Guarda i migliori 229 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 229 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grugliasco.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grugliasco.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grugliasco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 244 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Grugliasco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Buongiorno Mi chiamo Jessica Pistillo, sono una ragazza di 21 anni, italiana. Ho sempre lavorato fin da quando ero piccola questo mi consente di avere una buonissima predisposizione al lavoro Fino ad oggi mi sono sempre trovata a dover gestire molte responsabilità come ad esempio: • Gestione del...
Servizi di noleggio tendocoperture, gazebo, monitor, ledwall. Allestimenti per stand, fiere , eventi e matrimoni; inaugurazioni, sfilate, arredi, tavoli panche e casette di legno. Esperienza pluriennale, competenza e serietà. Noleggio condizionamento caldo/freddo. Organizzazione eventi.
NUEVA IDEA ha un team di professionisti specializzati nell’organizzazione, progettazione di eventi. Grazie all’esperienza e alla nostra capacità creativa i nostri eventi sono unici nel loro genere. Negli anni abbiamo maturato professionalità nell’organizzazione di feste ed eventi di animazione per...
Dopo molti anni in un' azienda di formazione professionale, in cui mi sono occupata spesso di eventi, ho deciso di dedicarmi all' organizzare matrimoni e ricorrenze. Sino ad ora le mie esperienze sono state con amici e conoscenti Spero di poter dare una svolta e farne un lavoro a tempo pieno,...
Sudentessa in Scienze della Comunicazione a Torino, diplomata in un istituto per servizi Socio-Sanitari. Esperienza nella comunicazione pubblica (soprattutto museale) e nell'animazione di bambini (anche con problemi sociali o problematiche di altro genere). Per CV completo contattatemi...
Manuel, 25 anni. Mi occupo di musica e animazione da tempo. Spesso unisco le due competenze. Specializzato in animazione per bambini da oltre un anno, tratto anche animazione per adulti. Nasco come rapper, prendo servizi anche come tale e mi muovo per showcase e dj set in compagnia di un dj. Offro...
EDUCATRICE ED ANIMATRICE. La mia carriera parte da educatrice per asili e materne. Poi come animatrice, responsabile centri estivi e animazione per eventi. Qualificata e con esperienza. Lavoro in piena autonomia gestendo animazioni di varie tipologie. Intrattenimento bimbi per qualsiasi...
Organizziamo eventi in tutta italia e non solo. Massima disponibilita per qualsiasi richiesta
IL VINO, I CRISTALLI, L'ARMONIA DEL CORPO .. NOI Queste le nostre passioni che ci legano da molti anni e ci accomunano. Organizziamo eventi in giornata e week end dedicati in generale alla cura del proprio sè ( degustazioni accurate, occasioni speciali come battesimi, compleanni , matrimoni ,...
Siamo un’agenzia di organizzazione eventi, specializzate e formate nel campo. Se hai un evento da organizzare (compleanni, baby shower, feste di laurea, battesimi, comunioni ecc) noi siamo qui per te. Renderemo la tua giornata indimenticabile, curando ogni particolare e stando attente alle tue...
Sono una privata da un anno in pensione ho lavorato per 42 anni in una importante società torinese in qualità di responsabile delle pubbliche relazioni del sito, offro la mia esperienza per organizzazione di eventi, catering, riunioni, cerimonie istituzionali ecc. ecc. disponibile a collaborare ed...
Open space ad uso esclusivo, offriamo un servizio personalizzato per compleanni , party, aperitivi, feste a tema, battesimi, comunioni, eventi, riunioni, assemblee, colloqui, laboratori e corsi. Per le riunioni di lavoro, corsi e laboratori,colloqui sono a disposizione tavoli e sedie, lavagna e...
Ci occupiamo di organizzare eventi aziendali, quali conferenze, seminari, meeting, ecc., in ricercate location di Torino.
CIEMME è un'agenzia di pubblicità completa che si occupa di marketing e comunicazione, grafica pubblicitaria, articoli promozionali e organizzazione eventi. I servizi di CIEMME si rivolgono a tutti coloro che vogliono investire nella comunicazione per migliorare l'immagine aziendale e incoraggiare...
Sono Tina animatrice ed educatrice per bambini Lavoro da oltre 10 anni nell'animazione Durante la Tua festa di compleanno io mi occuperò di fare: - accoglienza dei piccoli invitati - truccabimbi - sculture palloncini - giochi di gruppo e con la musica a seconda dell'età - baby dance -...
