Guarda i migliori 89 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 89 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Misilmeri.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Misilmeri.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Misilmeri sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 142 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Misilmeri.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
In occasioni di eventi importanti, come un matrimonio, una laurea o un compleanno, è importante non fare annoiare i propri ospiti. A questo ci pensa l’animazione, un servizio sempre molto richiesto. Marcello Di Vita, 30 anni, originario di Palermo, è il titolare della agenzia di organizzazione eventi Gattomatto Animazione. Marcello, ex deejay e fonico, ha deciso, insieme alla sua socia Serena, di aprire la sua azienda per offrire svariati servizi di intrattenimento. Inizialmente, la sua attività si occupava solo di organizzare eventi e spettacoli nei villaggi turistici; nel corso degli anni Marcello e Serena si sono specializzati nel settore party ed hanno puntato molto sui loro artisti per proporre originali spettacoli con artisti "da strada" sempre in chiave elegante. Il loro team conta una decina di assidui lavoratori e tantissimi contatti che collaborano con loro sporadicamente. Marcello ha deciso di intraprendere questa professione perché desiderava da sempre aprire un’attività tutta sua. Il suo lavoro gli permette inoltre di fare cose diverse ogni giorno e di rendere felici le persone.
Piacere mi presento sono Roberta Guerrera diplomata nel settore ristorativo alberghiero, lavoro con il mio team per l'organizzazione di eventi di qualsiasi genere. potete contattarmi al seguente numero 3889827603 verrò io da voi per un preventivo e un eventuale idea iniziale. Organizzo i tuoi...
Accingendovi ad organizzare le vostre nozze, la lista delle cose a cui pensare è lunga e spesso faticosa: nulla può essere lasciato al caso e ad ogni dettaglio deve essere dedicata la massima attenzione. Per organizzare il vostro evento speciale il fai da te potrebbe essere rischioso o troppo...
Salve,sono Giuseppe Panzica,chef siciliano con esperienza trentennale in ambito turistico/Ospitality/Banqueting/Catering. Promotore ed esperto di cucina tipica siciliana/Street Food puntando sempre su prodotti freschi e locali. Sono un privato con disponibilità di location ed una squadra di...
Martinez stefano BARMAN da.20anni propone i servizi di barman epr feste di compleanno,eveni,discoteche ,attezzature,banchi da lavoro catering squadra barman con 20 barman che distribuisce nei.locali in tutta paelrmo e locali piu cool
Mi occupo di spettacoli per bambini/ragazzi da oltre 10 anni. Sono specializzato in performance di giocoleria e/o magia servizio che offro nelle più disparate situazione dal teatro alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa di compleanno. Il mio obbiettivo è quello di stupire, divertire e...
Siamo un' organizzazione presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati nell'organizzazione eventi,spettacoli , animazione etc. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee possano essere tradotte in un progetto concreto e reale.
MR eventi e' un azienda che si occupa di organizzazione eventi. Munita di servizi eccellenti si offre la nostra massima professionalità sui servizi a nostra disposizione. Questa azienda e formata da Wedding planner, party planner e ci occupiamo di coordinare i vostri eventi offrendo i nostri...
Posso essere il tuo amico, consigliere su come realizzare i tuoi eventi. Dalla festa in piscina passando per feste di laurea, compleanni nei luoghi che preferisci, cerimonie di qualunque tipo. Matrimoni, cresime comunioni battesimi e tanto altro. Posso seguirti dallo sviluppo del tuo progetto e...
Party Room vanta un’esperienza quasi decennale nel mondo della Balloon Art e nella progettazione e realizzazione di allestimenti per ogni tipo di Evento. Ed è questo il background dei partner che hanno dato vita alla società. Il team di Party Room segue la sua clientela dalla A alla Z,...
Sono un Dj/Pr giovane e intraprendente. Offro servizi per locali, pub, discoteche e eventi. Astenersi matrimoni, comunioni, cresime. NON sono un vocalist. Zona Bagheria e dintorni.
Dj con 20 anni di esperienza che ha collaborato anche con i grandi della musica dance e house, offro servizi di intrattenimento e ballo per tutte le età svariando dalla musica anni 70 fino ai giorni nostri. Con attrezzatura
Decorazioni per eventi e feste, allestimenti tavoli,decorazioni di palloncini,personalizzazione di bottigliette,cioccolatini caramelle e tanto altro .. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.
Wedding planner, organizzatrice di feste, allestimenti per qualsiasi evento, tavoli regali sposi, caramellate, confettate allestimenti casa, chiesa, nascite, matrimoni dalla a alla z.
Mi chiamo Alex e offro servizi di: Dj, Noleggio Attrezzature Audio-Video, Noleggio Attrezzature Eventi, Noleggio Gazebo E Strutture , Noleggio Karaoke, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Per Eventi, Location Matrimonio, Organizzazione Addii Al...
Salve sono qui per creare assieme a voi in esperienza culinaria di alto livello dove con la reciproca collaborazione creeremo qualcosa di unico e solo senza copie e incolla con altre esperienze i menu si valutano assieme e si definisco per ogni singolo evento e per quanto riguarda chi voglia...
L'agenzia Matrimonio Club si occupa di tutto il necessario per organizzare un matrimonio. Tra i servizi offerti idee per feste di addio al celibato-nubilato e catering a Bagheria.
