Guarda i migliori 228 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 228 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nichelino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nichelino.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nichelino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 253 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Nichelino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Aiquattroeventi nasce con l’obiettivo di dare risalto a un momento, a una circostanza, a una inaugurazione, alla promozione di un'iniziativa. Ci rivolgiamo alle persone, alle società, a tutti coloro che hanno qualcosa da esaltare . Noi "lo diciamo ai quattro ’venti” nelle cornici più belle,...
Far divertire è ciò che rende felici, e divertimento e passione sono una costante nel mestiere del Disc Jockey. Prima Animatore nei villaggi turistici e in radio, oggi Dj e tecnico audio/luci con un repertorio musicale a 360°. Deejay ideale per eventi, matrimoni, battesimi, feste di compleanno,...
La vita è una scalata: la salita è dura, la vista è grandiosa questo è il mio motto. Mi chiamo Daniela ho 24 anni mi sono diplomata del 2012 come operatore e tecnico dei servizi sociali. Sono mamma, ho la patente e sono automunita. Ho un particolare interesse nella Mansione sottolineate , nella...
Mi piace fare i dolci, organizzare feste o ceremonie, sono disponibile lavorare da sola e anche in gruppo
Professionista di nazionaliltá italiana esperto in relazioni pubbliche, ex Primo maitre con vent’anni di esperienza alberghiera e banchetti. Ho buona padronanza della lingua ungherese, ottima inglese, discreto francese e spagnolo. Non ho problemi di mobilitá e sono patentato con macchina propria.
Persona di grande affidabilità, sono disponibile come auista privato per automobili, sono in possesso della patene CE con KB per autista trasporti, ottime referenze, lunga esperienza. Opero nella zona di Torino di cui conosco bene tutti gli itinerari. Sono libero subito.
Mi chiamo Alessio (in arte Dj Master). Sono un giovane dj prevalentemente orientato alla musica commerciale, reggaeton, latino americana e house. Lavoro come dj per una scuola di ballo latino americano, a feste private, compleanni e matrimoni, come resident dj agli aperitivi del bar/ristorante...
UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI DA ANNI NEL MONDO DELL' ANIMAZIONE E DELLO SPETTACOLO ..PRONTI AD ORGANIZZARE ALLEGRIA NEL MODO PIU' PROFESSIONALE POSSIBILE. CI OCCUPIAMO DI IDEARE E REALIZZARE OGNI TIPO DI EVENTO , METTENDO A DISPOSIZIONE UN VASTO VENTAGLIO DI SERVIZI CHE COMPRENDE SPETTACOLI,...
La nostra attività si risulta sul cliente, e l'esperienza ci ha fatto diventare più professionali creando c'è una base di serenità e affidabilità.
Ciao. Sono Danielle. La mia figura professionale nel campo dei matrimoni è quella della CREATIVA. Mi occupo della realizzazione degli allestimenti per le vostre nozze. Sono una “flower designer” e curo in prima persona il tuo bouquet da sposa, i addobbi per la chiesa, l’allestimento del tavolo...
Offro servizio di baby sitting in zona Torino e cintura. Grande esperienza con bambini di età compresa tra i 3-5 mesi e gli 8 anni. Disponibilità settimanale immediata.
Con esperienza decennale nel campo degli eventi garantisco professionalità e massima cura dei dettagli organizzando ogni occasione con originalità e competenza.
Fiorista da oltre 20anni specializzata in bouquets da sposa composizioni eventi :centro tavola ,chiese e ristoranti,tableaux de mariage ,bomboniere ,confezionamento oggettistica particolare con tessuti, lavorazione artificiale e reciso specializzata in mazzi funebri e arte funeraria. Ottimo...
Chitarrista, Cantante, Dj set ,con strumentazione professionale,luci, macchina del fumo e delle bolle di sapone ...... per ogni tipo di intrattenimento..... impianto diversificato in base ad esigenze con varie potenze dai 800 watt fino ai 2000 watt..... Dj set, chitarrista ,cantante, musica dal...
HAPPY FAMILY PARTY , organizziamo con professionalità e passione feste di compleanno ed eventi con animatori qualificati . Organizziamo feste di compleanno o eventi curando tutti i dettagli e offrendo la nostra competenza e passione per rendere unico l' evento . Ci occupiamo di tutta l'...
L'associazione organizza tipologie di animazioni feste bambini con animatori feste bambini creativi e competenti ed in grado di organizzare feste a tema.