D.quadro DESIGN si occupa di organizzatore eventi per aziende, ristorazione, pubblicità, marketing, comunicazione e molto altro. Assicura massima professionalità.
Pietro Gimondo è un autista di veicoli quali Ragno, Canal Jet e camion di qualsiasi portata, può prestarsi come guidatore d'auto per matrimoni e cerimonie di vario genere.
Pasticceria Lory Di Pellegrini Loredana offre servizi di noleggio limousine e gestione eventi. eventi aziendali e organizzazione di cene di gala e noleggio tensostruttur ad Orbassano.
IDEA B.RICHINA di Antonio De Dona è un'agenzia organizzazione eventi che sa come organizzare alla perfezione ogni evento. Gli sposi restano sempre soddisfatti dagli addobbi chiesa e il catering matrimonio a Collegno.
Valter.gazzo è un autista molto considerato dagli organizzatori di eventi aziendali e organizzatori feste a Collegno. Rinominato per l'affidabilità nel trasporto ospiti dopo i ricevimenti matrimoni.
Pato882 è un fiorista e decoratore altamente qualificato. SI occupa del catering e della realizzazione di composizioni floreali a Rivoli, per matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
La società Pasticceria Arzilli Al Tuttodolce Di Arzilli Gian Paolo E C. Snc offre alla sua clientela servizi di realizzazione di torte decorate e pasticceria ripiena per servizi di catering e banqueting, a Collegno.
La ditta Il tuo angelo, specializzata in sicurezza personale, propone autista qualificato per noleggio auto lungo termine a Collegno. Disponibilità a servizio di sicurezza per location matrimoni.
La Pasticceria Mazza Di Mazza Giuseppe cura la produzione di torte decorate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Orbassano.
L'agenzia Massimo Monti Entertainment si occupa di animazione per eventi. Tra i servizi offerti intrattenimento musicale per tutte le location di matrimoni.
Massimo Monti Entertainment è un organizzatore di eventi che grazie al suo staff esperto riesce a realizzare diversi eventi alla perfezione. Offre originali idee per addio al celibato e si occupa di noleggio gazebo.
Pasticceria Beatrice 2008 Snc Di Deliso Donato C. preparazione di gazebo per feste e organizzatore di eventi sportivi. preparazione tendoni per feste e agenzia per hostess ad Orbassano.
N2C si occupa da diversi anni di allestire con addobbi floreali location matrimoni ad Orbassano. Inoltre si offrono consulenze per la scelta di bouquet da sposa.
Giuseppe.gervasio collabora con gli alberghi di Torino per l'organizzazione di eventi importanti come ricevimenti, meeting e altri eventi aziendali a Collegno.
Il tuo angelo da molto tempo si occupa di organizzazione eventi culturali a Collegno. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio è un'agenzia specializzata in catering, ristorazione, garantendo la presenza di addobbi, sommelier, centrotavola matrimonio.
Pato882 è un wedding planner che sa benissimo come organizzare un matrimonio ad Orbassano. Si occupa degli addobbi in chieda, del catering e di tutto il resto.
Il Confetto Blu Snc è un'agenzia che vende al dettaglio addobbi matrimonio a Grugliasco ma anche un servizio di realizzazione di torte per addio al nubilato
Sport Promotion S.r.l. è una società che si occupa di trovare le migliori location matrimoni a Grugliasco e di accompagnare gli sposi verso la scelta di addobbi floreali per matrimoni a Grugliasco
Giuseppe Gervasio offre la sua comprovata esperienza nel settore degli eventi. Offre consulenze per organizzare la festa di addio al celibato e i centrotavola di matrimonio a Grugliasco.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione opera nel settore dell'organizzazione di eventi dal 1996 offre passione e dedizione negli addobbi floreali per matrimoni
Stratta si occupa di catering e banqueting a Grugliasco. Questa pasticceria offre anche un servizio di sommelier per cena di gala ed eventi di vario genere.
Pato882 è un organizzatore di eventi e feste, che si occupa di animazione, preparativo di addio al celibato a Grugliasco e persino della scelta del bouquet da sposa a Grugliasco
Mela & Grano S.R.L. è un'azienda di servizi che si occupa con successo da svariati anni dell'organizzazione di eventi. Per organizzare feste di matrimonio e feste di compleanno indimenticabili.
La prestigiosa ditta N2C offre la sua competenza in merito ai noleggi per eventi. Propone servizio di noleggio per le attrezzature del catering e noleggio auto lungo termine a Grugliasco.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Grugliasco su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.