Guarda i migliori 95 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mola di Bari.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Mola di Bari.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Mola di Bari dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Azienda nata oltre 30 anni fa, produciamo tutto noi, dal pane alla focaccia, aperitivi, stuzzicherie, primi e secondi, dolci. Offriamo un servizio preciso e pulito per feste di compleanno, lauree, feste aziendali, feste private. Siamo aperti a qualsiasi richiesta
Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dettaglio e soprattutto unici.» Se non trovate tempo per organizzare il vostro matrimonio e...
La nostra associazione vanta professionisti in ogni campo per un servizio a tutto tondo per le famiglie. Dalla scuola, con lezioni individuali, di gruppo, in cooperative learning, a corsi di inglese con certificazione Cambridge.. Alla animazione, all organizzazione di eventi, assistenza in lingua
Siamo un equipe di donne che amano il loro lavoro e lo fanno con professionalità e passione. La nostra arma vincente è la realizzazione dei sogni dei nostri clienti. Offriamo servizi di wedding planner, organizzazione di eventi e feste per bambini. Curiamo tutte le fasi di organizzazione...
Sono Martino Sgobba e mi occupo di Organizzazione eventi e feste, Personale e attrezzatura per eventi, Animazione eventi
Offriamo una vasta gamma di illuminazione ed impianti elettrici per eventi, interni ed esterni,noleggio proiettori per effetti grafici su facciata a teme e personalizzabili. Noleggio di illuminazione e soggetti natalizi. Realizzazione di luminarie da arredo.
“IL PUGLIESE” vanta una esperienza decennale nel servizio catering. Rendi indimenticabile il tuo evento, con Panzerotti Fritti, preparati secondo la tradizione Pugliese o Carne alla Brace di alta qualità nostrana. ??
Sono una persona molto creativa e realizzo i miei bisogni di espressione nell artigianato e nella cucina, questa unione risulta in bellissimi lavori fatti con amore e cura personalizzati per ogni momento. L'organizzazione dei diversi eventi di diverse nature sono l'espressione massima della mia...
Scuola di ballo e di danza: danza contemporanea, bachata, salsa, merengue, afro, fanteria, son, cha cha, kizomba, balli di gruppo, ginnastica dolce e ginnastica posturale. Per single e non, per ogni fascia di età
Professionalità ed esperienza sono le caratteristiche che ci distinguono, grazie alle quali riusciamo a rendere ogni evento unico. Offriamo un servizio di: Dj, vocalist, animazione per bambini e di organizzazione di eventi in generale. Operiamo prevalentemente nella provincia di Bari
Organizzazione eventi, fiere, service audio luci, noleggio gazebo e casette in legno, noleggio gruppi elettrogeni, supporto tecnico, controllo accessi e tornelli, pagamenti cashless, monitoraggio remoto, allestimenti fieristici, gadget, concerti, djset, luminarie artistiche, progettazione e...
Offro servizi di allestimento sweet table,dalla scenografia ai buffet dolci o salati,sono specializzata nella realizzazione di fiori di carta
Mi piace organizzare eventi di qualsiasi tipo purché mi si lasci carta bianca..sempre attenendomi, ovviamente, alle esigenze e desideri del cliente.La gentilezza e l'umiltà sono i miei punti di forza..contattatemi per avere informazioni di qualunque genere.
Ciao a tutti. Sono Margherita e gestisco questo magnifico palazzo di fine settecento il quale si presta ad eventi quali mostre, meeting, conferenze, set fotografici, piccole ricorrenze, concerti, ecc.. Vi aiuto anche nella promozione dello stesso grazie alla nostra pagina fb, al nostro sito e al...
Organizzazione eventi, Animazione per adulti e bambini, serate a tema, villaggi, stabilimenti, live music, quiz show e tanto altro.
Giotti Alfredo da diverso tempo si occupa di affitto di sale per feste a Noicattaro. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Muolos è perfetta per chi necessita di aiuto per matrimoni o eventi importanti, catering dolci e salati, composizioni di fiori e noleggio di tavoli e sedie.
