Guarda i migliori 623 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 623 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nettuno.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nettuno.
Leggere 43 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nettuno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 628 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Nettuno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Deejay/animatore dall’esperienza ventennale offesi per locali e feste private per le province di Roma e Latina. Genere musicale commerciale , disco revival 80/90, happy music, balli di gruppo Per qualsiasi info in merito non esitate a contattarmi. <div style="text-align: center; font-size: 14px;...
Offro servizi di wedding e party planner, insieme realizzeremo i vostri eventi dall’idea, alla progettazione fino alla realizzazione.
Mimosa Catering organizza per voi ricevimenti ed eventi di ogni genere presso le vostre dimore o nelle location a nostra disposizionequali ville sul mare,casali nel verde o location situate nel centro storico di Roma (Caracalla)mettiamo al vostro servizio la nostra esperienza e le nostre...
Sono un dj di Anzio, provincia di Roma, ho attrezzatura professionale completa , impianto audio( casse yamaha DBR 15) e luci( barra americana, 4 par led, barra a UV, Strobo, Laser ) Disponibile per feste private, cerimonie, locali.
Esperienza professionale svolta da oltre 26 anni in Italia e all'estero da ultimo l'attività svolta a Mumbay in India...presso Hotel Trident del gruppo Oberoi..Esercito nel Lazio e realizzo anche corsi di cucina o pasticceria amatoriali e professionali, attività di catering e/o banqueting e tanto...
Siamo un associazione culturale che da circa 15 anni si occupa di animazione per bambini , la nostra sede è in provincia di Roma , ma avendo formato animatori residenti anche in Pavia possiamo portare il nostro sorriso e amore per il gioco anche ai vostri bimbi , a noi piace divertirci e far felici...
Gruppo Musicale Anni anni 70/80/90, le migliori canzoni italiane. Organizzatore di Eventi Vari , dalla Corrida con inserimento al vincitore su reti televisive italiane. Inserito nel Gruppo un DJ con musica Dance e Disco. Possibilità di organizzare altri Eventi Televisivi. Animazioni Varie, Karaoke...
Animazione musica dal vivo per matrimoni complenni feste private balli di gruppo giochi discoteca salsa baciate Karaoke latino americano anni 60 / 70 / 80 pot.cont al 3200731387 claudio anche imitatore.e
Mi sono laureata in lingue e letterature straniere moderne con indirizzo orientale..in breve ho studiato il "giapponese" Ho lavorato sia a napoli che a firenze come "INSEGNANTE DI ITALIANO PER GLI STRANIERI" cosa che attualmente svolgo anche privatamente. Impartisco "LEZIONI PRIVATE " e "SEGUO...
Ho scelto di fare la wedding planner perchè adoro vedere le spose nel loro giorno più felice e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione è organizzare matrimoni da favola realizzati in ogni dettaglio e soprattutto unici.» Se non trovate tempo per organizzare il vostro matrimonio e...
GRANDEVENTO nasce da un idea di Gianluca De Nicola, intrattenitore artistico di esperienza decennale che, dopo innumerevoli esperienze professionali nello spettacolo, anche "live", ha voluto creare una piattaforma on line attraverso la quale gli ospiti in totale autonomia, possono trovare idee per...
Noleggio Limobus: il Bus Discoteca Di Roma in movimento Fino a 45 posti Non passa di certo inosservato il nostro Limobus. Si tratta di una discoteca in movimento capace di ospitare fino a 45 persone. Unico in tutta Italia e Roma , permette di organizzare un party esclusivo con gli amici, ma in...
Pepe Rosa è una magnifica struttura situata a pochi chilometri dal mare dove potrete organizzare il matrimonio o L’evento avete sempre sognato. La location vi offrirà tutti i confort necessari per rendere unico e indimenticabile il vostro giorno più importante. Spazi e capienza Scegliendo Pepe...
Sono uno scrittore e un Social Media Manager. Ho all'attivo tre libri pubblicati. Lavoro come Moderatore Community per le fanpage e per i siti della Mediaset. Attualmente ricopro il ruolo di Social Media Strategist e Ufficio Stampa per la Casa Editrice DZ edizioni e mi occupo della loro strategia...
