Guarda i migliori 116 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mira.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Mira.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Mira dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciliegie Animazione offre servizi di ANIMAZIONE & BABYSITTING per bambini dai 2 ai 10 anni nelle provincie di Venezia, Padova e Treviso per feste di compleanno, matrimoni, battesimi e cerimonie, feste scolastiche, inaugurazioni, eventi aziendali, open day, campagne promozionali ed eventi in...
Specializzato nella gestione e organizzazione di eventi nell'ambito della ristorazione oltre che produttore di menù per ristoranti o per eventi , conoscitore di prestigiose aziende vinicole e caseifici locali , questo permette al potenziale cliente di valorizzare al massimo il proprio obiettivo...
Sono una ragazza abbastanza socevole e mi metto molto in gioco per poter dare il massimo e migliorare
La mia passione di cucina e iniziata da quando ero piccolo ed a 15 anni mi sono messo davanti ai fornelli a cucinare e da lì non mi sono mai fermato. Adoro il cibo e lo tratto con delicatezza come se fosse una bottiglia di vino una rosa o una donna.
Organizzo feste per bambini, dalla location all intrattenimento, al catering, mi occupo di tutto.
SFC Eventi, gestisce l’organizzazione di convegni, eventi, fiere, conferenze, work shop, vernissage, soprotutto a Venezia. “Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”. Siamo in grado di proporre location esclusive dall’indiscutibile fascino e richiamo a livello internazionale....
Sono una pesona spigliata il mio carattere è estroverso molto disponibile con gli altri anche i non conoscenti grazie
Sono Giorgia e desidero lavorare nell'organizzazione di eventi nell'area del Veneto. Ho conseguito una laurea in lingue e un master inerente all'organizzazione di eventi. Sono organizzata, puntuale, affidabile e lavoro bene in team.
Ciao. Io sono Giulia - The Italian Pianogirl. Sono una pianista e DJ con esperienza internazionale su eventi e matrimoni, specialmente del settore luxury. Mi sono esibita in tutto il mondo (Stati Uniti, Medio Oriente, Europa) e ho lavorato in hotel a 5 e 7 stelle in Italia e a Dubai. Offro...
Agriturismo per battesimi,compleanni Lauree,ricorrenze,con specialità a carne di produzione pripria
Ciao sono Sabahudin e ho un gruppo musicale,i Lothbrock,suoniamo musica rock un po' da tutte le parti.Se volete divertirvi chiamateci cosi anchenoi faremo più esperienza e conoscenze.Di solito suniamo a Mestre e nei dintorni
Sono una donna solare e dinamica, attenta alle esigenze degli altri. Amo il mio lavoro e amo rendere felici gli altri, aiutarli a realizzare i loro desideri. Il mio motto è: se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare.
Rispetto le esigenze della richiesta, trovando le migliori soluzioni cercando sempre di non sforare mai il badget messo a disposizione!
INCANTEVOLE VILLA IN RIVIERA DEL BRENTA Un incantevole edificio del 1500, una magica Villa Veneta che sorge a Mira, lungo la Riviera del Brenta, a metà tra Venezia e Padova; aperta al pubblico dopo un accurato restauro, accoglie i propri ospiti in un’atmosfera magica. Immersa nel lussureggiante...
Ho iniziato dopo avere fatto il corso , solo a livello amatoriale, con i matrimoni dei figli dei miei amici, ora vorrei anche allargarmi ai giovani sposi che hanno bisogno di un idea e aiuto nella preparazione del giorno più bello per loro. offro aiuto nell'organizzazione matrimoni,consigli...
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
La pasticceria Ida crea da anni torte di addio al nubilato e torte decorate per feste di compleanno e matrimoni in base alla richiesta del cliente a Spinea
Pasticceria Petteno' da molto tempo opera nell'ambito di sommelier a Mirano. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
L'agenzia di consulenze è capace di vagliare4 tipologie di ipotesi lavorative; il team è in grado di eseguire consulenze specifiche per agenzie hostess, agenzie di spettacolo ed agenzie di eventi.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
Pasticceria Chiusso - realizza torte decorate per matrimonio e compleanno, e fornisce servizi di banqueting e catering con dolci di altissima qualità a Venezia.
AL Noleggio s.r.l. da diverso tempo si offre per agenzie di spettacolo a Spinea. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini di varie età
Pasticceria Stella - Bar & Caffetteria, confeziona un originale centrotavola per matrimonio, che propone congiuntamente con decorazioni floreali per matrimonio a Spinea.
La rinomata ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA propone esclusive e nuovissime soluzioni per banqueting a Spinea. Possibilità di sommelier e torte decorate.
L'agenzia si è specializzata negli eventi quali addio al celibato ed addio al nubilato; organizza eventi in genere ed è in contatto con ristorazione e catering. Noleggia sala ricevimenti, sale per compleanni.
MAISON MARIAGE - ORGANIZZAZIONE EVENTI realizza i tableau matrimonio a Mirano. Accompagna gli sposi nella scelta della location dell'evento e delle bomboniere per matrimonio a Mirano
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
Dolci Armonie Di Rizzo Marcella da molto tempo lavora a fiori da matrimonio a Spinea. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Shiawase Eventi è una società che si occupa di organizzazione eventi e matrimoni, offrendosi di guidare gli sposi a Mirano verso il loro matrimonio facile a Mirano
La rinomata ditta AT Eventi propone il nuovo prestigioso servizio di noleggio auto lungo termine a Spinea. Tutto per un evento speciale e romantiche auto per matrimoni.
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto di riguardo. Soluzioni esclusive per addio al celibato e matrimonio.
La rinomata ditta DANIEL CREATION vanta lunga esperienza nel settore organizzatore di eventi a Spinea per quel che riguarda i fiori. Ricercate soluzioni per location matrimoni.
Daniel Creation è un'azienda specializzata in composizioni floreali ed allestimenti decorativi per eventi. Offre una scelta di fiori, piante ed elementi di design per le varie esigenze di privati e aziende.
Il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION fornisce addobbi e allestimenti per feste di matrimonio, addio al nubilato e tutti gli altri eventi, a Mira.
Pasticceria Artigiana da anni si offre per barista a Mira. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Promostudio è un'agenzia specializzata in organizzazione feste e cerimonie di vario genere. Si avvale di personale qualificato ed esperto, in grado di realizzare qualunque richiesta.
Pasticceria Caffetteria Trolese svolge e si dedica a allestimenti floreali e disponibilià di auto per matrimoni. scelta della sala per feste e locali per addio al celibato a Mira.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo degli scherzi matrimonio e compleanni per organizzazione eventi di alto livello
La FIORERIA IL GIARDINO DEI DESIDERI si occupa della vendita di fiori per matrimonio a Mira ed è specializzata in composizione di fiori per matrimonio a Mira.
LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA è specializzata nella creazione di fiori per matrimonio e in composizioni di fiori finti. Dispone anche l'ordine dei fiori per il matrimonio in chiesa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mira su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.