Guarda i migliori 108 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nocera Inferiore.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Nocera Inferiore.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Nocera Inferiore dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un team di persone esperte con tanta voglia di soddisfare la clientela offrendo servizi particolari e personalizzati che varano dall'organizzare eventi di ogni genere a effettuare lavori hand made al cucito creativo e alle riparazionj sartoriali nonchè realizziamo lavori di giardinaggio e...
Sono un Dj da circa 15 anni, la mia passione per la musica e per i vinili mi ha portato alla conoscenza di tanti generi musicali, infatti mi ritengo abbastanza versatile nella selezione musicale (esclusivamente in vinile) che propongo ai miei clienti..funk, soul, disco, classic house, house, hip...
Offriamo musica Underground in tutto il mondo per eventi dal vivo collaborazioni musicali e produzioni originali..
Sono cresciuto professionalmente in ristoranti ed hotel, godo nel vedere appagare i palati più esigenti nel sorprenderli sempre travolgendoli in un vortice di bellezza , profumi e sapori . Ho esperienza decennale nel settore della ristorazione, amo il mio lavoro ed la mia missione è di...
Sono Giovanni Caso docente di Scienze Motorie, dal 2001 organizzo eventi Sportivi, Culturali e Musicali Nazionali, Provinciali e locali,.
Autista privato con patente b/c/d/ek x i vostri viaggi e feeste in genere da organizzare massima serietà
Organizzatore di eventi personalizzati con frutta e ortaggi dalla scultura e ritratti su anguria al buffet completo decorato con gli stessi. Decorazioni piatti di frutta,decorazioni gelati ,estratti centrifugati con decorazione gelato frutta speziata,finger food di frutta.tutto cio che si puo...
Esperta in Scenografia ed Arredo riesce a progettare e allestire qualsiasi tuo evento, in linea con il tuo gusto risaltandone qualità e stile.
Esperienza decennale nell’organizzazione d’eventi. Pr & communication specialist.
Persona seria , disponibile , cerco sempre di essere professionale nel mio lavoro .
Essere Party planner per me significa trasformare i sogni delle persone in realtà perché..”se puoi sognarlo puoi farlo”.
Sono una giovane imprenditrice, nasco flowers design con esperienza familiare. Ho poi dedicato cura ed attenzione all'evento in generale,da una cena singola un meeting o un addio al celibato. Il tutto curato nei dettagli, non tralasciando nulla al caso. Avendo cura di essere precisa anche nei...
Siamo un attività in piena crescita con voglia di donare sorrisi ed emozioni uniche alle persone..infatti il nostro Motto è Lavorare con Passione.
Siamo una agenzia presente sul territorio e siamo specializzati nell’organizzazione di eventi. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee possono essere tradotte in un progetto concreto e reale.
Salve a tutti . Mi chiamo Rosario Orsino . Mi occupo di organizzazione eventi privati e non , organizzazione matrimonio su tutto ciò che può riguardare la riuscita dello stesso , e offro servizi come noleggio audio luci , dj , animazione , fotografo e altri che troverete elencati nel mio profilo ....
Rolange Music Live è un'agenzia che oltre ad organizzare il matrimonio si specializza nel noleggio catering e suonare apposita musica presso location per matrimoni
La Pasticceria Il Cigno dispone di un pasticcere specializzato per la realizzazione delle torte di addio al nubilato. Inoltre, personale esperto per il servizio catering matrimonio a Nocera superiore.
La Peonia Bianca - Wedding & Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi e allestimento della sala con arredamento moderno e composizioni floreali a Pagani
La società CATERING SALERNO soc. coop. è specialista nella realizzazione di allestimenti per eventi. Tra i servizi offerti catering , banqueting e realizzazione di addobbi tavoli matrimonio .
Eden Organizzazione Eventi Napoli da diverso tempo si occupa di noleggio limousine a Pagani. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
Villa Imperiale addobbi floreali matrimonio agenzie hostess agenzie organizzazione eventi animatori feste bambini a Pagani organizzatore di eventi a Pagani
L'agenzia Ciemme Animazione si occua di animazioni in genere; è in grado di animare sale per compleanni con giochi e scherzi; gazebo per feste con gadget per eventi e ricevimenti a richiesta.
La ludoteca con molti spazi sale per feste annessi, propone varietà di animazioni per bambini ed adulti; scherzi addio al nubilato, animazioni e regali per matrimonio, sono alcuni esempi.
Benincasa biglietti addio al nubilato e noleggio costumi. gazebo per feste e addobbi per matrimoni. noleggio limousine e ristoranti per matrimoni e addobbi tavoli matrimonio ad Angri.
Santoro Raffaele da molto tempo si offre per composizioni di fiori a Pagani. E' tra i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
ROLANGE MUSIC LIVE è una agenzia di eventi ad Angri che vi offre team building e tendoni per feste musica e intrattenimento indimenticabili, con professionalità unica.
La pasticceria artigianale Briocherie Barra - di Barra Rosita cura la produzione di dolci per aziende di catering e banqueting e di torte per addio al nubilato e nuziali.
Pasticceria Svizzera da molto tempo opera nell'ambito di servizi da fiorista matrimonio a Nocera inferiore. Vengono in particolare contattati per torte addio al nubilato
Pasticceria Ippolito Sas Di Ippolito Tommaso, offre servizi professionali riguardanti banqueting e catering, in particolare si occupa della realizzazione di torte per addio al nubilato.
La società Catering Salerno collabora con professionisti in grado di organizzare un matrimonio per offrire un servizio catering e banqueting a Nocera inferiore
Pasticceria Salerno da anni si occupa di allestimenti floreali a Nocera inferiore. Si può noleggiare ad un ottimo prezzo auto americane a Vimercate con autista privato.
La Jolly service offre la propria pluriennale esperienza nell'organizzazione di eventi importanti quali come le nozze curando ogni particolare dagli addobbi floreali in chiesa al tableau per matrimonio e tanto altro.
Eventi4you è un' agenzia di organizzazione di eventi a Nocera. Suggerisce idee originali per il matrimonio ai futuri sposi fornendo spettacolari addobbi floreali e fantasiosi menu.
PARTICOLARI DE PAOLA cura, con passione e professionalità, tutti i dettagli, nell'organizzazione matrimoni a Nocera inferiore; esegue composizioni floreali, per bouquet da sposa.
Artist's Living, è una ditta che si dedica alla realizzazione di eventi musicali e culturali; offre servizi qualificati per l'allestimento di location matrimoni, e per catering a Nocera inferiore.
Sole Ricevimenti vanta di tanta esperienza nel campo ed emerge operando circa frasi di addio al nubilato e eventi aziendali e composizioni floreali per matrimonio a Nocera inferiore.
GE EVENTI E SPETTACOLI, è un grande team building a Nocera inferiore, dinamico e vitale, che si propone come organizzatore di eventi, e di feste. Ingaggia i migliori fioristi e decoratori per un risultato di alta qualità.
Pompei Events è un'agenzia che si occupa della gestione degli aventi attraverso l'abbellimento della sala con fiori e torte decorate con grande passione
Ciemme Animazione & Spettacoli è un'agenzia che si occupa della gestione di feste come addio al celibato e scherzi matrimonio a Nocera inferiore con intrattenimento e musica
Pasticceria Romolo si propone anche come organizzatore di eventi a Nocera inferiore e si occupa della ristorazione, del noleggio auto lungo termine e addobbi per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Nocera Inferiore su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.