Guarda i migliori 240 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 240 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Leinì.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Leinì.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Leinì sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 240 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Leinì.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
CHI SONO Mi chiamo Luca Mariano, titolare e fondatore di MYICROME, laureato in Economia e Commercio, indirizzo marketing, ho alle spalle 15 anni di esperienza nella grande distribuzione e commercio al dettaglio. Durante questo periodo nel 2010 ho dato il via a questa avventura, alla creazione di...
Sono Rosario Roseti chef a domicilio con tanti anni di esperienza nella nostra Arte culinaria la migliore del mondo ..cucina italiana ..provare x credere .sono un libero professionista con la speranza di cucinare direttamente nelle vostre case ..e di farvi degustare ogni piatto che uscirà dalla...
Libera professionista laureata in design e comunicazione visiva presso Politecnico di Torino, offre servizi di organizzazione eventi come compleanni, feste, eventi privati e grafiche pubblicitarie o Web Design. Disponibile come wedding planner e wedding designer. Specializzata nell'allestimento...
Sono un autista con patenti B C CE . Diplomato in elettronica/eletrotecnica con esperienza già nel lavoro
Linusound è: -Animatore e intrattenitore. -Cantante con vasto repertorio italiano e straniero di qualità (es. Pink Floyd, Queen, L. Armstrong, Ramazzotti, Vasco, Moda', Beatles, R. Williams, Scorpions, eccccc .) -Karaoke con oltre 25000 basi musicali. -Dj mix per ballare tutti i grandi...
Ciao sono Michela e ti do il benvenuto nel mondo di Party Express. Ci occupiamo di organizzare e allestire feste ed eventi, tu scegli il luogo e la data, e noi creiamo l'atmosfera. Tanti pacchetti a disposizione per ogni gusto, semplicemente indicaci quale preferisci e noi adatteremo tutto alla...
Siamo un Catering presente sul territorio da circa 18 anni e siamo specializzati nell’ organizzare feste per aziende e privati. Vi guidiamo per dare il meglio al vostro evento. Vi offriamo oltre che al cibo parte di allestimenti inclusi nel prezzo del menù scelto e vi consigliamo per fare in modo...
Mi chiamo Laura Bonessa, cantante e vocal coach. Insegnante di canto diplomata a pieni voti al conservatorio in canto moderno. Da 20 anni svolgo l'attività didattica di insegnante di canto e di vocal coach su vari livelli: dal livello base all'avanzato. I corsi si svolgono in studi...
La Step by Step Event è un agenzia dove professionisti che operano nel settore da anni organizzano ogni tipo di Evento tra cui Matrimonio, Feste private, Team Building, Eventi e Feste Aziendali, Incentive, Congressi e molto altro, avendo in sede un'Agenzia Viaggi e Tour Operator è in grado di...
GIULIA SARACCO Sono Giulia Saracco e ho 29 anni. Mi sono diplomata al Liceo Teatro Nuovo di Torino con indirizzo teatrale. Ho lavorato in un villaggio come animatrice. Mi offro per aiutare nell'organizzazione di eventi come compleanni, feste, animazione ad eventi. La mia priorità è rendere felice...
Sono un professionista che si occupa con serietá di graphic design e packaging. La mia prioritá é rendere felice il cliente, trasformando la sua idea in realtá.
Sono nato a Settimo Torinese, una periferia tamarra a pochi chilometri da Torino. Fino all'età di 14 anni, ho vissuto la mia vita all'interno di questa piccola cittadina dove giocavo a calcio nei campetti e nei giardini sotto casa. La svolta è arrivata quando ho iniziato il Liceo a Torino....
Sono una wedding planner.che risiede in provincia di Torino. opero in questo settore dal 2011.sono specializzata in tutto quello che concerne l'organizzazione di un evento in special modo le nozze. Continuamente faccio corsi di aggiornamento, mi tengo informata sulle ultime tendenze in campo di...
Sono una ragazza di 19 anni. Adoro stare a contatto con le persone e sono una tuttofare: sono appassionata e molto brava in cucina sopratutto per quanto riguarda i dolci. Organizzo eventi e adoro i bambini. Sono molto artistica e creativa, ho avuto esperienze in diversi campi e se volete sapere di...
Sono Dino DJ professionista specializzato sopratutto in serate di musica 360 gradi con un misto 70 / 80 /90 latino commerciale balli di gruppo con musica adeguata petutte le età. Volendo serate anche specializzate con un solo genere , eventi ,manifestazioni ,compleanni ,matrimoni e serate a tema.
