Guarda i migliori 114 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 114 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Osio Sotto.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Osio Sotto.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Osio Sotto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 118 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Osio Sotto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo servizi fotografici e video di altissima qualità. Lo studio ha più di 40 di esperienza, con innovazione e tecniche moderne. I settori in cui operiamo sono Industriale, Reportage, Eventi. Siamo i fotografi ufficiali del Teatro Donizetti di Bergamo e di TenarisDalmine da più di 30 anni .
Sono Alessandra, e ho la passione del trucco da quando ho 16 anni. Ho frequentato l'accademia di trucco 10 anni fa. Negli anni ho avuto esperienze nel campo della moda, servizi fotografici editoriali ed ogni anno trucco spose. Nel tempo ho coltivato la passione anche nell'organizzazione stessa di...
Ciao, mi chiamo Caterina, ho 31 anni e sono laureata in giurisprudenza. Sono disponibile ad aiuto compiti dalle scuole elementare in poi, ripetizioni per materie umanistiche liceo e universita e preparazione esami di diritto.
Dj e Turntablist, suono Hip-Hop / House / Techno con i giradischi, sia vinili che tracce mp3 in Timecode. Ho avuto già delle esperienze in qualche locale ed eventi suonando Hip-Hop. Sarei molto interessato a richieste di lavoro di qualche club, specialmente su generi House e Techno, ma sono aperto...
Il mio sogno è rendere felici le persone, sono una ragazza molto precisa e organizzata e mi piace creare e organizzare feste di qualsiasi genere
Siamo operatori professionali nella ricettività e su Booking abbiamo un grado di apprezzamento pari a 9,4/10 con oltre 400 recensioni. Curiamo gli ospiti sino al minimo dettaglio
Il tuo professionista di eventi di fiducia. Soluzioni tecnologiche e innovative per eventi.
•Sono un ragazzo di 18 anni, disponibile per qualsiasi tipo di lavoro in zona bergamo; •Sto’ studiando presso itis marconi di dalmine 4^ superiore corso eletrotecnica. •Sono in possesso della patente B. •Attualmente disponibile 24 su 24.
Fde Group Srl potrebbe essere quello che cerchi in scelta di ville per ricevimenti e decorazioni floreali. Inoltre è impiegata per scelta della sala per compleanni e agenzia per organizzazione di eventi a Dalmine.
La rinomata ditta FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si occupa anche di esclusivi locali per feste a Dalmine. Prestigiosi locali per addio al celibato.
Deejay's si occupa di offrire originali idee addio al nubilato a Dalmine. Vengono anche effettuati spettacoli per matrimonio lavorando da team building activities
Pasticceria Galdina idee di addio al celibato-nubilato e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti e scelta della sala per ricevimenti a Dalmine.
Professionali servizi di catering e banqueting a Dalmine. La ditta Area Kitchen dispone di personale qualificato anche per catering dolci per feste private.
Davide Carminati Dj è un dj e musicista con una vasta esperienza musicale. Offre musica per matrimonio a Dalmine, ma il suo sound è perfetto anche per l' organizzazione di eventi di ogni tipo.
L'agenzia I banchetti di Vittorino propone la sua esperienza nel catering e nel banqueting a Dalmine. Offre la sua competenza per l'organizzazione delle nozze e dell' addio al nubilato, partendo dalla scelta della location.
La ditta Nessi Bergamo Alta, affermato organizzatore di eventi a Dalmine,dispone di personale professionale. Massima competenza per catering e banqueting.
Remo Cattaneo, da più di 20 anni libero professionista di Bergamo e provincia, si propone come autista per agenzia di eventi e per occasioni quali ricevimenti e molto altro ancora.
Per la riuscita di ogni tipo di evento o festa meglio affidarsi ad agenzie esperte. A Dalmine molto conosciuta è la OneParty, che si occupa anche di organizzazione eventi sportivi e international catering.
