Guarda i migliori 76 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martinsicuro.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Martinsicuro.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Martinsicuro dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo musica per serate, eventi, compleanni, feste. Musica Live (chitarre), DJ anni / ad OGGI, Karaoke con videoproiezione. Disponibili nelle zone Abruzzo e Marche. Organizziamo anche feste con musica albanese. Nr cel o .
Se ami uscire dai soliti schemi non puoi che contattarmi per organizzare addii al celibato con una italiana solare e vera animatrice no limits
Sono disponibile come cuoca a domicilio, preparazione di piccoli buffet per feste o altre occasioni. Ho esperienza nel settore come aiuto cuoco e ho una vera e propria passione per la cucina. Amo scegliere il giusto menù per ogni cliente con cui entro in contatto. Oltretutto, per chi ne avesse...
T&T da oltre 20 anni si occupa di allestimenti per eventi, cerimonie e manifestazioni in Abruzzo e Marche, noleggio di gazebo varie misure, noleggio tavoli e sedie da evento cerimonia, allestimento chiese, noleggio tavoli e panche, noleggio divanetti poltrocine e pouf, noleggio pedane, noleggio...
Sono una disegnatrice e coordinatrice di eventi. Costruisco eventi con soluzioni creative tailor-made. Gli eventi che sviluppo possono essere i più svariati, dalle dinner experience ai cocktail party, dall’ideazione di allestimenti ad hoc per feste di compleanno, battesimi, baby shower e gender...
Presente da molti anni sul territorio Marchigiano, sia come residence chef che come consulenze. Esperienze in molti paesi del mondo, conoscenza delle tecniche e materia prima. Prediligo una cucina nuova, dinamica, divertente e irriverente. Propongo un servizio di catering e home kitchen, con la...
La Vie en rouge Eventi rappresenta l’agenzia di riferimento in Italia per l’ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi e spettacoli che abbiano come carattere distintivo l’eleganza, la ricercatezza, l’esclusività.
10 anni di esperienza tra locali , discoteche ed eventi. contattami in privato per avere tutte le informazioni.
Dopo aver lavorato per più di 15 anni nelle case da gioco di tutta europa e non solo, abbiamo deciso di darti l'opportunità di tentare la sorte senza perdere denaro. Un Casinò a domicilio? Da oggi è Realtà. Stefano e Laura, croupier professionisti, saranno lieti di intrattenerti e servirti con lo...
Organizzo da oltre 20 anni le fiere degli sposi,Organizzo matrimoni dalla all z,orgnizzo eventi di moda e spettacoli,feste a tema,feste aziendali,feste in piazza e nei locali,ecc.m
Offro servizio di musica 360 latina, dance, revival, ecc , per matrimoni ,compleanni ,feste in genere , con possibilità di animazione che vanta ragazzi professionisti . Ho a disposizione impianti audio , luci e karaoke per soddisfare ogni esigenza e riesco a coprire anche medi spazi...
Le Sirene del Nilo si propongono con spettacoli di danza del ventre suggestivi e di grande effetto scenico, adattabili in base al contesto in cui si svolge l'esibizione, concentrando le loro capacità acquisite nelle RIEVOCAZIONI STORICHE/FESTE MEDIEVALI, PIAZZE, GALA' DI MODA, FESTA DI FINE ANNO,...
L'originale chef e volto televisivo si mette a disposizione per Te con un gioco di Cibo e mente per un'esperienza unica ed indimenticabile. Puoi avere lo chef a casa tua, l'unico a suscitare reazioni neuro-gastronomiche. Disponibile a consulenza privata di alimentazione e altro.
Mi occupo di organizzare eventi privati (compleanni, matrimoni, feste di laurea, battesimi) , eventi corporate (cene di gala, riunioni, meeting, open day, team building) ed experience (esperienze su misura legate alla scoperta del territorio e alla degustazione di vino). I miei servizi includono...
Organizzazione eventi da 30 anni Organizzazione fiere sposi da 22 anni Organizzazione di eventi a tema, spettacoli,sfilate di moda,ospiti televisivi,ospiti locali,animazione ecc. Organizzazione addio al celibato e nubilato
ORCHIDEA STYLE può rendere speciale il giorno del matrimonio, arricchendolo con addobbi floreali per matrimoni di grande bellezza. Per decorazioni floreali a San Benedetto del Tronto potete recarvi presso la loro sede.
