimenti per feste di matrimonio, addio al nubilato e tutti gli altri eventi, a Mira.
Pasticceria Artigiana da anni si offre per barista a Mira. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo degli scherzi matrimonio e compleanni per organizzazione eventi di alto livello
LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA è specializzata nella creazione di fiori per matrimonio e in composizioni di fiori finti. Dispone anche l'ordine dei fiori per il matrimonio in chiesa.
La FIORERIA IL GIARDINO DEI DESIDERI si occupa della vendita di fiori per matrimonio a Mira ed è specializzata in composizione di fiori per matrimonio a Mira.
EVENTS & EVENTS e una agenzia che personalizza con gusto gli eventi da festegggiare con location idee per addio al celibato e location feste aziendali a Mira
La Fioreria Alloni dispone di una vasta gamma di bomboniere matrimonio originali a Mira e bouquet di fiori per sposa. Offre inoltre servizio creativo ed originale di allestimento per decorazioni matrimonio.
La prestigiosa agenzia Davidia si occupa con successo di comunicazione ed organizzaznione eventi. Propone consulenze sulle decorazioni per matrimonio e offre idee per addio al nubilato a Mira.
la grande ed affidabile impresa Fioreria Altino si specializza da sempre nella consegna fiori anche a domicilio e decorazioni per matrimonio con passione
La mandolina snc effettua torta compleanno bimbo, banqueting catering, catering matrimoni, servizi di catering, panettone di pasticceria, torta sabbiosa e guidacatering
RIGATO EMANUELE, titolare di una delle più prestigiose aziende di catering del territorio di Mira, si è fatto conoscere nel settore grazie all'originalità delle sue torte da matrimonio .
Maison Mariage è un agenzia di organizzazione eventi a richiesta; con passione e professionalità e tempistiche molto veloci, si occupa di eventi matrimonio, organizzazione di compleanni ed anche organizzazione catering.
Forcato Michela è una fiorista che offre un vasto assortimento di piante da appartamento e piante rampicanti da balcone. Su richiesta compone mazzi di fiori personalizzati con consegna a domicilio.
Pasticceria Renzo Di Gisiato Renzo C. (S.N.C.) servendosi della sua esperienza ma anche svolge feste di compleanno. Le sue competenze si estendono anche a organizzatore di feste per bambini e pr per eventi a Mira.
La società REGGIA NOLEGGI SRL opera nel settore del catering a domicilio fornendo alla sua clientela menu completi, tavoli, camerieri e sommelier, a Mira.
A Dolo, in provincia di Venesia, La Giunone Event Planner si occupa di matrimoni. Bomboniere originali, musiche in ville per matrimoni da favola, massima affidabilità
L'agenzia My Event Planner vanta un'esperienza decennale nel campo dell'organizzazione di matrimoni ed eventi a Mira. Idee originali per le nozze, addobbi floreali a Mira.
Agenzia eventi in italia offre cubiste e ragazze immagine, modelle, ballerine per spettacoli ed animazione in discoteche e locali. Massima serietà e professionalità.
L'agenzia Planet Sas di Gigliotti Grazia & C vanta la competenza di qualificate ragazze con bel portamento per fiere a Mira. Organizza inoltre casting di modelle con esperienza.
il punto di riferimento per la ditta Destro Anna sono senz'altro le partecipazioni matrimonio a Pianiga ma anche piante da appartamento di alta qualità
Venice Events, progetta e realizza ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di laurea. Coadiuva gli sposi nella selezione della location per il matrimonio e per l'allestimento del matrimonio a Mira.
Ninfea è un'agenzia con esperti wedding planner che affiancano gli sposi durante la preparazione dell'evento. Propone ville per cerimonia di matrimonio e ristoranti matrimonio a Mira.
La ditta Marchiori è specializzata in allestimenti per matrimoni: buffet per matrimoni, menu da matrimonio, musica per matrimoni, addobbi floreali per matrimoni.
L'agenzia Your Event Venice propone la sua rinomata esperienza in materia di allestimenti per matrimoni a Mira. Suggerimenti per gli inviti di matrimonio, gli addobbi e i buffet.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Dolo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.