Aut Aut è esperta in organizzazione di feste e cerimonie, con allestimenti floreali, catering e banqueting, scherzi per matrimonio e affitto di sale ricevimenti a Noicattaro.
Pasticceria-Caffetteria Simone Di De Marinis Simone organizzatore di eventi culturali e organizzatore di eventi sportivi. addobbi tavoli per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Triggiano.
Pasticceria Margherita composizioni fiori finti e organizzatore di eventi culturali. pr per eventi e tendoni per feste. sale per compleanni e agenzia organizzazione eventi a Noicattaro.
Elegantissimi e romantici addobbi floreali per matrimonio a Conversano. La ditta LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA dispone inoltre di idee esclusive per realizzare il bouquet da sposa.
Corte Di Torrelonga lavora a fiori per matrimonio a Triggiano. Si offre per cena di gala a Triggiano un ottimo banqueting e catering incluso di barista con apposita sala bar.
Eternity Wedding Events opera nel campo di organizzatore eventi a Noicattaro. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
Aut Aut è un'agenzia gestita da Davide Cocozza che da sempre si dedica all'organizzazione di eventi a Conversano con addobbi floreali in chiesa e vicino
Bar Telebari Doppiapanna da molto tempo lavora a servizio catering a Conversano. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Italian Cupcakes si incarica di organizzare un matrimonio a Noicattaro. Provvede agli addobbi floreali in chiesa, al gazebo per feste e al banqueting e catering.
Mistral di Ninivaggi Giuseppe per il catering e la ristorazione di eventi con originali e simpatiche idee per l'intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Catering e banqueting.
L'agenzia di intrattenimento La Isla Bonita animazione si occupa di ogni genere di evento, dall' addio al celibato-nubilato agli eventi aziendali a Mola di Bari.
Presso il centro LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA è possibile trovare dalle composizioni floreali alle bomboniere agli addobbi per la chiesa, a Mola di Bari.
La sala ricevimenti Zonno. è una sala ricevimenti per eventi; raffinata, propone affitto luci aggiuntive ed arredamento moderno per le richieste di location matrimonio; addio al celibato; agenzie di spettacolo e privati.
Muolos organizza animatori feste bambini, ristorazione commerciale, barrista, organizzazione eventi sportivi, allestimenti floreali e biglietti addio al nubilato
Pasticceria Caffetteria Viennese da anni opera nel campo di agenzie eventi a Mola di bari. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile.
Caffe Pasticceria Ruggiero è una location adatta a addio nubilato, addio celibato, grazie a un barista esperto che offre servizi di quyalità e professionali.
Pasticceria Caffe' Chantal lavora nell'ambito di sala per feste a Mola di bari. Si può affittare un furgone a Mola di bari per trasportare addobbi floreali chiesa e al ristorante.
Pasticceria Dolci Delizie propone servizi di allestimenti e di organizzatore di eventi per ogni occasione. Si occupa di addobbi floreali per matrimoni e torte decorate.
Giotti Alfredo è da anni esperto come organizzatore di eventi come addio celibato e nubilato. si occuperà di trovare la location e organizzare banqueting e catering
Pasticceria Tullo lavora nell'ambito di locali per feste a Mola di bari. Molta efficenza nel campo dei giochi di musica per organizzazione di eventi per addio al celibato.
L'agenzia LA PERLA Eventi & Spettacolo cura l'organizzazione di eventi di ogni genere, occupandosi di addobbi con fiori e di catering e banqueting a Mola di Bari.
La ditta Pasticceria Margherita dispone di personale qualificato per banqueting e catering a Mola di bari. Massima competenza per il personale ed il sommelier a Mola di bari.
La Aut Aut, agenzia di organizzazione di eventi, tratta dalle feste di matrimonio ai compleanni alle feste di comunione o addio al nubilato, a Mola di Bari.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mola di Bari su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.