Guarda i migliori 132 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 132 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lastra a Signa.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lastra a Signa.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lastra a Signa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 124 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Lastra a Signa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sfinge Communication è un'agenzia di organizzazione eventi, con sede a Firenze che opera in tutta Italia, specializzata nella produzione di eventi aziendali e non su misura, pensati per aiutarvi a raccontare la storia del vostro brand o della comunicazione che volete pubblicizzare. Mettiamo a...
Mi chiamo Francesco, in arte Francis Jay, ho iniziato a frequentare una radio fiorentina all’età di 12 anni all’inizio facevo selezioni musicali la domenica e la regia ad alcuni speakers, poi verso i 16 anni ho iniziato a suonare alle decine di serate che la radio faceva in giro per la Toscana nel...
Si eseguono abbobbi floreali per matrimoni battesimi comunioni cresime e qualsiasi altro evento. Servizio video. Siamo a vostra disposizione per preventivi e ulteriori informazioni. Seguiteci su Instagram e Facebook
Se avete voglia di un matrimonio come si deve ma non sapete quanto possa arrivare a costarvi, se desiderate il migliore dei servizi ma non avete idea di dove iniziare a cercare, Reves de mariage è la soluzione che vi toglierà ogni dubbio. Grazie ad un servizio di assistenza personalizzato, Eleonora...
Buongiorno..siamo una copia dj con tutta atrezatura per organizzare le feste private ,matrimoni capodanno compleanni rumene..organizeamo queste feste da 5 ani dove la gente si diverte tutta la serata.per capodanno abiamo organizato delle belle sorprese (maschere e bali) specifiche dalla romania....
OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE E GESTIONALI DIPLOMATO PRESSO IL CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DI FIRENZE CON I MASSIMI VOTI ESPERIENZE LAVORATIVE: DA FEBBRAIO 2000 A GIUGNO 2012 IMPIEGATO PRESSO LA SOCIETA’ AIDA SRL (SUCCESIVAMENTE SICREA SRL) IN QUALITA DI IMPEGATO ADDETTO A NOLEGGIO E...
L'angolo dei sogni nasce col fine di promuovere e favorire nel territorio di Campi bisenzio un valido sostegno alle famiglie. La nostra struttura accoglie tutti i bambini da a anni in uno spazio ampio ed attrezzato in modo da garantire ore di divertimento e spensieratezza ai vostri bambini. I...
Offriamo massima disponibilità e serietà nello svolgimento dell attività. Operante in Prato Firenze e limitrofi
Allestiamo Stand Fieristici, Vetrine e allestimenti Museali in tutta Italia. Organizziamo Meeting Aziendali e Conferenze.
Siamo dei leader nel nostro settore, offriamo una vasta gamma di organizzazione eventi,feste,cerimonie,offrendo un servizio di qualità e fiducia
Attività Principale: Libero professionista in Pubbliche Relazioni e organizzazione di eventi con oltre venti anni di attività. Collaborazione di tipo continuativo con le migliori strutture , bar , ristoranti e Hotel, principalmente su Firenze e Prato ma anche il resto della Toscana con contatti...
Interprete turistica, con 30 anni di esperienza nel settore, parlo perfettamente francese e inglese. Disponibile come accompagnatrice di gruppi in Italia e all'estero, sono specializzata in traduzioni simultanee per congressi, riunioni e cene aziendali. Gestisco inoltre l'organizzazione di eventi...
Sono una guida turistica abilitata in Toscana. Lavoro in inglese, francese, italiano e polacco. Offro le visite guidate a Firenze, le visite aziendali, per i gruppi, per bambini, nei musei.
Offro servizi di cuoco a domicilio,organizzo cene e pranzi su commissione comprensive dei dessert. Si organizzano anche feste a tema,party,anniversari,compleanni e addii al celibato/nubilato. Massima serieta ' e aperto a qualsiasi richiesta.
Sono un graphic designer e svolgo questa professione da 30 anni, di cui 27 come dipendente di una azienda di grafica pubblicitaria e 3 da libero professionista. Ho quindi maturato una significativa esperienza in questo campo e posso realizzare dal biglietto da visita alla campagna pubblicitaria, ai...
Degiavu è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e nell'organizzazione feste; si occupa di trovare la sala ricevimenti più idonea per ogni celebrazione, ed i migliori addobbi per chiesa, per il matrimonio.
Bsi Distribution Catering Equipement Srl tratta servizi circa disponibilià di auto per matrimoni e allestimenti floreali e scelta ristoranti per matrimoni a Scandicci.