OBYRI è un autista privato, disponibile a noleggio lungo termine. Possibile affittare un furgone o qualsiasi altro mezzo, per eventi e altre richieste.
Sushiprime.it si occupa di organizzazione eventi a San Benedetto del Tronto, e dintorni di Ascoli Piceno. Trova locali per feste, fornisce idee originali e soluzioni ideali.
Okayanimazione è un'agenzia organizzazione eventi, che si occupa di tutti gli aspetti di ogni tipo di evento. Ad esempio della scelta degli addobbi tavoli per il matrimonio o la scelta della torta per un addio celibato.
La ditta FIORI E PIANTE MIRABILI propone suggestivi addobbi floreali per matrimoni a San Benedetto del Tronto. Si offre inoltre per originali composizioni e bouquet sposa a San Benedetto del Tronto.
I FIORI DI ALESSIA offre la sua competenza nella realizzazione di strepitosi bouquet a San Benedetto del Tronto. Inoltre propone allestimenti floreali per il banqueting.
FIORAIO BERNARDO RUBINO si occupa della realizzazione di di composizioni floreali dai bouquet da sposa, alle decorazioni floreali per matrimoni, feste ed eventi.
Vivaio Valpescara Garden si rende disponibile nel campo di fioraio fiori per compleanno ad Alba adriatica. Vengono effettuate decorazioni per matrimonio.
fiorista da anni nel settore, vende le più belle piante classiche ed esotiche. per arredare il giardino tutto a disposizione, si vendono dondoli da giardino
fiorista, vendita piante e fiorni recisi, vasta scelta di piante grasse e bonsai. tutto per arredare il giardino e terrazzi, fioriere da esterno dondoli da giardino a San Benedetto del Tronto tavoli da giardino
ROMANTIC RELAIS VILLA ROSSI GRANDI EVENTI di RODELLA GIOVANNA C. sas, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torte per battesimo e torta zucca a San benedetto del tronto
BORGO FONTE SCURA S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torta cocco e torta compleanno facile a San benedetto del tronto
Sushiprime.it si Trova a San Benedetto del Tronto e si occupa di servizio catering. Lavora nella preparazione di dolci natalizi e torte particolari per compleanni e matrimoni.
SIMONE BOCCATONDA LIVE MUSIC; ANIMAZIONE, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di torta compleanno uomo e torte di compleanno bambini a San benedetto del tronto
UN'IDEA IN PIU' NON SOLO FIORI srl produce, in uno sfavillio di colori, addobbi per catering dolci e catering feste, e decorazioni per cocktail e per torte da matrimonio.
Bouquet & Gourmet sono specialisti nell'organizzare matrimonio all aperto con noleggio attrezzature catering a San benedetto del tronto e location nozze
Feste da favola e cio che l'agenzia propone da anni,frutto di una esperienza consolidate nel ricevimento matrimonio a San benedetto del tronto con sala ricevimenti da favola
InSIeme Wedding Planner offre soluzioni da favola e classiche per gli sposi cosi che gli sposi possono sentirsi a propio agio nel ricevimento e allestimento per matrimonio
Cassandra organizza eventi in location personalizzate,per amanti dell'allegira feste in agriturismo banchetto matrimonio a San benedetto del tronto e sale per ricevimenti eleganti
Oriana Grandi Eventi e un Wedding Planner che non trascura niente negli addobbi matrimonio a San benedetto del tronto e decorazioni per matrimonio
Società di pubbliche relazioni organizza eventi. Organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi culturali. Noleggio gazebo e noleggio catering.
Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Agenzia di eventi organizza addio al celibato-nubilato, idee originali per feste di compleanno e feste a tema. Ricerca della location per matrimoni e sala per feste.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Il dj Dj_ego si offre come intrattenimento musicale per ville per matrimoni, matrimonio a tema, matrimonio economico, matrimonio elegante a San Benedetto del Tronto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Martinsicuro su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.