Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 460 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 460 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Maccarese.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Maccarese.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Maccarese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 391 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Maccarese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sulla spiaggia, nella zona circostante la torretta di avvistamento, proprio in riva al mare, si allestisce un’area privata delimitata da letti a baldacchino indonesiani. L’allestimento si completa con grandi teli bianchi, tavolini bassi in legno indiani, cuscini bianchi e candele. La luce è...

Situato all’interno dell’Aurelia Club il Ristorante Pizzeria Al Ventesimo è aperto tutto l’anno Si organizzano Feste private, Cerimonie, Battesimi, Comunioni, Lauree, Matrimoni ed Eventi Servizio di ristorazione interno o Catering e Banqueting. A disposizione: Ampia sala interna Terrazza Coperta...

Organizziamo eventi, spettacoli teatrali, musicali, lezioni di teatro , canto e musica

Offriamo un servizio di catering di alta qualità per eventi privati e aziendali, con un focus sulla sostenibilità e la cura dei dettagli. I nostri menù, realizzati con ingredienti biologici di aziende locali, garantiscono freschezza e qualità. Per rendere ogni evento memorabile, proponiamo...

Ho sempre avuto una grande passione dentro di me...la cucina, la BUONA e SEMPLICE cucina di una volta. Sono un personal Chef con Attestato di cuoco ed attestato HACCP in corso di validità e mi occupo anche di organizzazione di eventi a 360 gradi. Sono testardo convinto di quello che faccio e che...

Chi sono: Salve, la mia carriera professionale inizia al Ministero degli Esteri come addetta al Cerimoniale, giovanissima mi ero già resa conto che il mio lavoro sarebbe dovuto essere negli eventi. Decido pertanto di lasciare il Ministero ed inizio a lavorare nel Turismo. Da impiegata al Ente...

Creo eventi su misura che raccontano la vostra storia e rispecchiano il vostro stile, curando ogni dettaglio per un’esperienza unica. Organizzo cerimonie eleganti in alcune delle location più romantiche e suggestive. L’esperienza internazionale mi permette di unire la precisione e l’eleganza al...

Ogni Sposa sogna il Matrimonio Perfetto, un evento unico da ricordare per sempre. Diana Massari Wedding Planner è la scelta giusta. Lo stile inconfondibile, contraddistinto da creatività, professionalità e personalità, sono i nostri punti di forza. Specializzati nella progettazione e...

Realizzo su commissione prodotti di pasticceria per compleanni ed eventi, tra cui: - Torte classiche - Torte in pasta di zucchero - Cupcakes - Torte americane (cheesecake, red velvet, mudcake, ecc) - Dolci tipici siciliani - Pastiere napoletane - Sweet table a tema per eventi speciali e...

In una festa oltre la musica ce siempre bisogno di qualcuno che motiva a tutti a scatenarsi in pista. Non sono solo un dj, sono anche un animatore in grado di rendere la tua Festa in un bellissimo evento da ricordare per sempre.

A chi non piace rendere felici le persone nei loro momenti importanti ? Benvenuti in Wedding It, dove i vostri giorni importanti diventano reali. La nostra missione è trasformare il vostro sogno in un evento straordinario, prendendoci cura di ogni dettaglio con passione, dedizione e facendovi...

Siamo in grado di organizzare e soddisfare feste di Compleanno, Laurea, Battesimi, Comunioni, anniversari vari, occupandoci di ciò che è necessario, inerente il menù, allestimento sala e Trio musicale che spazia da vari generi musicali e Dj Set.

Sono Francesco, in arte BODING, un produttore musicale professionista, dj e content creator nato a Roma nel 1998. Fin da adolescente ho avuto una passione innata per la musica. Questo amore per il ritmo, i suoni e l'armonia mi ha portato a intraprendere una carriera nel campo della produzione...

4events, agenzia di eventi, animazione e intrattenimento nasce con l'idea e l'obiettivo di soddisfare le richieste dei clienti che ricercano un team di persone professionali ed esperte nel settore. I nostri animatori sono professionisti del settore intrattenimento bambini e adulti direttamente dai...

Ciao sono Beatrice organizzatrice di eventi e matrimoni con una passione per la creazione di esperienze indimenticabili. Ho una grande attenzione al dettaglio ed un approccio personalizzato perchè ogni evento è unico e deve riflettere la personalità di chi lo vive. Posso esaudire ogni richiesta dal...

L'agenzia Go Sabina si occupa di organizzazione di feste a Fiumicino. Gestisce dagli eventi in collaborazione con le pro loco ai ricevimenti di matrimonio.