Pato882 si occupa da molto tempo di catering a Moncalieri, con fantasiose composizioni floreali per spose, torte decorate e scherzi di addio al celibato.
L'Associazione culturale MARITA RONZANI GROUP opera a Torino ed è specializzata nell'organizzazione di eventi culturali tra cui anche eventi teatrali o musicali. Offre servizi per la scelta della location per eventi.
La rinomata ditta Il tuo angelo opera nel settore della sicurezza da quasi vent'anni. Offre servizio di guardia del corpo e di autista personale per collaborazioni con agenzia di eventi o per matrimonio a Moncalieri.
La prestigiosissima ditta Affitto Limousine Torino propone lussuose auto per matrimoni a Torino. Qualità e classe con possibilità di abbinare addobbi per matrimoni.
Anny - Servizio Faxiflora si occupa di composizioni floreali a Torino e provincia. Può essere richiesto un servizio per la creazione di addobbi matrimonio per celebrazioni da favola
La prestigiosa agenzia Fattore2C Snc - Comunicazione & Creatività opera con successo nel settore degli eventi. Propone consulenze per gli allestimenti floreali e per l'organizzazione del catering e banqueting a Moncalieri.
Criniti Vitaliano è un pasticcere professionista che si occupa di preparare il catering di dolci a Moncalieri per matrimoni e banchetti e le torte per addio al nubilato
Sinfonia si occupa di catering e ristorazione in evenrti, feste e matrimoni. Un sevizio catering per dolci, pasto ed eventi in genere. Personale specializato nella gestione e cordiale.
La rinomata ditta L'ORLANDO FIORITO non teme confronti nell'allestimento degli addobbi in chiesa per matrimonio. Offre inoltre idee su misura degli sposi per il centrotavola di matrimonio a Moncalieri.
F&B snc Eventi e Catering si occupa di organizzazione eventi quali organizzare un matrimonio, feste di addio al nubilato, offre tensostrutture noleggio
L'Orlando Fiorito è un negozio di Torino specializzato in decorazioni per matrimoni, bouquet e tutti gli altri tipi di ornamenti adatti per feste di addio al nubilato o al celibato.
Il tuo angelo è un'agenzia eventi a Torino. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni. Efficienza e professionalità garantite.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione, è un'agenzia che svolge servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Moncalieri, e si dedica all'allestimento di location per eventi.
L'agenzia Massimo Monti Entertainment è specializzata nell'organizzazione di feste, addii al nubilato, matrimoni e altri eventi con intrattenimento musicale
Giuseppe Gervasio, titolare dell'impresa collocata in provincia di Torino, offre un servizio professionale per addobbi chiesa per matrimonio, allestimenti floreali e idee per addio al celibato.
Contemporary Art Torino Piemonte è una azienda che si occupa di organizzare un matrimonio o feste di addio al nubilato a Torino ed in tutta la provincia. Massima affidabilità
La prestigiosa ditta Fs Concept Snc propone, per organizzare un matrimonio indimenticabile, splendide auto a noleggio lungo termine a Torino. Lunga esperienza nel settore.
La Noemi Weddings Torino è sempre alla ricerca di idee da proporre alla propria clientela occupandosi dell'organizzazione di eventi speciali come il giorno delle nozze con la scelta di addobbi floreali, bouquet ed altro.
Love&emotioN Eventi e Comunicazione dal 1996 organizza feste ed eventi privati con la massima attenzione al dettaglio come addobbi floreali e centrotavola matrimonio
Se necessitate di aiuto nell' organizzare un matrimonio, potete chiamare il bravissimo organizzatore di eventi Pato882. Questo si occuperà di tutto alla perfezione.
La ditta ANNY - SERVIZIO FAXIFLORA opera con successo nel settore della floricoltura. Offre la sua esperienza per la realizzazione di suggestivi addobbi floreali da chiesa e dei bouquet da sposa a Nichelino.
N2C è una ditta che si occupa del noleggio di svariati articoli inerenti al matrimonio in collaborazione con la ristorazione a Nichelino, si occupano del noleggio auto lungo termine
La rinomata ditta L'ORLANDO FIORITO non teme confronti in quanto a qualità nel settore addobbi matrimonio a Nichelino. Vasta scelta di romantici addobbi per chiesa.
La rinomata ditta Giuseppe.gervasio, collabora da lungo tempo con agenzia di organizzazione eventi nel settore catering a Nichelino. Catering e banqueting di qualità.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Nichelino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.