Pato882 è un professionista di Grugliasco che si occupa di organizzazione eventi culturali. e organizzazione feste . Si occupa anche di tutto ciò che riguarda il matrimonio.
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio organizza matrimonio perfetto a Settimo torinese. L'agenzia si occupa dei dettagli, compresi gli addobbi floreali matrimonio.
Guidera Noleggi è un'impresa in grado di organizzare un matrimonio con composizioni floreali e noleggio lungo termine di attrezzature necessarie a Venaria reale
Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio, agenzia che si occupa di organizzare eventi, offre un ottimo servizio per la preparazione di bouquet da sposa, catering e addobbi chiesa matrimonio a Venaria reale.
La N2C offre un servizio di noleggio auto e organizzazione cerimonie. Addii al nubilato e al celibato, bouquet di fiori, location matrimoni, torte decorate, scherzi per matrimoni e molto altro ancora.
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP è specializzata nell'organizzazione di eventi e rassegne e di international catering a Venaria Reale. Personale qualificato ad organizzare feste.
Leader nel settore del banqueting e catering a Venaria reale,la ditta Pasticceria Del Borgo dispone di personale qualificato per organizzare un matrimonio. Alta qualità.
Per servizi di catering, ristorazione e banqueting a Settimo torinese la scelta migliore è affidarsi alla Pasticceria D'Arrigo Di F.lli D'Arrigo & C. SNC.
Tato- S.N.C. Di Taccardi C. noleggio limousine e torte per addio al nubilato. regali per matrimonio e locali per addio al celibato e frasi di addio al nubilato a Settimo torinese.
Il Castello Fiorito è un fiorista che realizza addobbi floreali per matrimoni a Settimo torinese in collaborazione con agenzie di wedding planner e con ristoranti per centrotavola matrimonio
La Fs Concept Snc interviene nella realizzazione del matrimonio a Venaria reale. In particolare, offre servizio di noleggio auto lungo termine per sposi e invitati.
Devi Solo Dire Si è un'agenzia di organizzazione eventi, organizzano per ogni esigenza del cliente composizioni floreali, musica per matrimonio e bomboniere originali
Associazione Culturale Arpège è il luogo in cui organizzare feste a Venaria Reale, ville matrimoni, gestione eventi, international catering, cena di gala, nolo catering.
PUBBLIVIP VOLANTINAGGIO è l'agenzia che fa al caso di chi cerca servizi di grafica come stampe per eventi come matrimonio o effetti per l'addio al nubilato.
Giuseppe.gervasio si occupa di gestione eventi a Venaria Reale e vanta una grossa collaborazione coi migliori tour operator della zona. Ideale per chi deve organizzatore eventi e serate.
Non passare l'addio al celibato di nascosto, con il noleggio limousine la serata sarà indimenticabile. Noleggiamo limousine ammericane, auto d'epoca, disponibili per organizzare un matrimonio in grande stile
La Massimo Monti Entertainment si occupa di intrattenimento per cerimonie ed eventi, feste di addio nubilato e collabora con numerose agenzie di spettacolo a Venaria reale.
Fil renzi dj è un deejay specializzato in animazione per party di ogni tipo come le feste di addio al celibato a tema con scherzi e giochi per addio al celibato.
Carmen.fiorito è un'animatrice che lavora da anni nel settore e offre anche i servizi di organizzazione degli scherzi per addio al celibato a Settimo torinese e dei gadget per addio al celibato.
Massimo.genta e una agenzia dove si organizzano eventi e animazioni per cerimonie con tante fantasie per addio al celibato hummer limousine a Settimo torinese e regali addio al celibato
La Massimo Monti Entertainment è un'agenzia di organizzazione di eventi cui ci si può rivolgere per un addio al celibato diverso come un addio al celibato in hotel.
LIFE EVENTI di MANGONE MARINA è una società che si occupa dell'organizzazione di ogni tipo di evento tra cui la festa di addio al celibato alternativo con numerosi gadget di addio celibato
Animazione NORA è un'agenzia con esperienza decennale nel settore che si occupa dell'ideazione degli scherzi per addio celibato a Settimo torinese e delle magliette per addio al celibato
Sara.vigna è un'organizzatrice di eventi della provincia di Torino che organizza eventi e feste di ogni tipo. Disponibile per addio al celibato originale con disponibilità di numerosi locali addio al celibato.
Il cantante può proporsi a band musicali di vario genere; musica italiana e musica straniera; altresi può animare con buona voce gli addio al nubilato, matrimonio ed anche aperitivo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Leinì su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.