Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 71 Organizzatori di Congressi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monreale.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monreale.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monreale sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzare Congressi nella zona di Monreale.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Servizio professionale e accurato. Spettacoli ,intrattenimento,musica e splendide location disponibili.
Volete passare una festa a casa vostra senza dover stare l'intera giornata ai fornelli? Avete ospiti a cena e poco tempo a disposizione per prepararla? Penso a tutto io.. cucino e organizzo anche il servizio al tavolo se richiesto. FACEBOOK PAGE | Cook for Passion RingraziandoVi...
Provider ECM E PCO dal 1987, operiamo nel settore congressuale per l'organizzazione di meeting, eventi, convegni e congressi. Una struttura ramificata con sedi a Palermo, Verona e Barcellona (Sp).
Il progetto si prefigge di offrire ai propri clienti un intrattenimento che sia il perfetto connubio fra spettacolo e ristorazione. Caratteristica principale della nostra iniziativa è dare l’opportunità al nostro cliente di poter consumare la propria cena o consumazione alcolica comodamente seduto...
Siamo un azienda esperta nel settore Catering , eseguiamo servizio Catering in tutta la sicilia e per qualsiasi tipo di evento .
Vi affiancheremo nell'organizzazione di tutti i vostri eventi: matrimoni, battesimi, eventi aziendali, addio al nubilato e/o al celibato, feste di laurea, feste di compleanno. Giovani e dinamiche, ci occuperemo di ogni dettaglio tenendo conto delle vostre esigenze in modo da realizzare un evento...
Offresi traduzioni da/a italiano, inglese, spagnolo. Un’attenta analisi del testo permette, grazie alle competenze linguistiche riconosciute nei paesi di appartenenza delle lingue, permette di realizzare traduzioni di alto livello per qualsiasi esigenza, sia professionale che di svago. Tradursi...
Soul, letteralmente "anima"in inglese,è un termine usato per riferirsi ad un tipo di musica sviluppata dagli anni sessanta dai neri. Free lo abbiamo aggiunto, perché ci riteniamo anime libere ed è su questa idea che nasce questa orchestra. Il nostro repertorio spazia dal Soul internazionale al pop...
Perché la Sicilia è stata titolata la regina delle isole . Se cercate una regione dolce e pittoresca per un matrimonio legato alla tradizione ed al folklore, alla semplicità e all’ eleganza… Benvenuti in Sicilia. Storia, arte, natura, giardini, monumenti, mare, colori e sapori la rendono...
Offriamo servizi personalizzato per ogni cliente, dai servizi essenziali a quelli di lusso.
Organizzo da più di 15 anni eventi aziendali, eventi per clienti e feste per chi desidera intrattenere i propri clienti o procacciarne dei nuovi o più semplicemente desidera regalarsi una giornata da ricordare in una ricorrenza particolare.
Dj Alex Entertainer ( PALERMO ) Tanta musica.. Tanto divertimento. Per info basta chiamare al (331 16 82 295)
Gianluca Staropoli, classe 1979 da 20 anni sono nel settore dei service per eventi e spettacoli di varia natura. Comincio a 15 anni ad appassionarmi di audio e indirizzo i miei studi in questo senso. Inizio la mia carriera come freelance per noti artisti italiani e stranieri. Decido nell' anno...
Da oltre vent’anni opero nel mondo della comunicazione integrata in particolare modo nel mondo degli eventi e della comunicazione digitale.
Sono un cuoco professionista che dal 1990 si occupa con serietà e professionalità di ristorazione sia di carne che di pesce. Se vuoi stupire i tuoi commensali con piatti prelibati e di effetto non devi far altro che chiamarmi, metterò a disposizione la mia esperienza trentennale.
Salve sono un cuoco di 30 anni preciso e professionale realizzo cene private in villa privata precisione nei dettagli specializzato in pesce che la nostra isola ci offre
Chef a domicilio giovane con esperienza, con propensione all'innovazione e alla creatività in cucina, si propone come chef a domicilio. Posso sviluppare io il menù secondo vostri consigli e suggerimenti, o cucinare direttamente i piatti da voi indicati. Vengo a casa tua e realizzo un menu...
Saltimatti offre tantissimi servizi adatti al tuo evento. La nostra agenzia organizza eventi in tutta la sicilia . Lo staff di professionisti nel settore renderà il tuo evento unico nel genere e indimenticabile. I servizi offerti sono tantissimi:animazione per bimbi, dj e live music ,addobbi...
L'EQUIPE ANIMAZIONE E SPETTACOLO è un'agenzia che collabora con animatori per l' addio al celibato al mare con diversi giochi per addio al celibato e scherzi.
Mauro.disalvo è un animatore esperto che si occupa delle feste di addio al celibato in barca e prepara numerosi scherzi per addio al celibato e gadget per addio celibato a Palermo
Animatrici.YuyueMari sono esperte nell'animazione di feste di addio al celibato elegante. Organizzano numerosi scherzi per addio al celibato e molto altro.
AMA FRANCHISING di GANDOLFO ROSARIA è una ditta che si occupa della produzione di gadget per addio al celibato a Palermo come le fasce per addio al celibato a Palermo
IL CAPPELLAIO MATTO snc si occupa della produzione delle magliette per addio al celibato a Palermo e di altri gadget come le fasce per addio al celibato a Palermo
HOLIDAY ANIMAZIONE è una ditta che si occupa dei servizi di animazione per le feste di addio al celibato estero a Palermo come gli scherzi per addio al celibato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzare Congressi nella zona di Monreale su ProntoPro vanno da 500 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.