Guarda i migliori 142 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 142 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nova Milanese.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nova Milanese.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nova Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 138 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Nova Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.
Gestione servizi di sicurezza e organizzazione eventi - Testimonial lancio prodotti - Barbiere intrattenitore per diletto Per l’attività pregressa in qualità di speaker e conduttore di show ho maturato una buona capacità espressiva e loquacità, perfezionata secondo le aspettative del...
Con il Mago Ciro non ti dimentichera facilmente della tua festa perché ti farà festeggiare in modo divertente con una splendido spettacolo di magia Mago Ciro per eventi aziendali, compleanni, matrimoni, feste in piazza e teatro, a richiesta animatrice truccabimbi e giochi di gruppo. Su Facebook...
Event project manager con esperienza specifica nella formazione e supervisione del personale: responsabile casting, organizzazione produzioni tv e supervisione/gestione eventi e risorse, pubbliche relazioni, autrice dei contenuti e presentatrice tv e live.
Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...
Ciao. Sono Kiwi, la Wedding Planner con le orecchie. Grazie all’innovativa KiwiExperience, che unisce le classiche tecniche di planning a quelle più avanzate di crescita personale, vi guido nell’organizzazione del vostro matrimonio, stimolando emozioni positive e accrescendo la vostra...
Sono molto energico in grado di risolvere le problematiche e di dare il miglior servizio possibile offriamo servizio di promozioni e allestimenti pubblicitari se vi serve anche servizi di broschure e biglietti da vista e altro
Intraprendente, solare, comunicativa ed ambiziosa. Sono una persona estremamente seria sul luogo di lavoro e metto grande impegno in ciò che faccio. Amo il settore turistico e di intrattenimento. Ho avuto la possibilità di iniziare a lavorare nel mondo degli eventi nel 2017 e da quel momento ho...
Sono laureata in Traduzione e Interpretariato e la passione e la precisione sono fondamentali nel mio lavoro. Da circa 2 anni svolgo traduzioni con le seguenti lingue: italiano, inglese e spagnolo. Inoltre, insegno anche italiano come lingua straniera agli stranieri e, grazie alle mie esperienze di...
Realizzo allestimenti e decorazioni con palloncini per compleanni, battessimo, matrimonio e ogni tipologia di festa o evento. Devi organizzare una festa o un evento e non sai da dove iniziare? Ci penso. Rendi indimenticabile il tuo evento.
Barista Barman Bartender per eventi occasionali, brunch, feste private, compleanni, extra in locali serali della Brianza e del Centro/Nord di Milano su prenotazione. Tariffa in base alla durata e alla tipologia del servizio richiesto, alla location e al materiale necessario per la realizzazione...
Servizi offerti: FOTOGRAFO - VIDEOMAKER - TRUCCO E ACCONCIATURA - DJ PER MATRIMONIO ED OGNI ALTRO EVENTO I professionisti di Drone X vi garantiranno la massima complicità e collaborazione, scattando fotografie senza limiti di numero di scatti e di ore di presenza dei fotografi. Con discrezione e...
Da anni nel settore animazione eventi ed intrattenimento , “Animazione Milano” nasce per rendere speciale ogni evento. A vostra disposizione uno staff di professionisti capaci di organizzare qualsiasi tipo di evento, feste per bambini, matrimoni , battesimi , comunioni e ricorrenze speciali....
Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...
La NewLab Eventi nasce da un'idea di mettere a disposizione i nostri venti anni di esperienza nello show business, per offrire consulenze e servizi di alta qualità per la realizzazione di eventi. NewLab Eventi è capace di curare con dedizione, passione e professionalità l’organizzazione di...
Il negozio Andreoni Flor si occupa della vendita al dettaglio di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Cinisello Balsamo con fiori colorati e freschi
La rinomata ditta The Dinner Planner è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Muggiò. Propone interessanti soluzioni per le location dei matrimoni.