Giuseppe Bonsignore Catering Deluxe vanta una squadra di specialisti del catering e banqueting sul litorale romano. Offre un servizio di ristorazione d'eccellenza e si incarica degli addobbi per tavoli di matrimonio.

Roberto.zeppieri è un organizzatore di eventi professionista che offre numerose idee per feste di addio al nubilato o feste di laurea. Si occupa della ricerca della location per eventi e del noleggio di palchi e tavoli.

Leader nell'organizzazione di eventi a Roma, Si, lo voglio! è un punto di riferimento per la perfetta riuscita del matrimonio. Dagli addobbi floreali alle bomboniere, ogni dettaglio è curato con la massima attenzione.

Sapori Dautore Di Attenni Franco S.A.S. effettua servizio di catering e banqueting a Roma. In particolare, gestisce ricevimenti di matrimoni ed altre cerimonie.

La RENTAL TEK è un'agenzia che cura servizi di noleggio auto a lungo termine con autista privato per feste di matrimonio ed eventi aziendali, a Fiumicino.

La rinomata agenzia eventi Animazione Bomba | Organizzazione Feste per Bambini a Roma si propone per animare i pomeriggi dei più piccoli. L' organizzatore di eventi a Roma offre anche il servizio di ristorazione.

ATTALO FOTOGRAFO è specializzato da anni in servizi fotografici a colori o in bianco e nero per il giorno del matrimonio. Esegue foto artistiche degli sposi nella location matrimoni e durante i preparativi.

Pasticceria Melaina si rende disponibile nel campo di addobbi matrimonio chiesa a Fiumicino. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.

Se necessitate di un bravo organizzatore di eventi a Roma o di una ditta di camerieri e sommelier, potete chiamare la Pasticceria Belli e richiedere assistenza.

Ristorante Enoteca La Torre servizio di pr per eventi, noleggio tensostrutture, master organizzazione eventi, noleggio arredi, organizzare feste, fioristi e fiorista

La Sanzini collabora con le agenzia di organizzazione di eventi e le location per matrimoni a Fiumicino offrendo un servizio di ristorazione professionale.

La pasticceria CAKE & PARTY si occupa di catering e realizzazione di torte artistiche per eventi. Tra i servizi offerti ampia gamma di idee per addio al nubilato e addobbi per matrimonio a Roma.

Modus Cibandi - Catering e Restaurant. Food lab svolge noleggio palchi oppure organizzatore di eventi sportivi. noleggio impianto audio e pr per eventi e noleggio attrezzature per catering a Fiumicino.

Pasticceria Antonelli da diverso tempo si occupa di idee per addio al celibato a Fiumicino. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

RENTAL TEK è un'agenzia di che occupa di organizzare un matrimonio, organizzazione eventi, composizioni fiori finti, catering e location, nella provincia di Roma.

Gli organizzatori di Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo, sono organizzatori professionali molto creativi; realizzano solitamente la gestione eventi di compleanni, matrimoni ed anche catering a richiesta.

Manuele.bonafede vanta una lunga esperienza come autista privato in occasione di eventi aziendali, giorno delle nozze e addio al nubilato. Offre noleggio di auto a lungo termine.

Kappa è una libreria che noleggia i suoi ampi spazi in occasione di feste di compleanno per bambini e adulti. Si occupa della gestione eventi tramite prenotazione di catering e addobbi.

Poldino agisce nei campi di: decorazioni floreali matrimonio, eventi catering, team bulding, barrista, ristoranti per comunioni, sale per compleanni e addobbi chiesa per matrimonio

B-Mask servizio di barista, locali per feste, catering matrimonio, addobbi floreali matrimonio, fiori sposa, allestimenti floreali, international catering e biglietti addio al nubilato

L'agenzia di comunicazione digitale è in grado di creare produzione video e pubblicità per eventi agenzie di spettacolo, agenzie eventi feste e location matrimoni.

Le Feste del Viandante - Animazione per Bambini Roma servizio di magliette addio al celibato, agenzie di spettacolo, fiori settembre, idee addio al celibato e addobbi per matrimoni

La VilleRomaneCatering è un'azienda di banqueting e catering che realizza torte decorate e ricette salate sia per buffet che per servizi al tavolo, a Roma.

Premium Catering addio al nubilato idee organizzare un matrimonio addobbi per matrimoni agenzie organizzazione eventi addobbi floreali per matrimoni a Fiumicino
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Maccarese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%