Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 149 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 149 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Meda.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Meda.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Meda sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 170 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Meda.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...

Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi

Nasce tutto all’età di 13 anni semplicemente ascoltando la radio e girovagando sul web, esattamente così. Il suo vero nome è Enrico Colombo,anche se da tutti è conosciuto come BERRY e si è innamorato di tutto ciò che riguarda l’ambito dell’EDM,nello specifico nel genere che più lo rappresenta:...

Organizzazione di matrimonio in tutte le sue sfaccettature.dal catering alla musica, dai fiori alla location

Rendi il tuo evento super gioioso e colorato con il nostro truccabimbi! ecco cosa offriamo: GENTILEZZA PROFESSIONALITA' COLORI NON TOSSICI ADATTI A PELLI SENSIBILI UN PIENI DI ALLEGRIA

Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia

Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.

Ho una scuola di danza a Lentate sul Seveso, che nel weekend si trasforma in location per eventi.

Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...

Amo creare insieme ai miei colleghi eventi unici. Passione e dedizione al lavoro sono alla base del mio modus operandi. Il cliente deve essere sempre soddisfatto e nel caso ci siano dei problemi essere pronti a risolverli. Organizziamo eventi, manifestazioni culturali e sportive, cerimonie,...

WEDDING: La professionalità del nostro lavoro consiste nel garantirvi la perfezione nel giorno del vostro matrimonio. Potremo incontrarci presso la nostra sede, che si trova in una struttura commerciale nel cuore della Brianza, da cui realizzeremo in toto il vostro matrimonio oppure per darvi una...

Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...

Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.

Offriamo servizi catering e banqueting per privati e aziende. Disponibili per ogni vostra esigenza è richiesta. Team giovane di bella presenza e affidabile.

Sono un professionista che da anni lavora nell’ambito degli eventi live come musicista e organizzatore e ho sono anche un cuoco professionista.

Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.

La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.

Antonio.ribaudo offre noleggio auto lungo termine in occasione di festa di matrimonio o nubilato a Mariano Comense. Lavora come autista privato conducendo gli sposi alla location per matrimoni.

Singleking eventi, serate e cene incontro per singe da molto tempo lavora a scherzi matrimonio a Cesano maderno. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

L'agenzia LuxUnique si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di fiori per matrimonio e location per matrimoni a Mariano Comense per ricevimenti di ogni tipo.

La VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si colloca nel settore degli organizzatori di eventi a Seregno. Dispone delle strutture e del personale per realizzare il team building aziendale.

Per ricercare il vostro bouquet da sposa, bouquet fiori ricevimenti e convention, da Sironi fiorire piante troverete ciò che fa al caso vostro; anche addobbi floreali chiesa.

Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.

Bouquet per spose e addobbi per matrimonio a Mariano Comense; Esse.di.communication è questo ed altro ancora, essendo anche organizzatore di eventi musicali a Mariano Comense e in provincia.

Per organizzare un matrimonio a Mariano Comense o nelle vicinanze puoi affidarti a degli esperti del catering in una location da sogno per vivere attimi speciali come quella del Ristorante Sant'anna a Como

FLORA FOLIES organizza un'indimenticabile matrimonio a Mariano comense. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio

Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.

La prestigiosa ditta G.M.SERVICES SNC NOLEGGIO CON AUTISTA si occupa di noleggio auto lungo termine a Mariano Comense. Auto eleganti e vintage adatte ad ogni addobbo floreale matrimonio.

Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.

Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.

Hybrid Sound è leader nell'organizzazione di eventi e feste. Specializzata nella scelta degli addobbi per matrimonio e centrotavola matrimonio a Mariano Comense

The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso

LA ROSA BLU PIANTE E FIORI si occupa da anni della lavorazione artistica di piante e fiori. Realizza bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi per matrimoni a Giussano.

La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno

Da FLORA FOLIES troverete una vasta scelta di fiori per i vostri addobbi floreali a Seregno e tantissime composizioni floreali per matrimoni per tutti i gusti.

Mai Dire Eventi è una società con esperienza decennale nel settore dell'organizzazione di eventi a Cesano Maderno, offrono un servizio di catering e torte decorate

The Dinner Planner è un'agenzia che organizza eventi di qualsiasi genere con esperienza nell'addio al nubilato e matrimoni con addobbi floreali a Meda

Over the rainbow Srl è una ditta che offre allestimenti scenografici per l'organizzazione di eventi culturali a Meda; realizza idee originali per la gli addobbi di location eventi.

VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda

Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Meda su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%