Guarda i migliori 138 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 138 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Meda.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Meda.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Meda sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 145 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Meda.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...
Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Specializzata in cerimonie e ricevimenti all'aperto in vigneti, spiace, parchi, con vista lago, ect. Se vuoi festeggiare il tuo evento in. Una regione diversa da quella di residenza per avere un effetto wow, io sono disponibile. Oltre all'organizzazione di matrimoni, mi occupo anche di rinnovo...
Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.
Da 7 anni lavoro come grafica e art director. Offro servizi di grafica a 360 gradi: studio di un logo, flyer, brochure, biglietti da visita
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...
Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...
Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...
Dopo una esperienza nell'organizzare feste ed eventi a livello paesano, ho deciso di mettermi in proprio e cercare di accontentare tutti coloro che vogliono organizzare feste .. disponibile nella provincia dii Monza e Brianza. Se siete interessati contattatemi.
Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.
Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.
L'agenzia LuxUnique si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di fiori per matrimonio e location per matrimoni a Mariano Comense per ricevimenti di ogni tipo.
La Rosa Blu Piante e Fiori è un negozio che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante, realizzano centrotavola matrimonio e bouquet da sposa
L'agenzia VIOLA EVENTI E FIORI si occupa della fornitura di fiori per eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet e centrotavola da matrimonio a Seregno.
Djbrolyn è un dj con esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi a Como e provincia. Propone divertenti idee per addio al celibato e nubilato.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un'agenzia di organizzatore di eventi. Propone idee originali per location matrimoni, catering, fotografi e animazione.
La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno
Esperto in organizzazione eventi catering, addio al celibato e feste varie. Lavora con parsimonia e passione. Grazie alla sua esperienza vanta molti clienti soddisfatti.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
La prestigiosa ditta G.M.SERVICES SNC NOLEGGIO CON AUTISTA si occupa di noleggio auto lungo termine a Mariano Comense. Auto eleganti e vintage adatte ad ogni addobbo floreale matrimonio.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, si occupa dell'organizzazione di eventi nel territorio lombardo, ed offre apparecchiature e dispositivi per la video ripresa di location per matrimoni.
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Per ricercare il vostro bouquet da sposa, bouquet fiori ricevimenti e convention, da Sironi fiorire piante troverete ciò che fa al caso vostro; anche addobbi floreali chiesa.
Kitchen mood pr per eventi e scelta della sala per ricevimenti. composizioni floreali per matrimonio e feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato a Giussano.
Da FLORA FOLIES troverete una vasta scelta di fiori per i vostri addobbi floreali a Seregno e tantissime composizioni floreali per matrimoni per tutti i gusti.
The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso
Over the rainbow Srl si occupa di realizzare addobbi per matrimoni a Giussano. L'agenzia eventi provvede anche all'organizzazione di compleanni e altre feste.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Per organizzare un matrimonio a Mariano Comense o nelle vicinanze puoi affidarti a degli esperti del catering in una location da sogno per vivere attimi speciali come quella del Ristorante Sant'anna a Como
Hybrid Sound è leader nell'organizzazione di eventi e feste. Specializzata nella scelta degli addobbi per matrimonio e centrotavola matrimonio a Mariano Comense
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
Gladiatore opera nel campo di feste per team building aziendale a Cesano maderno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini, soprattutto compleanni
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda
Over the rainbow Srl è una ditta che offre allestimenti scenografici per l'organizzazione di eventi culturali a Meda; realizza idee originali per la gli addobbi di location eventi.
The Dinner Planner è un'agenzia che organizza eventi di qualsiasi genere con esperienza nell'addio al nubilato e matrimoni con addobbi floreali a Meda
Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Meda su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.