Maggiolone73 è un ottimo organizzatore di eventi pubblici e privati, si occupa inoltre della realizzazione di composizioni floreali e addobbi matrimonio
I dolci di Marco pasticceria artigianale feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato. gadget per eventi e location per eventi e frasi di addio al nubilato a Campi bisenzio.
Degiavu è una ditta di organizzatori di eventi a Scandicci. Il suo personale è esperto nell'organizzare feste e cerimonie, si occupa sempre di tutti i dettagli e lascia i suoi clienti soddisfattissimi.
L'agenzia Kapow live service audio e luci si occupa di noleggio attrezzature per eventi. Collabora con numerose location matrimoni e locali per feste a Campi Bisenzio.
Magic Event offre servizi di qualità nell'organizzare un matrimonio, ed altre tipologie di eventi, e si dedica alla creazione di addobbi per matrimoni, ed all'installazione di gazebo per feste.
Original Tuscan Wedding, agenzia specializzata nell' organizzazione di eventi a Scandicci, cura dalla selezione dei fiori a quella del tableau da matrimonio .
La Gerist Ricevimenti è specializzata in organizzazione eventi e location matrimoni a Scandicci lavorando da sempre per la piena soddisfazione del cliente.
LA BOTTEGA DEI FIORI di EZIO DE ANGELIS è una ditta specializzata in fiori a Scandicci. Offre addobbi di matrimonio, bouquet di fiori e composizioni floreali per occasioni di tutte le tipologie.
Maggiolone73 effettua noleggio auto lungo termine per trasportare ospiti e festeggiati, fiori e regali per matrimonio o altro evento a Firenze e dintorni.
Stregatto Company Sr, grazie a questa agenzia vi aiuteranno nel giorno più bello: addobbi floreali per matrimoni, addobbi matrimonio in chiesa e centrotavola matrimonio
ATELIER DEL FIORE da molto tempo lavora all'organizzazione del ricevimento matrimonio a Campi Bisenzio. In particolare si occupa della composizione di addobbi per matrimonio e del bouquet da sposa.
PASTICCERIA MARINO - DEL TUTTO INUTILE offre servizi per la creazione di torte decorate, e decorazioni per banqueting a Campi Bisenzio; e si dedica alla preparazione di bomboniere per matrimoni ed altri eventi.
La Tusci Car Service Di Sadini Alessandro è un'azienda di noleggio auto per lungo termine a Scandicci. Offre autoveicoli buffi, perfetti per scherzi di matrimonio, ma anche eleganti e raffinati apposta per cerimonie.
Zenzero Soc. Coop. Rl da diverso tempo opera nel campo di decorazioni floreali a Scandicci. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile..
Il fiorista IL BOUQUET si occupa della fornitura di fiori e piante e della realizzazione di composizioni floreali e addobbi per eventi, ricevimenti, matrimoni.
La FIORISTA MARCELLA FIORI vanta di un'esperienza decennale nel settore del giardinaggio. Realizza centrotavola da matrimonio, bouquet da sposa, composizioni floreali e tanto altro.
La rinomata ditta Tusci Car Service Di Sadini Alessandro offre il servizio di noleggio a lungo termine. Propone l'auto con autista qualificato per feste di addio al celibato e per recarsi a locali per feste a Campi Bisenzio.
Pasticceria Villani organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per matrimoni e scherzi di addio al nubilato a Campi bisenzio.
La Omniservice S.r.l. è una tra le più famose agenzie di hostess a Scandicci. I suoi dipendenti sono specializzati nella gestione di eventi e cerimonie di ogni tipo.
LA BOUTIQUE DEL FIORE è una ditta specializzata in addobbi floreali per diversi tipi di eventi, e fornisce composizioni fiori ed addobbi floreali da chiesa.
JDEvents Srl è un team building aziendale, organizzatore di eventi, e di dedica alla preparazione di sala per feste, al noleggio palchi, ed al noleggio tavoli e sedie.
A.EXPONENT srl è un'azienda specializzata nel settore dell'organizzazione eventi. Un organizzatore di eventi specializzato si occupera di spose, buffet per matrimoni, eventi aziendali o altri eventi curando ogni dettaglio.
Ferruccio dj è un deejay ch esi ccupa di animazione matrimonio, animatori per feste di compleanno, addio al celibato, addio al nubilato, nella provincia di Pistoia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Lastra a Signa su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.