Guarda i migliori 112 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Jesolo.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Jesolo.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Jesolo dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Eleganzaveneta opera nel mondo dell'organizzazione di eventi nel territorio veneto e limitrofi specializzata nell'enogastronomia. Offre servizi per organizzazioni private, ad aziende e ristorazioni. Dispone di location qualificate a seconda delle necessità. Organizza eventi di piccole dimensioni,...
Organizzazione mostre d’arte, eventi antiquariato, eventi aziendali. Dal 2009 oltre 60 mostre internazionali d’arte contemporanea a Venezia, dal 2010 organizza oltre 50 mercati d’antiquariato a Venezia ed Asolo.
Offro professionalità come DJ. Lavoro nel settore da 20 anni, giro con impianto audio e all'occorrenza, anche luci. Disponibile, simpatico e versatile a seconda delle vostre esigenze
Tutto ciò che serve per rendere il vostro evento, festa di compleanno, di laurea, di onomastico, festa di classe, cene aziendali, addio al celibato e il vostro matrimonio INDIMENTICABILI.. Musica, effetti luce, macchina del fumo per completare il tutto.. Disponibile anche per feste scolastiche e...
Il Teatro delle Arance è un’associazione culturale, creata da Giovanna Digito con sede in Via XXIV Maggio, 23 a San Donà di Piave (VE), ed esercita la sua attività presso gli spazi artistici del Salotto del Teatro delle Arance, un luogo che accoglie appassionati di teatro e di danza e che in poco...
Sono un giovane Dj, cresciuto con la passione per la musica, passione che ora rappresenta un lavoro che amo. Mi reputo molto disponibile, nei confronti del cliente, e pronto a transformare la sua festa-party in qualcosa di unico, che venga ricordato da tutti. Ad ogni festa porto la mia atrezzatura...
L’ASSOCIAZIONE Culturale Teatro dei Pazzi è un importante punto di riferimento culturale in Italia; una sorta di officina artistica impegnata da dieci anni nella produzione di attività intorno al teatro e al teatro-danza. Nata con solide radici nel teatro popolare, ha saputo reinventare la Commedia...
Animazione mr.scossa .. animazione e intrattenimento per compleanni, matrimoni, battesimi, inaugurazione, feste di ogni genere. Elenco spettacoli: magia delle bolle di sapone giganti, magia luminosa, mimo, uomo palloncino, palloncini modellabili, babydance, gonfiabili, musica, luci, mangia fuoco,...
Chef Professionista Federazione Italiana Cuochi. Cuoco versatile e attento alla sostenibilità e al riciclo:
Sono Nancy e sono una balloon designer da oltre 10 anni , mi occupo di allestimenti con i palloncini e non solo . Tutto quello che serve per organizzare, stupire 'decorare e personalizzare un evento è il mio mondo dalla tua idea di festa alla realizzazione . Accessori ,decorazioni, sweet tale,...
Accompagnatrice turistica autorizzata ed organizzatrice di viaggi e vacanze in Italia per la clientela russa. Concierge service multilingue.
Wedding planner.. non avete tempo di organizzare il vostro matrimonio? allora siete nel posto giusto: io e sabrina cerchiamo di soddisfare al meglio tutte le coppie in procinto di sposarsi.. ma non solo loro.. siamo a vostra disposizione per aiutarvi nelle feste di compleanno, battesimi, comunioni,...
Servizio catering con progettazione del menù e un’ampia gamma di proposte per ogni ricorrenza e gestione dell'evento.. Coffee Break, Cocktails, Buffet, Cene di Gala, Rinfreschi, Colazioni di lavoro, Ricorrenze, Feste Private, Compleanni, Battesimi, Cresime, Anniversari, Convention, Meeting.. Chef...
Salve a tutti sono Mauro , giovane chef con esperienza in ristoranti di alto livello. Offro corsi di cucina per principianti e non. Corsi di ( pasta, riso, carne e pesce. Tecniche di cottura (cbt,brasati,fritti, cotture dirette e indirette, spume salse ecc..) Ottime occasioni per scoprire segreti...
