Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 471 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 471 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Modena.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Modena.
Leggere 31 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Modena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 390 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Modena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ci occupiamo di animazione ed allestimenti creativi per ogni tipo di evento: compleanni, battesimi, matrimoni Come animatori proponiamo i seguenti servizi: - Tantissimi giochi - Musica & Baby dance - Trucca bimbi - Bolle di sapone - Palloncini modellabili - Micro magia - Zucchero filato e...

disponiamo di tutta l'attrezzattura pe organizzare il tuo evento al meglio con profesionalita' e sopratutto serieta'

Eventi Travolgenti nasce per creare eventi unici che lascino un ricordo indelebile a chi avrà la fortuna di parteciparvi. Vengono proposti allestimenti accattivanti e all'avanguardia ma con un occhio di riguardo alla tradizione. Lo stile di questo team è caratterizzato dalla cura dei dettagli e...

Ho 29 anni e da 6 faccio la wedding planner. Ha organizzato più di 60 matrimoni, uno dei quali è anche stato ripreso dalla troupe televisiva di “Nuovo Scene da un matrimonio” condotto da Davide Mengacci su Rete 4. Alla passione per il mondo dei matrimoni si unisce uno spiccato senso del...

Adoro organizzare e gestire nei minimi particolari ogni tipo di situazione, fare la wedding planner mi da modo di esprimermi al meglio,ma non solo wedding, io organizzo tutto quello che è divertimento, dal compleanno, alla laurea, agli addii al nubilato ma anche ai divorzi, cene aziendali complete...

Nel nostro laboratorio alimentare cuciniamo tutto ciò che serve per ottenere un catering favoloso sia per aziende che privati, anche solo da asporto. Per l' organizzazione di eventi ci avvaliamo di collaboratori e abbiamo anche a disposizione location per organizzazione di un party dalla a alla...

Agenzia specializzata nella programmazione e gestione dell’animazione e dell’ intrattenimento nell’ambito dell’infanzia, manifestazioni di piazza, fiere ed eventi pubblicitari. MagicWorld è riuscita in breve tempo ad imporsi e ad affermarsi sul mercato regionale con sorprendenti...

Organizzazione eventi di lavoro come congressi o convegni, Weeding planner matrimoni compleanni ed addio al celibato. Preparazioni floreali e supervisione di ogni particolare dell'evento organizzato. in caso di convegni reperimento auto per accompagnare ospiti al posto convenuto.Per matrimoni...

La mia missione è dare forma ai vostri sogni, ascoltare con il cuore i vostri desideri e trasformarli in un'esperienza indimenticabile, curata in ogni dettaglio. Ogni evento è un'opportunità per regalare sorrisi e creare ricordi preziosi.

Organizziamo feste a tema, battesimo, cresima, addio nubilato,laurea,18 compleanno è tanto altro.

Marco Carnevali. Musicista, DjSet. Da oltre 30 anni è impegnato nel ramo artistico musicale, sia come performer che Impresario. Oggi collabora con la GPEventi e con IRMA Records casa discografica. Uscito il suo cd con gli W.E.B. dal titolo Confusion. www.marcocarnevalimusiclive.com

Possiamo organizzare qualsiasi tipo di evento, collaboriamo con i migliori professionisti del settore, siamo disponibili per qualsiasi vostra necessità, con noi potrai avere animazione per bambini, gonfiabili, cena con delitto, comicità, quiz, musica a 360°, e tutto quello che non è inserito qui...

Mi chiamo Serena, sono la cofondatrice di K&S Events planner, ed ora unica titolare di Special Events by K&S. Nasco come consulente finanziaria, ma da sempre ho provato interesse verso il mondo degli eventi. Dal 2013 ho avuto l’occasione di collaborare per alcuni matrimoni, per pura curiosità, ho...

Offriamo servizi di allestimento,organizzazione di feste ed eventi con montaggio e smontaggio presso la location da voi scelta.

Ciao a tutti sono Sara sono di Bologna ma da qualche mese ho cambiato modo di vivere.. Diciamo ho rallentato un attimo per godermi quello che questa vita ha da offrirci, vivo con la mia compagna a montecreto provincia di Modena. Sono cuoca da 16 anni amo il mio lavoro è ogni giorno mi stuzzica la...

