Guarda i migliori 171 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Imola.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Imola.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Imola dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offro servizi di organizzazione eventi, intrattenimento musicale, karaoke, balli di gruppo, service audio/luci, fontane fredde, light show, proiezioni su maxi schermo, live music & dj set completi per matrimoni, battesimi, compleanni e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La mia priorità è...
ACCADEMIA BIZANTINA - SOCIETA' COOPERATIVA si dedica alla gestione eventi a Castel San Pietro Terme, ed organizza concerti musicali per allestimenti per feste.
NoloParty Noleggio Bologna idee per biglietti di addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini. location per eventi e noleggio attrezzature per catering ad Imola.
VILLA STACCHINI viene spesso usata per feste di compleanno e matrimoni. Vengono organizzati anche giochi per feste avvalendosi di una location molto particolare
Container Club - Circolo ARCI dj per eventi e musica per gli sposi. affitto sala per feste e decorazioni per matrimoni. allestimenti per feste e eventi privati e feste aziendali a Castel san pietro terme.
Si organizzano ad Imola, con grande professionalità, esperienza e cura dei dettagli, feste di matrimonio, compleanni, eventi aziendali, congressi e giochi di intrattenimento.
L'Hotel Alexander è un albergo raffinato che è dotato di sala per congressi, per feste, giochi per compleanni, si occupa dell'organizzazione di vari eventi e idee per matrimonio a Imola.
UnDueTreFesta da molto tempo si offre per giochi per feste adulti ad Imola. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Soddisfazione per qualsiasi tipo di cliente.
Ravenna Ballet Studio e locale per feste, con musiche per matrimonio e altro evento con balli di coppia e di gruppo - organizza lezioni di danza classica e moderna
Bologna Danza By Gymmoving A.S.D. organizzare feste di compleanno e auto per matrimoni. organizzare addii al celibato e sale per feste. per feste a tema e musica per balli di gruppo ad Imola.
Ginger Bloom è un'agenzia di wedding planner e organizzatori di eventi della provincia di Bologna che organizza ogni fase del menu matrimonio e location matrimoni.
L&G Eventi è un'agenzia della provincia di Bologna che organizza feste ed eventi di vario tipo ed matrimoni in ogni fase del ricevimento e del servizio ristorante, con ampia scelta di location nozze.
Carlotta & Tatiana Event Planner propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze. Offre servizi per organizzare i preparativi di matrimonio e gli addobbi per la chiesa.
MBF Eventi è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Bologna specializzata in allestimento matrimonio e servizio di banqueting per eventi di vario tipo.
Archeventstyle si occupa nell'organizzazione completa del vostro matrimonio, offrendovi idee originali per un matrimonio di classe. Propone ristoranti da matrimonio e location per banchetto di nozze in villa.
Free Events organizza un evento con grande entusiamo accompagnado gli sposi nella migliore scelta per un matrimonio originale e location per matrimoni e sito matrimonio
Paola Lanzarini e un professionista che si prende cura del vostro matrimonio anche nei minimi dettagli e sa come organizzare un matrimonio con la giusta location per matrimoni ad Imola
Sposaci Barcellona realizza matrimoni di lusso in ville per matrimoni ad Imola e cerimonie modeste mantenendo la stesse aspettative di un giorno speciale in agriturismo banchetto nozze ad Imola
VILLA FAROLFI è una attività che dispone di personale specializzato nella ricerca della giusta location per matrimoni e dei ristoranti per matrimoni ad Imola.
Ginger Bloom è un'azienda giovane e dinamica che sa come organizzare un matrimonio ad Imola. Propone location meravigliose in ville e castelli per matrimoni e agriturismi per matrimoni.
Wedding&Event Design e una agenzia con l'obiettivo di soddisfare le richieste degli sposi in ogni particolare dagli addobbi per il matrimonio alla location per matrimoni ad Imola
Eve-And Eventi e matrimoni è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Bologna ideale per organizzare un matrimonio originale con menu matrimonio personalizzato e servizio catering.
Bologna Event&Wedding Planner è la perfetta risposta a come organizzare un matrimonio originale e personalizzato con idee uniche e ampia scelta di ristoranti per matrimoni.