Spazio con disinvoltura creo cose al momento ideo menù alla vostra portata ascolto le vostre esigenze non temo confronti fantasia e simpatia
BRACALE CATERING SAS da diverso tempo si occupa di eventi catering a San donà di piave. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
L'agenzia, l'angolo delle feste, si occupa di animazione eventi; sono molto bravi nelle animazione con scherzi di matrimonio molto credibili; a richiesta sanno organizzare un matrimonio, in tutto il suo tableau.
Pasticceria Veronese Di Trovo' Roberto & C. Snc offre la pluennale professionalità per addobbi matrimonio a San donà di piave. Originalità e puntualità anche per centrotavola matrimonio.
Driver & Car Service da diverso tempo si occupa di organizzazione feste a San donà di piave. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona, garantendo noleggi
Rosa Salva - Ss. Giovanni e Paolo è un'agenzia di wedding planning nella provincia di Venezia. Si occupa di addobbi floreali per matrimonio, banqueting e location.
AT Eventi da diverso tempo opera come agenzia di eventi a San donà di piave. Vengono anche contattati per organizzazione eventi e offrire spettacoli per cerimonie.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA da anni lavora ad addobbo chiesa matrimonio a San donà di piave. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
Laboratorio Pasticceria Castelli suggerisce idee originali per organizzare un matrimonio e a richiesta fornisce bouquet da sposa, fiori matrimonio e torte decorate a San donà di piave.
La Pasticceria Regina Di Rombolotto Elisa & C. Snc di Venezia eventi può essere tenuta in considerazione da agenzie organizzazione eventi come un team building.
BRACALE+CATERING+SAS+organizza+addobbi+floreali+matrimonio,+noleggio+arredi,+organizzatore,+composizioni+fiori+matrimonio,+composizioni+di+fiori,+team+building+activities
Rio Marin gestione eventi e addobbi tavoli per matrimoni. addobbi per matrimoni e organizzatore di eventi musicali. allestimenti floreali e organizzatore di feste per bambini a Jesolo.
Majer - Via Garibaldi Panificio pasticceria bar caffè vino si occupa di catering e banqueting per feste e matrimoni. Anche per organizzare una cena di gala a Jesolo
AT Eventi è un azienda che organizza eventi e si occupa di addobbo chiesa matrimonio a Jesolo, agenzia organizzazione eventi e banqueting e catering a Jesolo
Le Cafè Pasticceria propone torte e dolci per ogni evento. Torte per addio al nubilato, torte per gli sposi. Servizio di catering dolci per feste di compleanno e ricevimenti.
Driver Car Service servizio di organizzatore eventi, composizioni di fiori, pr per eventi, ristoranti matrimonio, composizioni fiori e organizzatrice di eventi
VOILA servizio di composizioni floreali per matrimoni, gadget addio al nubilato, organizzatrice di eventi, magliette addio al celibato, sale per feste e composizione fiori matrimonio
LANGOLO+DELLE+FESTE+di+GIORGIA+GHION+organizza+bouquet+matrimonio,+organizzatore+eventi,+sala+per+feste,+team+building+aziendale,+fiorista+matrimonio,+catering+dolci
La ditta dolciaria Majer San Giacomo dell'Orio Pasticceria Caffè produce artigianalmente centrotavola per matrimonio commestibili e torte decorate, a Jesolo.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA effettua addobbi chiesa matrimonio, agenzia eventi, agenzie di spettacolo, animatori feste bambini a Jesolo e magliette addio al nubilato
Animatori.lagnasmile e uno staff di professionisti per animare feste e giornate da celebrare in occasione di addio al celibato elegante con gadget addio celibato a Jesolo
Dani.tambu offre un servizio di animazione di alto livello per eventi di matrimoni e feste a tema di addio al celibato in barca a Jesolo con regali addio al celibato
Sophie Animazione è un'agenzia di organizzazione eventi della provincia di Treviso che propone addio al celibato diverso e orginale, addio al celibato estero e feste uniche.
Paolo.Veronese e una societa per eventi di giornate a tema,si offre per piccini e gradi nel preparare con idee addio al celibato e accessori per addio al celibato a Jesolo
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è un negozio che propone una vasta scelta di gadget per addio nubilato e scherzi per addio al nubilato a San donà di piave.
BANDA MUSICALE GRUPPO MAJORETTE è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato elegante ed addio al nubilato diverso
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Jesolo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.