Let's Enjoy in collaborazione con Mosaick production realizzano per voi eventi in musica matrimoni, cerimonie, karaoke, serate a tema e tante altre sorprese e giochi di animazione. Ci impegniamo ogni giorno per offrire i migliori professionisti . Affidati a noi E Potrai avere CantantI per QUALSIASI...
La ditta IL FIORE si occupa di allestimenti floreali e addobbi floreali in chiesa ad Aprilia per matrimoni e altri tipi di cerimonie ed eventi. Composizioni di fiori particolari e ricercate.
Go Sabina da molto tempo si occupa di effettuare noleggio arredi ad Aprilia. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
L'agenzia Marikele si occupa dell' organizzazione di eventi per privati e imprese, ed è specializzata in particolare in allestimenti per matrimoni ad Anzio.
La società MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. offre un servizio di banqueting e catering per cene di gala, matrimoni ed eventi di team building, ad Aprilia.
Mediterranea Catering Srl è un'azienda attiva nel campo dell'allestimento del servizo catering e banqueting ad Aprilia per matrimoni ed eventi aziendali. Propongono idee e suggerimenti per gli addobbi del matrimonio.
La rinomata ditta DB Multi Service - Audio Luci e Video collabora con le migliori agenzie di spettacolo ad Aprilia. Possibilità di collaborazione anche con agenzia organizzazione eventi.
FM Communication s.r.l. è un organizzatore di eventi professionale, preparato per ogni tipo di avvenimento, e si occupa della scelta dei locali per feste, e della location matrimoni.
Pasticceria Romoli , ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di agenzie eventi e addobbi floreali matrimonio ad Aprilia
Emozioni d'Autore, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, propone soluzioni originali per ogni fase dei preparativi, dagli scherzi alle spose alla musica per matrimonio.
Augusto Rubini è un organizzatore di eventi ad Anzio e si specializza anche nella gestione del ristorazione dove si tiene l'evento pubblico o privato.
La FIORI E PIANTE FLO' è una ditta di fiorai e fioristi specializzati nella realizzazione di bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi di matrimonio ad Aprilia.
Regoli Pasticceria è una struttura punto di riferimento per quanto riguarda la creazione di nuove torte decorate ad Aprilia e torte per addio al nubilato
FM Communication è una società che idealizza da sempre eventi con addobbi floreali per matrimonio e giochi per addio al nubilato ad Anzio con personale qualificato
Augusto Rubini si offre come autista professionista per noleggio auto a lungo termine. Propone la sua esperienza ventennale nel settore ad agenzie di spettacolo e ad agenzie di eventi ad Aprilia
Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.
Pachino animazione è tra le agenzie eventi ad Aprilia con più esperienza del settore. I locali per feste vengono scelti sempre con cura, così come i ristoranti per matrimoni. Nessun aspetto viene trascurato.
La rinomata ditta Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è leader nel settore organizzazione matrimonio ad Aprilia. Vasta scelta di servizi, tra cui catering e addobbi matrimonio.
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è una società che collabora con animatori esperti per le feste di addio al celibato a tema ad Aprilia con tanti giochi per addio al celibato.
Poversa è una ditta professionale che si occupa dell'animazione per eventi e feste grazie ai giochi per addio al celibato ad Aprilia ai gadget per addio al celibato.
Animagik.animazione è un'agenzia di spettacolo e animazione artistica che cura gli allestimenti per feste ed eventi in genere. Feste di addio al celibato con idee originali e feste di addio al celibato con giochi ad Aprilia.
ANTHONY CLUB srl si occupa con professionalità dei servizi per l'animazione di eventi come l' addio al celibato diverso ricco di scherzi per addio al celibato ad Aprilia.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST è una società che lavora nel settore del divertimento per feste di addio a celibato piene di giochi per addio al celibato ad Aprilia
Dj a Roma per Matrimoni e Feste di compleanno. Feste di laurea e Servizio Dj da ? 99 addio al nubilato. musicisti per matrimoni e musica 70 80 90 e musica balli di gruppo ad Aprilia.
Fantasy Flowers si occupa di piante per siepi ad Aprilia. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.
Paris Fiori e piante sempreverdi, addobbi e decorazioni per matrimonio, prodotti e accessori per giardinaggio, e molto altro a Roma - lavora con passione e dedizione
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Nettuno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.