SIRONI FIORI & PIANTE è una bottega di vecchia data di professionist che realizza bouquet da sposa oltre ad offrire nuove idee per composizioni floreali a Desio
Mai Dire Eventi srl ha sempre una soluzione per addio al nubilato idee a Desio, oppure per organizzazione eventi che comprendono da matrimoni ad altro
The Dinner Planner organizza presso lussuoso location matrimoni eventi pubblici e privati con ristorazione di altissima qualità per una giornata indimenticabile
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività organizza eventi e feste, coordinando il catering, il noleggio tavoli e sedie e la sala ricevimenti a Desio.
Voice Marketing è un'agenzia di eventi che offre servizio di organizzazione di eventi di tipo sportivo, ma anche per intrattenimenti di altre tipologie.
MORELLICATERING da anni lavora nel settore di Catering e banqueting a Cinisello Balsamo.Vengono organizzati anche addio al celibato o nubilato e matrimoni. Massima competenza al servizio del cliente.
Ottimo servizio ristorazione per eventi: matrimonio, addio al nubilato, compleanno. Servizio completo comprende torte decorate, bouquet da sposa, addobbi floreali e molto altro.
Ziofest.eventi, agenzia di organizzazione di eventi, cura l'allestimento di ricevimenti di ogni tipo occupandosi di composizioni floreali e noleggio auto lungo termine a Lissone.
FIORILANDIA è un negozio di fiorai e fioristi. Si occupano della realizzazione di addobbi floreali da chiesa, composizioni di fiori per cerimonie e bouquet a Cinisello Balsamo.
La rinomata Promoter offre la sua professionalità per collaborazioni con agenzie di hostess a Lissone. Inoltre, soluzioni prestigiose per l'organizzazione di matrimoni e per allestimenti floreali.
La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting a Paderno dugnano. Tra i servizi offerti realizzazione di allestimenti per feste di nozze ed eventi aziendali.
Massimosimbolo è un'agenzia di eventi a Lissone che si preoccupa di realizzare il migliore evento possibile per i suoi clienti. Il suo servizio comprende anche la ricerca di location eventi a Lissone e nei dintorni.
L'esercizio del fiorista è provvisto al suo interno di fiori, piante ed articoli di complemento; fiori di complemento per organizzare un evento, composizioni idee addio al celibato piante perenni e complementi.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI ricorda lo Zio Fester degli Addams e pertanto un evento con loro, che si tratti un addio al celibato-nubilato o di un team building non potrà che essere spassoso.
La ditta SIRONI FIORI & PIANTE è rinomata per la qualità dei suoi addobbi floreali per matrimoni. Propone inoltre fiori di stagione per la realizzazione di indimenticabili bouquet da sposa a Nova milanese.
L'agenzia Over the rainbow Srl opera nei pressi di Brusuglio (MI) e si occupa dell' organizzazione di eventi culturali offrendo consigli per la scelta di sale per feste.
Ziofest.eventi e' un organizzatore di eventi a Nova milanese. Si occupa di tutti i tipi di ricevimenti, da feste di addio celibato al noleggio catering per matrimonio e altri eventi
La VIOLA EVENTI E FIORI offre ai clienti ottime idee per addio al nubilato o addobbi floreali per la chiesa a Nova milanese. Perfetta per organizzazione di eventi e cerimonie.
The Dinner Planner organizza pranzi e servizi di catering per tante occasioni, quali pranzo per matrimonio, e dispone di sommelier e chef abili nella preparazione di piatti vari e gustosi.
La MORELLICATERING si occupa da anni di servizio di catering e banqueting. Interviene nell'allestimento dei tavoli per matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
Si organizzano eventi in genere. Addio al celibato, animatori feste bambini, organizzare matrimonio con gadget per eventi, sono organizzazioni svolte da personale qualificato nel settore.
Solitamente organizza eventi cme matrimoni e compleanni; gestisce ed anima in genere con idee per matrimonio creative, ed è in grado di organizzazione feste di compleanno con torte decorate a Nova milanese.
La Milano Eventi Snc è una ditta della provincia di Milano leader da anni nel campo dell'organizzazione di eventi. Si offrono fra le tante location per eventi e sala per feste.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Nova Milanese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.