Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montechiarugolo.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Montechiarugolo.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Montechiarugolo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 115 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Montechiarugolo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Specializzato nell'organizzazione di eventi musicali con ampie conoscenza in molti settori (service, food, logistica, allestimenti, accoglienze ecc)
Musicista e docente da più di 15 anni con esperienza di tour italiani e mondiali e direttore di una Accademia di musica moderna. Offro servizi musicali di ogni tipo per qualsiasi evento, dal meeting aziendale al matrimonio, dalla festa privata all'evento pubblico. Potendo contare non solo sulla mia...
Buongiorno sono un Dj & Producer della Kirok Records Mi adeguo a quasi tutti i generi di musica Parto dagli anni 70 disco fino alla musica di adesso Che sia chiaro preferisco un contatto telefonico per previo appuntamento conoscitivo per conoscere i vostri gusti di musica richiesta Come...
Ho maturato da anni grande esperienza nel settore commerciale, grazie alla mia azienda che si occupava di moda ed accessori. Ottime propensioni relazionali e dialettiche. Cerco inserimento in negozi specializzati in tal senso, mettendo a disposizione la mia lunga esperienza e professionalità...
Pulizie aziende, condomini, privati, sgrossature sanificazione e disinfestazioni, lavaggio vetrate giardinaggio, tinteggio, lavori con piattaforma aerea, lavaggio divani in tessuto e sedili macchina ecc.
La nostra attività si occupa all'organizzazione di piccoli e grandi eventi : inaugurazione locali con buffet , cene o pranzi aziendali , battesimi , comunioni , cresime , matrimoni , feste private , ecc ecc . Inoltre mettiamo a disposizione tutti i nostri contatti diretti , per organizzare il...
Hai bisogno di un’idea? Ripensare un ambiente della casa, progettare un arredo, un logo o un menù per il tuo locale, oppure devi organizzare una festa o un evento e vorresti creare la giusta atmosfera? Contattami che ti do una mano io.
Siamo una piccola società che si occupa di organizzazione di eventi e attività sportive per compleanni adii al celibato/nubilato feste di laurea team building. Noleggio Attrezzatura per : - Paintball - Bubble Football - Archery combat
Offriamo intrattenimento musicale (disc jockey di giovane età ma con esperienza) e fotografo per compleanni o eventi musicali a Parma, Reggio Emilia e provincia.
Azienda familiare che produce piatti della Cucina tipica parmigiana, specialità funghi e tartufo. Specializzazione conseguita con master in culinary nutrition ci permette di combinare la Bontà dei piatti e la genuinità
Karaoke, musica e animazione per: Compleanni ( no bambini ) Matrimoni Feste Aziendali Eventi nelle piazze Serate in locali vari
Offriamo consulenza per organizzazione eventi. Proponiamo idee per risolvere problematiche relative all’organizzazione di eventi.
Il nostro spazio è in stile industriale vicino all'uscita dell'autostrada con un ampio parcheggio vicino, un luogo tranquillo ma ricercato.
Ho studiato professionale presso l'Italian chef Academy, specializzato nella torte personilizato di celebrazione, antipasti e tutti catering per compleanni, matrimoni e ogni altro eventi richiesto. sede a Giugliano in Campania ma con facile mobilità. la mia lingua madre è l'inglese ma parlo...
Siamo una giovane azienda dinamica, esperti nel settore di organizzazione eventi e comunicazione. Curiamo la realizzazione e la comunicazione di eventi musicali, concerti, eventi comunali e aziendali, notti bianche, catering privati. Siamo inoltre introdotti nel mondo del management di artisti...
Lo studio Eventi Basile nasce a Reggio Emilia nel 2016 e apre la sua prima sede nel settembre 2018. I servizi proposti sono i seguenti: - intrattenimento per feste e cerimonie - allestimenti e decorazioni - catering per ogni evento - progettazioni di eventi e feste per privati e locali pubblici -...
Ristorante immerso in un parco di mq 8000, con capienza di 150 coperti interni ed oltre 200 all'esterno.
Fiori E Fantasie Di Mariella E Lara addobbi matrimonio addobbi floreali per matrimonio a Quattro castella composizioni natalizie decorazioni matrimonio
Mauro Abati è un negozio di fiorista che si occupa della vendita di fiori, piante e sementi per l'appassionato di giardinaggio. Propone la vendita di piante per il giardino e di piante da vivaio a Quattro Castella.
Fiorista Alda alberi sempreverdi partecipazioni matrimonio fioraio mazzo di fiori a Quattro castella fioraio nomi di fiori fioraio piante da balcone fiori da giardino
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Montechiarugolo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.