Guarda i migliori 99 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Finale Emilia.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Finale Emilia.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Finale Emilia dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Salve sono Giovanni diplomato alberghiero mio n. Sono esperto in meeting cerimonie feste x bambini grazie distinti saluti
Sono un dj giovane pieno di talento, e ho tanta voglia di fare divertire la gente
Sono un dj x qualunque evento e festa musicale tutto tipi di genere di musica x tutte l’età dagli anni 70/80/90 fino ad oggi, serio e professionale x ottenere una serata top , piace animare le serate???????
Magic Event, è un'agenzia catering per matrimonio e altre celebrazioni e feste. Mette al servizio un barista professionale, oltre che uno chef per i propri banchetti.
La ditta Resteuropa Italia Srl da sempre è leader nel settore della ristorazione commerciale a Cento.Dispone anche di personale per il servizio catering degli eventi aziendali.
First Eventi, è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di feste per privati ed aziende, sia per compleanni che addii al nubilato e celibato nella zona di Bologna.
Pasticceria Zabaione, oltre a confezionare ottime torte di compleanno, si propone anche come organizzatore di eventi a Cento e include nel servizio il noleggio di auto lungo termine.
#DedicatoAte organizzazione di eventi e accessori per matrimoni. sala per feste e album fotografici per matrimoni. allestimenti per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni a Cento.
Eccezionali idee per l'organizzazione della festa di addio al celibato-nubilato a Cento. BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA si occupa inoltre di organizzare un matrimonio indimenticabile.
SUITEMOTIONS è leader nell' organizzazione feste, rganizzazione eventi culturali e organizzazione eventi sportivi. servizio di intrattenimento, catering & banqueting.
La ditta Ilcuocoacasatua dispone di cuochi specializzati per la realizzazione di golosissimi ed originali centrotavola per matrimonio a Cento. Servizio catering e banqueting di alto livello.
Presso la Pasticceria Modenese è possibile richiedere la realizzazione di torte decorate , e catering dolci a Cento per cerimonie , compleanni e altri eventi.
My.B Design addio al celibato, addio al nubilato e addobbi floreali. bouquet da sposa, organizzatore di eventi e animatori feste bambini. agenzie hostess, agenzie di spettacolo e gazebo per feste
RITA Levante, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di agenzia di eventi e composizioni fiori matrimonio a Cento
Leader nel settore del catering e banqueting, la ditta Zoo dispone di personale altamente qualificato per cena di gala a Cento. Massima competenza ed esperienza.
Let It Be Eventi, agenzia di organizzazione di eventi a Cento, offre alla clientela soluzioni originali per composizioni di fiori per matrimonio e intrattenimento musicale.
Eyedea di Daniele Zanini è un'azienda che si occupa dell'organizzazione eventi e catering e banqueting per feste ed eventi importanti nella provincia di Cento
L'agenzia Mikie67 vanta una pluriennale competenza in merito all'organizzazione degli eventi. Dispone di idee sofisticate per la cena di gala e per organizzare un matrimonio a Cento.
Orlandi Ingrosso Fiori da diverso tempo lavora a fioraio nomi di fiori a Cento. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ottima rapporto qualità prezzo.
Petrilli Maria Grazia effettua invasatura di piante da terrazzo oltre che bellissime decorazioni per matrimonio all'aperto e soluzioni per spedire fiori online a Cento.
Animazione eventi med è un'impresa che consente di organizzare un evento a Cento. Organizza feste ed eventi a 360 gradi per bambini ed adulti con giochi per compleanni.
Pasticceria Le Dolci Fatiche Di De Maglie Giuseppina si occupa di decorazioni torte di compleanno, catering matrimoni a Cento, è una pasticceria per torte compleanno
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è specializzato in banqueting house e catering & banqueting a Cento con torte per compleanno e buffet speciali e gustosi.
Ilcuocoacasatua da anni si occupa di allestimento catering a Cento. In particolare, organizza buffet per ricevimento matrimoni, a costi contenuti. Competenza è la parola chiave.
La NEGRI RICEVIMENTI DI NEGRI LUISA è una location per matrimoni a Cento che allestisce catering e banqueting in uno scenario suggestivo e romantico .
Professionali decorazioni per torte di compleanno a Cento. La ditta Bortolani Demore dispone di personale qualificato anche per servizi di catering per feste.
Pasticceria Remondini S.R.L. ricevimenti matrimonio e ricette per dolci. catering dolce e salato e ricette per torte. chef per feste e torte per battesimo e dolci fatti in casa a Cento.
Petali D'arte addobbi chiesa matrimonio segnaposto matrimonio partecipazioni matrimonio fioraio segnaposto matrimonio a Cento piante da interno composizioni di fiori
I migliori dolci fatti in casa sono preparati dalla Pasticceria Levante, che adopera unicamente ricette per torte semplici ma ricche di gusto e sapore.
Personale specializzato per l'intrattenimento della festa di addio al celibato originale .Inoltre, l'agenzia Gs.partyboom dispone di idee esclusive per l'animazione per matrimoni a Cento.
Container Club - Circolo ARCI si occupa di festa per i 18 anni a Cento. Viene anche realizzata animazione per matrimonio. Passione e professionalità assicurati.
Hakim.benkhaled è un'impresa che si occupa da anni dell'animazione di eventi, che si tratti di eventi aziendali feste, animazione bimbi, addio celibato o idee matrimonio.
The Wedding Sitter matrimonio originale e organizzare un matrimonio economico. animazione matrimoni e buffet per matrimoni. servizio fotografico per matrimoni e come organizzare un matrimonio perfetto a Cento.
Amore per sempre - Nozze gay, offre competenze per organizzare un matrimonio esclusivo e personalizzato. Propone suggestive location per un matrimonio elegante e organizza il ricevimento.
L'agenzia Preziosi Ricordi Ricevimenti, assiste gli sposi nell'organizzazione e nell'allestimento del matrimonio. Si occupa in ogni particolare dei preparativi di matrimonio e propone location per banchetto di nozze.
La ditta UnDueTreFesta commercializza gadget e allestimenti per feste ed eventi, giochi di animazione, palloncini e addobbi in carta pesta. Anche noleggio costumi.
Fatamadrina wedding planner, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi per il matrimonio e addio al nubilato a Cento
La Wedyourlove Wedding Planners è l'agenzia che si occupa di realizzare un matrimonio facile a Cento ma al tempo stesso pieno di idee per matrimonio
Civico11, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di bomboniere per il matrimonio e addobbi floreali per matrimoni a Cento
Paolo.gilli lavora con successo come cantante professionista, esibendosi nel corso di ricevimenti di nozze a Cento e dintorni. Propone un vasto repertorio di musica italiana, classica e moderna.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Finale Emilia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.