Guarda i migliori 119 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 119 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monserrato.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monserrato.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monserrato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 146 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Monserrato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!
Sono un Cuoco professionista e cerco di soddisfare le esigenze dei miei commensali curando ogni dettaglio. Mi muovo con le mie attrezzature per garantire una riuscita ottimale del servizio. Se necessario dispongo di collaboratori di fiducia. Specializzato in cene a tema,cucina gourmet e finger...
Sono una professionista presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati in allestimenti per feste e matrimoni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri sogni possano diventare realtà
Siamo un bar , caffètteria, Bakery che si occupa anche di servizi catering per l hinterland, se devi organizzare la tua festa di compleanno, Laurea, incontri di lavoro studiamo la.soluzione per ogni esigenza . Preventivi gratuiti
Mi occupo di animazione per adulti e bimbi da vent'anni ed ogni evento per me è caratterizzato da un intrattenimento a 360 gradi che coinvolge con giochi, musica, ballo ed un divertimento frenetico. Alle feste per bambini non mancano le sculture di palloncini e il face painting (pittura sul viso)....
Contattami per avere un catering per i tuoi aventi accurato e gustoso, consegna a domicilio e programmazione assieme a te del costo e del menu ??
Animo le serate, da tanti anni, esperienza musicale in qualsiasi genere, organizzo eventi a tema per i locali, e animo i matrimoni. La musica è a 360 gradi, preferisco la dance commerciale e anni 90, ma lavoro tanto anche con altri generi come reggaeton, 80 , latino e balli di gruppo. Dall'età di...
I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...
A Selargius . Sala per feste di compleanno da 180 mq, climatizzata, con tre giochi gonfiabili professionali, due, con tappeti elastici, scivolo, castello e bruco e altri piccoli giochi x i bimbi piu' piccoli e tanta disponibilità e professionalità..e tutto ciò che serve x far stare comodi gli...
Ho esperienza nell'organizzazione di Eventi Aziendali e nella supervisione di cene di gala di lusso. Ritengo di essere una persona attenta al dettaglio, al controllo del lavoro e avente sempre come primo obiettivo quello di soddisfare il bisogno del cliente.
Esperienza pluriennale in Cucina regionale, nazionale ed internazionale - Cucina vegetariana e vegana Offro servizio di Personal Chef, piccoli banchetti a domicilio max. 15 persone Il servizio di Personal Chef è di escluso alimenti e affitto attrezzature (es. piatti, tovagliato,...
Offro servizio di chef a domicilio per qualsiasi evento, menù su misura per ogni cliente, esperto in cucina regionale nazionale, specializzato in cucina molecolare gourmet.
Siamo una piccola pasticceria specializzata nella produzione di dolci senza glutine. I prezzi competitivi, un' alta qualità e un'intensa passione sono i nostri tre principali punti di forza. Vogliamo realizzare i sogni di ogni persona con intolleranze alimentari che ha dovuto rinunciare ad una...
Un sistema di gestione della Qualità; una certificazione ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015; software all’avanguardia di gestione dell’evento: utilizziamo sofisticati strumenti informatici che permettono una rapida ed efficiente gestione globale degli eventi. I punti di forza della...
Professionista dj e producer da 15 anni mette dischi in Italia e all'estero, fa ballare tutti sia per passione che per lavoro. Esperienza in molteplici campi musicali e generi : dance, disco, deep house, classic house, house, funky, hip hop, afro house, tech house, big room, groove, jackin'house,...
PanCaldo servizio di agenzia di eventi, organizzazione matrimoni, addobbi floreali matrimonio, addio al celibato-nubilato, noleggio tensostrutture e frasi per addio al nubilato
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Weddingday & Events fornisce tutte le idee per organizzare dall' addio al celibato alla confettata di matrimonio .
Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.
Il fornaio si occupa di varie creazioni giornaliere di pane e le richieste di creazioni paste dolece salato; torte ristoranti matrimonio ed eventi personalizzabili, come addio al celibato ad Assemini.
Caffetteria Deidda servizio di idee per addio al nubilato, catering matrimonio, banqueting e catering, sala per feste, affittare un furgone, eventi aziendali e location per eventi
Per organizzare un matrimonio a Selargius la ditta Caffè De Curtis dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering. Massima competenza.
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci per catering e banqueting, torte per addio al nubilato e celibato, matrimonio e compleanno, e altri prodotti di alta cucina a Cagliari
La AMI Events è un'agenzia di organizzazione di eventi che allestisce stupende location per feste di addio al nubilato e ricevimenti di matrimonio low cost .
Pasticceria Piemontese esegue produzione artigianale di torte decorate, torte addio al nubilato a Selargius, catering dolce, torte e rinfreschi per team bulding
Il Caffè De Curtis a Cagliari si occupa anche di organizzazione di eventi come feste di compleanno e ricevimenti per matrimoni, offrono una sala per feste e si occupano del catering e della cena di gala.
Vanilla S.R.L. - pasticceria e confetteria - specializzata in decori per torte per feste di compleanno, matrimoni, cerimonie e ricorrenze varie a Cagliari
Pasticceria Tramer autista privato, idee per addio al celibato-nubilato e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. agenzia per organizzazione eventi e agenzia hostess a Cagliari
Ca.Pa.Gel. è un centro che s'interessa da sempre nell'organizzare un matrimonio a Quartu sant'elena e addobbo chiesa matrimonio di altissima qualità in sede
Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.
Roby Black si occupa di intrattenimento per matrimonio, offre idee per addio al nubilato a Monserrato, offre consulenza come organizzatore di eventi a Monserrato
Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato
La pasticceria D.p.m. srl lavora con personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Monserrato. Inoltre, dolci esclusivi e tematici per una sofisticata cena di gala.
Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti, addobbi matrimonio Monserrato.
Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Monserrato. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
L'agenzia di organizzazione di eventi C'ERA UNA VOLTA..WEDDING & EVENTS di PITTAU FRANCESCA dispone di un ampio portfolio con soluzioni originali per location per matrimoni e fiori per matrimonio a Monserrato.
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Monserrato su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.