Igor è un nome che garantisce l'affidabilità e l'accuratezza nell'organizzazione di eventi come addio al celibato, feste, occupandosi anche del banqueting a Dalmine
RobyRo da anni provvede ad organizzare un matrimonio a Dalmine. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Assistenza tempestiva assicurata.
Il Magico Mondo di Mari è un'azienda che lavora nell'organizzazione feste a Dalmine, in particolare si propone come organizzatore di feste per bambini e intrattenimento per i più piccoli
Animatori e animazioni del sorriso è un'agenzia che si propone come organizzatore di feste per bambini a Dalmine e intrattenimento per piccoli per ricevimenti a Dalmine
<font><font>Klezmer </font></font> animazione matrimonio <font><font>Folk a Dalmine</font></font> cena a Dalmine Strumentale band italiane <font><font>Bossanova </font></font>
Fragole & Champagne impresa che dispone di location festa addio al celibato a Dalmine sala cene aziendali a Dalmine idee per addio al celibato a Dalmine
Imperial Club offre spazi in affitto per feste private a Dalmine. Ottime location per festa compleanno e spazi per eventi aziendali. Location perfette per ogni festeggiamento
Tra sogni e realtà è un'agenzia di wedding planners con esperienza nel settore e con idee originali per arredare la sala del ricevimento con tende e composizioni floreali indimenticabili
E' tra i migliori organizzatori di eventi a Dalmine. E' in grado di trovare le migliori idee per matrimoni e metterle in pratica con soluzioni efficienti.
La Incantevolmente è un'agenzia di Boltiere, nel bergamasco, che opera come wedding planner. Al fianco delle spose e degli sposi in ogni dettaglio dei preparativi, dalla location alla musica per matrimonio e tanto altro.
Massimo.pupillo è un musicista di piano bar, con una lunga esperienza nel campo dell'intrattenimento per matrimoni. Si esibisce in chiesa per matrimonio religioso e durante i ricevimenti a Dalmine.
Marcela.asi, impresa collocata in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per frasi matrimonio, abiti da cerimonia, matrimonio sulla spiaggia.
Eventi con Stile è un team dinamico organizzatore di eventi e in particolare matrimoni. Pianifica ogni fase organizzativa partendo dalla ricerca di esclusive location per matrimoni agli addobbi floreali in chiesa.
Se non si riescono a trovare idee di bomboniere per matrimonio, e a scrivere e spedire gli inviti a nozze, vi viene in contro una specialista nel settore.
Le Feste di Mirtillo è wedding planner ma anche organizzatrice di eventi, feste di compleanno per bambini, cerimonie, ricevimenti. In ogni fase organizzativa offre ogni servizio per realizzare un matrimonio perfetto
Wedding Event Designer offre servizi professionali per l'organizzazione del matrimonio in chiesa o del matrimonio civile. Propone location per matrimoni e agriturismi per banchetto di nozze a Dalmine.
Kreativa Eventi, azienda esperta nel settore, offre servizio di come organizzare un matrimonio economico e decorazioni per il matrimonio a Dalmine foto per matrimoni
Jessca si oocupa di organizzazione matrimoni; solitamente ricerca abito sposa, crea addobbi per matrimoni e decorazioni per il matrimonio, eseguite con creatività e qualità.
AFLuxury Events è una dinamica agenzia in grado di organizzare un matrimonio da favola seguendo le richieste dei futuri sposi per una giornata indimenticabile
Domaneschi Barbara Ricevimenti si occupa dell'organizzazione di matrimoni. Aiuta in tutti i preparativi per il matrimonio a Dalmine, dalla scelta degli addobbi per matrimonio alla location.
La Lucky People, a Ponte San Pietro nel bergamasco, si occupa di organizzare il matrimonio e altri eventi, ma anche di produzione video. Ampia gamma di soluzioni per un matrimonio originale e per ogni occasione.
Come organizzare un matrimonio perfetto, è la domanda che si pongono tutti. E' possibile trovare una soluzione per tutto, dalla location alle composizioni floreali.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Osio Sotto su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.