Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 663 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 663 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Garbagnate Milanese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Garbagnate Milanese.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Garbagnate Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 552 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Garbagnate Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...

Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...

Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...

Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...

Sono dj da più di 20 anni. E' una passione che coltivo e negli ultimi anni è diventata anche una vera professione: nel 2016 ho aperto un negozio che vende strumentazione per Dj e Produttori alle porte di Milano (Dj Hub) Ho sempre suonato in feste private anche di grandi dimensioni, cercando di...

Per 20 anni ho lavorato nel Mondo degli Eventi per poi specializzarmi in eventi rivolti alle famiglie, in particolare feste di compleanno, feste a tema ma non solo. Mi occupo io di tutto partendo dalla tua idea per poi sviluppare e realizzare un progetto che renderà una favola la tua giornata. Mi...

Ciao a tutti mi chiamo Andrea 38 anni Milano. Fin da piccolo ho avuto questa grande passione per la cucina. Mi piace creare e realizzare piatti per rendere felici i miei clienti. Sono partito da 0 e con sudore e tanta volontà mi sono creato la mia attività. Se non trovate il tempo per organizzare...

Sono una fotografa di reportage, lavoro in Italia e spesso all’estero. Descrivo con le immagini il ricordo di un evento. Lavoro in campo aziendale per convention, team building, Inoltre ho esperienza in reportage di cerimonie fra cui matrimoni e battesimi.

Offriamo intrattenimento musicale per qualsiasi tipo di evento, sia professionale che ludico. Abbiamo la possibilità di noleggiare materiale tecnico per service audio/luci ed un palco per esibizioni certificato di 44mq configurabile in diversi modi. Abbiamo band per un target adulto, ma anche per...

Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...

Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica

Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...

Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...

Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi

L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.

Milano Eventi Snc è un'azienda specializzata nell' organizzazione eventi. Addio al celibato idee, allestimenti floreali, eventi aziendali a Limbiate e idee per matrimonio.

Sono in grado di eseguire progettazione ed animazioni in eventi a richiesta; progettano catering sala ricevimenti, team building aziendale, addii celibato e nubilto; ricevimenti in genere.

La band NEROCHIARO si occupa di intrattenimento musicale per feste di matrimonio ed eventi a Lainate, con un ampio repertorio di musica italiana e balli di gruppo.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia di eventi a Limbiate che si occupa dell'allestimento delle sale con addobbi floreali di qualità

MAURICE'S BLUE organizza eventi a Lainate. Offre spazio e organizzazione per matrimoni e altri eventi e fornisce anche gli allestimenti floreali a Lainate

Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy

Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.

Per organizzare un matrimonio a Limbiate la scelta vincente è la rinomata ditta PartyMaker!. Location per matrimoni prestigiose ed un team building preparatissimo.

La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.

L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.

Lo staff di Emmebi Event sarà in grado di gestire le vostre richieste specifiche di eventi e congressi con capacità professionale; gestisce ricevimenti ville matrimoni; il catering congressi aziendali ed idee private.

Singleking è un'agenzia in grado di organizzare eventi e feste di ogni genere con regali per matrimonio e torte decorate a Garbagnate milanese e vicino

Il vivaio Figli dei Fiori si occupano da anni della realizzazione di bouquet per la sposa e addobbi floreali a Garbagnate Milanese in chiesa e al ristorante

Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.

La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.

Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre

La CIRCOLO COOPERATIVO OPERAIO offre al pubblico addobbi per chiesa e una vasta gamma di fiori per matrimonio chiesa a Garbagnate milanese, ideale per ogni occasione.

Società specializzata in allestimenti scenografici, la Over the rainbow Srl realizza addobbi floreali per matrimonio e centrotavola da matrimonio a Garbagnate Milanese.

La rinomata ditta IL FIORELLISTA DI FABIO RISORGERE, leader indiscusso nel settore addobbi matrimonio e composizioni floreali, propone il nuovo romantico bouquet da sposa a Garbagnate milanese. Eleganza e classe.

Flora Folies è un fiorista che collabora con ristoranti e agenzie per la realizzazione di addobbi chiesa per matrimonio e banqueting a Garbagnate milanese

AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.

Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Garbagnate Milanese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%