Guarda i migliori 132 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 132 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Muggiò.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Muggiò.
Leggere 13 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Muggiò sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 143 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Muggiò.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Barista Barman Bartender per eventi occasionali, brunch, feste private, compleanni, extra in locali serali della Brianza e del Centro/Nord di Milano su prenotazione. Tariffa in base alla durata e alla tipologia del servizio richiesto, alla location e al materiale necessario per la realizzazione...
La parte più difficile è sempre stata questa, descrivere chi sono. Chi sono? Sono Veronica, sono nata e cresciuta a Monza, una cittadina nel nord Italia. Quando mi sono chiesta cosa volevo fare da grande (e ho iniziato a pensarci seriamente alla fine dell'università), la risposta è stata:...
KOM snc propone servizi di chef e/o catering a domicilio o presso locale attrezzato ideale per buffet e feste private con servizio bar e cucina. Siamo attivi da più di 15 anni nel settore della ristorazione ponendo cura e attenzione nella qualità e nella preparazione dei nostri prodotti...
Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...
Sono laureata in Traduzione e Interpretariato e la passione e la precisione sono fondamentali nel mio lavoro. Da circa 2 anni svolgo traduzioni con le seguenti lingue: italiano, inglese e spagnolo. Inoltre, insegno anche italiano come lingua straniera agli stranieri e, grazie alle mie esperienze di...
Da anni nel settore animazione eventi ed intrattenimento , “Animazione Milano” nasce per rendere speciale ogni evento. A vostra disposizione uno staff di professionisti capaci di organizzare qualsiasi tipo di evento, feste per bambini, matrimoni , battesimi , comunioni e ricorrenze speciali....
Servizi offerti: FOTOGRAFO - VIDEOMAKER - TRUCCO E ACCONCIATURA - DJ PER MATRIMONIO ED OGNI ALTRO EVENTO I professionisti di Drone X vi garantiranno la massima complicità e collaborazione, scattando fotografie senza limiti di numero di scatti e di ore di presenza dei fotografi. Con discrezione e...
Offriamo servizi x l'organizzazione di eventi, dal semplice addio al nubilato o festa di laurea fino ad eventi aziendali per un massimo di 700 persone. dalla location, all'hardware alla musica , insomma un evento completo a misura
Precisione passione pervil mio lavoro Curo molto sapori e dettagli dei miei piatti
Sono Francesca De Gregorio, Dottoressa Magistrale in Filosofia. Sono una ragazza sveglia e determinata. Laureata col massimo dei voti in Filosofia il 20/02/2019. Durante il mio percorso di studi ho partecipato a 2 Erasmus a Parigi: il primo di 9 mesi presso l'Universitè Paris Nanterre ed il...
La NewLab Eventi nasce da un'idea di mettere a disposizione i nostri venti anni di esperienza nello show business, per offrire consulenze e servizi di alta qualità per la realizzazione di eventi. NewLab Eventi è capace di curare con dedizione, passione e professionalità l’organizzazione di...
Moma Studios Lissone è un luogo in cui puoi vivere la danza in tutte le sue sfumature, dove è possibile trovare la disciplina che stai cercando da sempre arricchendo il tuo bagaglio personale. Nella nostra struttura troverai tre grandi sale adibite per danza, poledance, cerchio aereo e...
MGC è un progetto di Mattia Gelosa, giovane brianzolo che lavora supportando artisti, compagnie, pubbliche amministrazioni a livello di comunicazione, promozione, organizzazione eventi, team building. Dottore in Discipline dello Spettacolo, è anche scrittore di narrativa e teatro, nonché...
Event project manager con esperienza specifica nella formazione e supervisione del personale: responsabile casting, organizzazione produzioni tv e supervisione/gestione eventi e risorse, pubbliche relazioni, autrice dei contenuti e presentatrice tv e live.
HO SCELTO DI FARE SPETTACOLO PER CONDIVIDERE IL PIACERE DI VIVERE MI PIACE INDUGIARE SULLE DIFFERENZE ESPRIMENDOLE COME VALORE QUANDO DIVENTANO INGREDIENTI ESSENZIALI DEL MIO LAVORO RECENTE LINK VIDEO SHOW AGOSTO 2016 IN VILLETTE VACANZE VIBONA...