DUOINCANTO offre servizi di intrattenimento musicale, per l'organizzazione di eventi; si esibisce in location per matrimoni, ed in tendoni per feste a Bagheria.
Eventium è un'agenzia di organizzazione di eventi professionale e affidabile che cura l'organizzazione di feste di compleanno, addio al celibato e matrimonio civile .
DUOINCANTO da molto tempo offre originali idee per matrimonio a Villabate. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Villa Chiaramonte Bordonaro, rinomata location per matrimoni, lavora con sommelier, aziende di catering e di addobbi floreali per matrimoni di alta qualità.
La ditta Fontana Eventi Valerio Fontana si occupa anche di addobbi floreali per matrimonio a Villabate. Lunga esperienza anche per organizzare un matrimonio.
IKEBANA L'ARTE DEI FIORI lavora da anni nel campo delle composizioni floreali per la decorazione di cerimonie. Realizza centrotavola matrimonio personalizzati, bouquet da sposa con fiori finti e addobbi floreali per chiesa.
Skakko Matto è un'agenzia di spettacolo specializzata in organizzazione eventi, trovando location adatte ad ogni situazione, con tendoni per feste e strutture varie.
Il Ghiottone Raffinato Catering scelta ristoranti per matrimoni e agenzia per hostess. eventi aziendali e gadget per eventi. organizzatore di eventi sportivi e scelta di ville per matrimoni a Villabate.
La Gamma Servizi è un'azienda di catering e banqueting che offre buffet dolci e salati e torte decorate a Villabate. Anche servizi al tavolo, sommelier e open bar.
L'agenzia Il Giorno Piu Bello dispone di un rinomato organizzatore di eventi a Villabate. Vanta inoltre la competenza di personale esperto per il servizio catering per dolci.
Il Giorno Piu Bello, impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di agenzia di eventi, allestimenti floreali e frasi addio al nubilato a Misilmeri
Gastronomia Fratelli Testaverde - Catering si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono decorazioni floreali e torte per addio al nubilato a Misilmeri.
Nell'organizzazione del matrimonio a Misilmeri, la ditta Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky vanta lunga esperienza. Rinomato organizzatore di eventi musicali.
ED.AL Group, è un'agenzia qualificata che si dedica all'organizzazione di eventi; offre addobbi floreali per matrimonio, e servizi di banqueting e catering.
IDEE IN FESTA di MATASSA GIUSY da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Misilmeri. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio.
Matrimonio Club, è un'agenzia che oltre ad organizzare eventi, offre servizi per la gestione del matrimonio; si occupa dell'allestimento della location matrimoni, e della ristorazione a Misilmeri.
La ditta Roberto Petrigno è specializzata nel noleggio di attrezzature per feste, dalle composizioni floreali agli addobbi da chiesa per matrimonio, a Misilmeri.
L'agenzia DUOINCANTO, si occupa dell'intrattenimento musicale per sale per feste, e per sale per ricevimenti; offre un repertorio musicale di qualità, per l'organizzazione di matrimoni.
WHITE EVENT DI MIRCO DI GIOVANNI di DI GIOVANNI MIRCO decori per torte e addobbi floreali per matrimoni. scelta della sala per ricevimenti e gadget per eventi e scelta di ville per matrimoni a Misilmeri.
Palermo Catering organizzatore di eventi culturali e pr per eventi. location per matrimoni e locali per feste. organizzatore di eventi sportivi e decorazioni floreali per matrimoni a Misilmeri.
Master Meeting offre servizi qualificati per eventi aziendali, e per eventi culturali; dispone di un team professionale che si occupa della gestione delle location per eventi.
La ditta La Dolceria Pasticceria Coga dispone di un pasticcere specializzato nelle torte decorate a Misilmeri. Inoltre, realizzazione di dolci tematici per la festa di addio al celibato-nubilato.
La ditta Pizzo Gaetano Divincibo si occupa anche di composizioni floreali a Misilmeri. Massima competenza e lunga esperienza per addio al celibato ed al nubilato.
La ditta Skakko Matto, realizza servizi professionali per la composizione di addobbi per matrimonio a Misilmeri; offre idee per addio al nubilato, ed al celibato.
Per organizzare eventi, è meglio rivolgersi a un'agenzia in quanto essa offre più garanzie, sia sulla riuscita del servizio/spettacolo, sia nel caso in cui l'artista proposto sia impossibilitato a lavorare. La nostra agenzia organizzazione eventi è infatti sempre pronta a sostituire il personale in caso di imprevisti.
Organizzare eventi per bambini non è complicato. Per la nostra agenzia organizzazione eventi, ogni luogo può andare bene. Il bello di lavorare con i bambini è che con la loro fantasia, e magari con piccoli allestimenti, ogni evento può essere magico, divertente e memorabile.
La nostra agenzia organizzazione eventi collabora con altre aziende e organizza delle visite guidate nei centri storici siciliani. Ci siamo inoltre occupati di rendere più gradevoli i momenti di stasi con gag comiche, costumi. Il nostro sorriso che ci contraddistingue da sempre.
Se la data non è particolarmente richiesta, non c'è una regola precisa, bisogna anche essere fortunati. La nostra agenzia organizzazione eventi cerca sempre di soddisfare le richieste del cliente. Il nostro obiettivo è renderlo felice. Per questo motivo, se la data è vicina, facciamo il possibile per accontentarlo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Misilmeri su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.