Lo studio privato esegue consulenze e creazione marketing location per eventi, organizzare matrimonio, organizzazione feste, addio al celibato idee e le richieste specifiche del cliente.

ERA srl Emilia Romagna allestimenti, è tra le agenzie organizzazione eventi più specializzate del modenese. Si occupa di mostre, convegni, meeting e altra gestione eventi a Sassuolo, Modena e dintorni.

addobbi floreali per matrimoni e animatori feste per bambini. organizzatore di eventi musicali e torte per addio al nubilato. scelta di ville per matrimoni e organizzatore di eventi sportivi a Vignola.

#DedicatoAte organizzazione di eventi e accessori per matrimoni. sala per feste e album fotografici per matrimoni. allestimenti per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni a Cento.

Realizzazione di composizioni floreali cerimonie come comunione, cresima, matrimonio. Idee originali per il vostro giardino e spazi esterni. Organizzazione delle vetrine dei locali.

La Magic Event opera con conclamato successo nel settore delle agenzie di eventi. Offre la sua competenza nell'organizzazione di feste e di matrimoni. Inoltre propone eccezionali idee per addio al nubilato a Correggio.

Bar La Bussola è specializzato in corsi da barista a Mirandola. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni. Efficienza e professionalità garantite.

Il pezzo forte di una cerimonia nuziale è sicuramente la torta. La Pasticceria Delle Rose fornisce torte decorate a Formigine, ma anche simpatiche torte addio al nubilato.

Presso la Pasticceria Modenese è possibile richiedere la realizzazione di torte decorate , e catering dolci a Cento per cerimonie , compleanni e altri eventi.

Magic Event ci occupa di organizzare un matrimonio a Sassuolo. Si provvede, in particolare, alla realizzazione di addobbi floreali e al noleggio di limousine.

A.L.B. Restauri Di Maggio Giuseppe feste di compleanno e disponibilià di auto per matrimoni. noleggio tavoli e sedie e noleggio tensostruttur e scelta della sala per compleanni a Castelfranco emilia.

Agenzia organizzatore a Sassuolo. Si occupa di gestione eventi aziendali, fornendo servizio di consulenza e formazione in area marketing, comunicazione e vendite.

se si necessita di un servizio di catering e banqueting di qualità per organizzare un matrimonio da favola, Pasticceria Floriana Di La Pietra Annibale è la soluzione a Modena

MANTO WEDDINGS di GIORGIA CARAMANTI grazie alla collaborazione con esperti del settore, si occupa della scelta di location matrimoni, preparazione addobbi per matrimoni e altro

I professionisti dell' Antica Pasticceria San Biagio Snc sono esperti nella realizzazione di buffet per banqueting e catering e di torte decorate, a Mirandola.

Si offre massima affidabilità e discrezione in caso di eventi Formigine, dall'addio al nubilato all'addio al celibato al matrimonio Gli eventi a Formigine possono contare su di noi!

Riso & Risa Di Reggiani Raffaella Sas, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addio celibato a Sassuolo

La Pool94 da quattordici anni è specializzata in eventi e campagne pubblicitarie a livello nazionale. Si avvale di organizzatore esperto in pianificazione e produzione.

La BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Reggio Emilia ideale per organizzare un matrimonio, addio celibato e altri eventi.

Forno Pasticceria Pallotti da molto tempo si occupa di organizzare matrimonio a Vignola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

Mario Neri S.p.A., azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di addobbi chiesa per matrimonio e addobbi floreali chiesa a Sassuolo

Magic Event cura ogni minimo particolare per feste e cerimonie, soffermandosi su servizi per addobbi matrimonio, catering ed intrattenimento. Ha un team di pr per eventi, attivo per serate in serate in discoteca.

Dal 1994, la ditta Sinexpo si occupa del noleggio di qualsiasi tipo di articolo, offrono un servizio di assistenza per arredare le location per eventi e noleggio catering

NEL GIARDINO DI GIULIA è un fiorista specializzato nel confezionamento di addobbi floreali per il matrimonio. Realizza bouquet per sposa con fiori a scelta e addobbi floreali per chiesa.

Ilcuocoacasatua, chef privato, offre servizi di banqueting e catering a Mirandola per feste di addio al celibato e al nubilato e ricevimenti di matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Modena su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%