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani da oltre 15 anni organizzano feste ed eventi di ogni tipo, s'interessano inoltre al servizio catering e noleggio auto lungo termine
Emmebi Events è ccuratezza e professionalità: noleggio limousine, idee addio al celibato, addobbi per matrimonio, nolo catering, organizzazione di eventi sportivi. Emmebi events segue l'evento passo dopo passo.
MONCEAU FLEURS si occupa di addobbi floreali per eventi a Cinisello Balsamo. Produce fiori di matrimonio, bouquet, composizioni floreali da mettere in chiesa e tanto altro.
La Movevents Sas è dotata dei migliori organizzatori di eventi, sempre pronti ad intervenire. Provvede ai catering di matrimonio, al noleggio di tavoli e sedie e all'assunzione di animatori per feste di bambini.
Over the rainbow Srl, agenzia di organizzazione di Monza, garantisce un servizio qualificato per la progettazione di banqueting, eventi, addobbi floreali matrimonio e torte decorate.
L'agenzia si occupa di organizzazione di eventi in genere; solitamente organizza matrimonio da favola assecondando le richieste con musica per matrimonio, frasi matrimonio, addobbi floreali e abito da cerimonia di qualità.
La rinomata Promoter offre la sua professionalità per collaborazioni con agenzie di hostess a Lissone. Inoltre, soluzioni prestigiose per l'organizzazione di matrimoni e per allestimenti floreali.
La fiorista commercia tipologie di fiori x matrimonio; addio al celibato idee regalo; fiori e piante di qualità nella categoria; inoltre complementi arredo giardino.
L'agenzia di event planning JPC Eventi si occupa di organizzazione di eventi . Tra i servizi offerti numerose soluzioni e idee di addio al nubilato e organizzazione feste .
Il negozio Andreoni Flor si occupa della vendita al dettaglio di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Cinisello Balsamo con fiori colorati e freschi
Mai Dire Eventi srl ha sempre una soluzione per addio al nubilato idee a Desio, oppure per organizzazione eventi che comprendono da matrimoni ad altro
MORELLICATERING da anni lavora nel settore di Catering e banqueting a Cinisello Balsamo.Vengono organizzati anche addio al celibato o nubilato e matrimoni. Massima competenza al servizio del cliente.
Fragole & Champagne, agenzia di organizzazione di eventi, è in grado di allestire in tempi rapidi feste di addio al celibato ed eventi aziendali a Lissone.
Ziofest.eventi, agenzia di organizzazione di eventi, cura l'allestimento di ricevimenti di ogni tipo occupandosi di composizioni floreali e noleggio auto lungo termine a Lissone.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività organizza eventi e feste, coordinando il catering, il noleggio tavoli e sedie e la sala ricevimenti a Desio.
La MORELLICATERING si occupa da anni di servizio di catering e banqueting. Interviene nell'allestimento dei tavoli per matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
The Dinner Planner organizza pranzi e servizi di catering per tante occasioni, quali pranzo per matrimonio, e dispone di sommelier e chef abili nella preparazione di piatti vari e gustosi.
La Ziofest.eventi è sempre lieta di accompagnare la propria clientela nella organizzazione e gestione di eventi attraverso la scelta di addobbi floreali , sala ricevimenti, composizioni di fiori, catering dolci ed altro.
VIOLA EVENTI E FIORI organizzazione eventi a Muggiò. L'agenzia penserà a organizzare un matrimonio a Muggiò. In tal modo l'organizzatore renderà il vostro evento perfetto.
Sironi Fiori & Piante è una struttura che si occupa della realizzazione di composizioni floreali per i ristoranti e centrotavola matrimonio a Muggiò e limitrofi
Over the rainbow Srl opera nel campo di matrimonio fiori a Muggiò. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi compresi viaggi di nozze per gli sposi
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è una moderna agenzia che collabora con professionisti per organizzare feste di addio celibato e addio al nubilato a Muggiò
La rinomata ditta The Dinner Planner è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Muggiò. Propone interessanti soluzioni per le location dei matrimoni.
Gladiatore è uno specialista nel settore della ristorazione e dell' organizzazione di eventi. Offre servizio di banqueting e catering per cerimonie di ogni tipo.
ZioFest è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di feste di compleanno per qualsiasi età con torte decorate a Muggiò ed ottime idee addio al nubilato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Muggiò su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.