Guarda i migliori 116 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martellago.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Martellago.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Martellago dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Anni di esperienza conseguita ,fanno si che la mia figura sia effettivamente il professionista che cercate, dedito ad una sana e motivata ragione di servizio ,nonché di proposizione verso l'hospitality . Ottima presenza ed eleganza conoscenza del galateo e buona conoscenza delle lingue. Conoscenza...
SFC Eventi, gestisce l’organizzazione di convegni, eventi, fiere, conferenze, work shop, vernissage, soprotutto a Venezia. “Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”. Siamo in grado di proporre location esclusive dall’indiscutibile fascino e richiamo a livello internazionale....
Organizzo feste per bambini, dalla location all intrattenimento, al catering, mi occupo di tutto.
Sono una pesona spigliata il mio carattere è estroverso molto disponibile con gli altri anche i non conoscenti grazie
Sono Giorgia e desidero lavorare nell'organizzazione di eventi nell'area del Veneto. Ho conseguito una laurea in lingue e un master inerente all'organizzazione di eventi. Sono organizzata, puntuale, affidabile e lavoro bene in team.
Ciao sono Sabahudin e ho un gruppo musicale,i Lothbrock,suoniamo musica rock un po' da tutte le parti.Se volete divertirvi chiamateci cosi anchenoi faremo più esperienza e conoscenze.Di solito suniamo a Mestre e nei dintorni
Agriturismo per battesimi,compleanni Lauree,ricorrenze,con specialità a carne di produzione pripria
Creo vari gioielli di bigiotteria in resina UV e resina epossidica collane bracciali e anelli creo anche scatoline porta gioie e porta matite e penne. Creo anche portachiavi personalizzati con il nome con murrine di murano e resina
Ciao Sono Sharon, mi piace tutto ciò che riguarda organizzare sopratutto eventi e matrimoni ci metto tutta me stessa per capire e realizzare i sogni dei miei clienti, seguendo con loro ogni passo e vederli in seguito felici con il luccichio negli occhi mi riempie il cuore di soddisfazione. Offro...
Sono una giornalista e scrittrice. Conosco bene gli ingranaggi del mondo della comunicazione e uso le parole per veicolare messaggi, prodotti, iniziative, valori attraverso gli strumenti più adatti.
Sono un dj, suono qualsiasi stile da discoteca. Suona a compleanni e feste private da ormai 1 anno. Il mio punto di forza è la techno. Sono di mestre(Ve).
Dj tech House techno, giovane ma con esperienza Cerco locali dove suonare (non gratis)
Roxi Events è un’ Azienda che Organizza Eventi con oltre 18 anni , è costituita da un team di professionisti del settore che lavorano in sinergia per creare l’evento adatto a te, alla tua azienda o alla tua festa. Proponiamo vari generi d’intrattenimento: musica, cabaret, magia, danza, ed...
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Qualità & Unicità SOLUZIONI PER MOMENTI SPECIALI Avete in mente quei vecchi Ricevimenti… quelli che hanno già il pacchetto pronto per voi… ma guai a modificarlo, quelli che ti offrono tutto e tutto compreso, compreso il mago e il trapezista… quelli che riempiono la tavola, perché l’importante è la...
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto di riguardo. Soluzioni esclusive per addio al celibato e matrimonio.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
Tra le più prestigiose agenzie organizzazione eventi a Mogliano Veneto, la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto d' onore. Possibilità di location matrimoni indimenticabili.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza di agenzia eventi. Propone consulenze per il banqueting e scelta tra prestigiose location per matrimoni a Mogliano Veneto.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
La pasticceria Ida crea da anni torte di addio al nubilato e torte decorate per feste di compleanno e matrimoni in base alla richiesta del cliente a Spinea
REGGIA NOLEGGI SRL, azienda qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di addobbi floreali matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Mogliano veneto
L'agenzia si è specializzata negli eventi quali addio al celibato ed addio al nubilato; organizza eventi in genere ed è in contatto con ristorazione e catering. Noleggia sala ricevimenti, sale per compleanni.
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria, confeziona un originale centrotavola per matrimonio, che propone congiuntamente con decorazioni floreali per matrimonio a Spinea.
Shiawase Eventi è una società che si occupa di organizzazione eventi e matrimoni, offrendosi di guidare gli sposi a Mirano verso il loro matrimonio facile a Mirano
La rinomata Promostudio offre la sua competenza come agenzia di organizzazione eventi a Mogliano Veneto. Propone consulenze per ricevimenti e feste aziendali di successo.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA provvede da anni all'allestimento di location matrimoni a Martellago. Vengono realizzate composizioni fiori finti per abbellire il tavolo e si provvede anche al buffet.
La DANIEL CREATION sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Martellago. Le sue cerimonie sono sempre perfette, complete di catering, fiori, decorazioni e musica.
Il negozio del fiorista commercia tipologie di piante e fiori di qualità sul mercato; troverete bouquet da sposa, addobbi floreali per eventi; fiori e piante stagionali; inoltre accessori ed articoli di complemento.
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
Promostudio, impresa operante nel campo dell'organizzazione, offre un servizio qualificato per catering, realizzazione di addio celibato, matrimonio e composizioni di fiori.
Streghe Eventi Weddings & Events è un'agenzia di organizzatori di eventi e matrimonio a Venezia. Si occupa della ricerca della location eventi, gadget per eventi, addobbi e decorazioni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Martellago su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.