Rose d'Arancio wedding planner è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Bologna che offre noleggio attrezzature catering e ampia selezione di location per matrimoni.
Evoluzioni Web Soc. Coop., impresa qualificata offre servizio di addobbi chiesa matrimonio, affittare un furgone ad Imola, composizioni fiori matrimonio e idee addio al celibato ad Imola
PIXEL di Montanari Marco, impresa qualificata offre servizio di addobbi floreali per matrimonio, agenzie di spettacolo, agenzie organizzazione eventi e composizioni fiori matrimonio ad Imola
Securenightlife prepara in ogni minino dettaglio, la cerimonia per gli sposi; nolo catering, noleggio tensostrutture, e videoproiettori, addobbi e fiori.
La First Eventi lavora come organizzatore di eventi ad Imola per accompagnare e guidare nelle scelte di matrimoni, come addobbi floreali ad Imola, e altro ancora
Mediatec sas, impresa qualificata offre servizio di autista privato, fioraio, idee per addio al celibato, idee addio al celibato, noleggio gazebo e organizzatore di eventi culturali ad Imola
IDEAS IN ACTION, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al celibato-nubilato ad Imola, addio al nubilato idee ad Imola e addobbi floreali per matrimonio ad Imola
Rosticceria "Ai Portici" è l'azienda presso cui è possibile informarsi per il miglior servizio di catering e banqueting per la migliore organizzazione eventi
La Casona Group Srl si presta a agenzie di spettacolo e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi culturali e locali per addio al celibato ad Imola.
Pasticceria Saffi, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di affittare un furgone, addobbi matrimonio chiesa e addobbi chiesa matrimonio ad Imola
Antica Bologna Di Alfieri Ciro decorazioni floreali matrimonio e addobbi tavoli matrimonio. sala per feste e animatori feste bambini e frasi per addio al nubilato ad Imola.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA è l'azienda con anni di esperienza nell organizzazione di eventi, in particolare matrimonio da favola indimenticabile ad Imola
Laboratorio dei Sapori è una società con alle spalle diversi anni di esperienza nella gestione del miglior servizio catering matrimonio e catering dolci ad Imola
Felicity, pasticceria artigianale, cura la produzione di torte decorate e personalizzate per compleanni, feste di addio celibato e nozze, a Imola. Anche buffet con addobbi floreali per matrimoni .
Pasticceria Mignon di Fiumi Agostina e C. è una società che si dedica da sempre nella produzione di apposite torte decorate ad Imola e torte per addio al nubilato ad Imola
Ravenna Sposa si occupa di realizzare matrimoni da sogno. Vengono offerte idee originali per matrimoni ad Imola e provincia di Ravenna. Offrono il meglio per quanto riguarda organizzazione di eventi e cerimonie
Ahmed.grine, impresa qualificata offre servizio di addio al celibato-nubilato, addio al nubilato idee, affittare un furgone, agenzia organizzazione eventi e agenzie organizzazione eventi ad Imola
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Imola su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!
Mariangela V.
Organizzazione Feste di Compleanno
19/03/2023
Ieri sera ho festeggiato i miei 50 anni,quindi stiamo parlando di un evento un pochino più delicato rispetto ad un 18esimo o ad una festa qualsiasi....Far ballare amici e amiche più o meno dell'età tua è sempre un incognita e ancora di più se non sai chi verrà ad animarti la festa con la sua musica. Su Google ho digitato "Dj vicino a me" e naturalmente ho avuto più di un offerta dal sito. Non so xke ma Simone DjDeeso mi ha subito colpito! Naturalmente mai visto e conosciuto e quindi un po di pensiero c'era... Simone si è subito rilevato una persona professionale e molto disponibile. È stato molto preciso sull orario,anche se ne ha fatta di strada,simpatico a tutti i miei invitati,disponibilissimo sull andamento della serata,attrezzatura magnifica ma soprattutto ha coinvolto tutti,tutti i miei amici!!! Abbiamo ballato fino all ultimo minuto,ho dovuto dire io basta!!! Ringrazio ancora infinitamente DjDeeso e lo sceglierei di nuovo a occhi chiusi. Voto 10