Guarda i migliori 431 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 431 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ostia.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ostia.
Leggere 66 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ostia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 793 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Ostia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La Sanzini collabora con le agenzia di organizzazione di eventi e le location per matrimoni a Fiumicino offrendo un servizio di ristorazione professionale.
Pasticceria Monaco è specializzato in animatori feste per bambini e idee per addio al celibato-nubilato. addobbi tavoli per matrimoni e scelta della sala per compleanni a Pomezia.
Catering Roma, agenzia di organizzazione eventi culturali predispone tutti i servizi necessari quali noleggio auto lungo termine, sala ricevimenti e tendoni per feste a Pomezia.
L'agenzia Go Sabina offre la sua competenza rinomata di organizzatore di eventi. Offre consulenze per la realizzazione di feste aziendali e raffinate idee per addio al nubilato a Pomezia.
Pasticceria Melaina si rende disponibile nel campo di addobbi matrimonio chiesa a Fiumicino. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
La DB Multi Service - Audio Luci e Video è un'agenzia di organizzazione di eventi. Si occupa di allestimenti audio e video per sale per compleanni e location di matrimonio.
Scarselli Catering Srl lavora con serietà anche grazie alla qualità servita in decorazioni floreali per matrimoni e torte per addio al nubilato e organizzatore di eventi sportivi a Pomezia.
La RENTAL TEK è un'agenzia che cura servizi di noleggio auto a lungo termine con autista privato per feste di matrimonio ed eventi aziendali, a Fiumicino.
Silcep ARDea organizza bouquet a Pomezia e provvede a realizzare eventi affittando location matrimoni per scherzi matrimonio a Pomezia ed altri eventi
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze si occupa da anni di organizzare matrimoni, proponendo anche un servizio di catering matrimonio a Pomezia. Vengono realizzate anche composizioni floreali matrimonio.
Dagnino eventi aziendali e noleggio limousine. scelta ristoranti per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni. addobbi per matrimoni e decori per torte e location per matrimoni a Pomezia.
Gli organizzatori di Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo, sono organizzatori professionali molto creativi; realizzano solitamente la gestione eventi di compleanni, matrimoni ed anche catering a richiesta.
Pasticceria Antonelli da diverso tempo si occupa di idee per addio al celibato a Fiumicino. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Pachino animazione offre numerosi servizi di animazione matrimonio ed eventi, dalle cena di gala alle cerimonie religiose e laiche. Ha sede ed opera a Pomezia e provincia di Roma.
Manuele.bonafede vanta una lunga esperienza come autista privato in occasione di eventi aziendali, giorno delle nozze e addio al nubilato. Offre noleggio di auto a lungo termine.
Modus Cibandi - Catering e Restaurant. Food lab svolge noleggio palchi oppure organizzatore di eventi sportivi. noleggio impianto audio e pr per eventi e noleggio attrezzature per catering a Fiumicino.
La ditta Ambrosini Catering Roma leader nel settore catering e banqueting a Fiumicino, dispone di personale qualificato per cena di gala e matrimonio. Massima competenza.
PDP Catering si occupa di addobbi matrimonio chiesa affittare un furgone addio celibato addio al nubilato idee , organizzatore di eventi e tanto altroo
L'agenzia Go Sabina si occupa di organizzazione di feste a Fiumicino. Gestisce dagli eventi in collaborazione con le pro loco ai ricevimenti di matrimonio.
Giuseppe Bonsignore Catering Deluxe vanta una squadra di specialisti del catering e banqueting sul litorale romano. Offre un servizio di ristorazione d'eccellenza e si incarica degli addobbi per tavoli di matrimonio.
Pasticceria Boccione da tempo organizza ricevimenti a Pomezia. Vengono garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio. Massima resa e qualità nei prodotti.
La ditta MANCINI CATERING e RICEVIMENTI S.r.l. si avvale di un cuoco specializzato per gustose torte di addio al nubilato a Fiumicino. Inoltre, dispone di personale esperto per il servizio catering dolci.
La ditta B-Mask lavora nel settore dell'organizzazione di eventi a Fiumicino. Leader nel mondo dello spettacolo, propone esclusive idee per addio al nubilato.
Discoteche Roma è un circuito che si preoccupa di fornire alternative alle classiche idee di addio al nubilato a Pomezia all'insegna del divertimento e fornendo una location per eventi
Premium Catering addio al nubilato idee organizzare un matrimonio addobbi per matrimoni agenzie organizzazione eventi addobbi floreali per matrimoni a Fiumicino
Pepe Catering Due Srl, società di catering e organizzazione eventi propone molte soluzioni per addobbi per matrimoni, torte decorate, gadget addio al nubilato a Pomezia.
Stailfab S.r.L. è una società che organizza eventi in modo impeccabile e altamente professionale. Si occupa del catering, dell'allestimento di location per matrimoni e di advertising per pubblicizzare un evento.
Aesperta group, agenzia di wedding planning, si occupa di allestimenti con fiori per il matrimonio, selezione di sommelier e aziende di catering e auto per matrimoni .
DJ LUKE è disponibile per organizzazione feste di laurea e impianti per karaoke. organizzazione balli di gruppo e cabaret. feste di laurea e musica per balli di gruppo a Fiumicino.
Paolo Madzone Zampetti è un dj specializzato in musica house e techno che collabora con differenti agenzie di organizzazione eventi con animatori per feste
DJ Elementz Sound è un DJ in grado di organizzare eventi pubblici e privati dove si esibisce personalmente con musica Elettronica e Musica Italiana a Pomezia
Romasalsa si dedica nell'organizzare eventi offrendo una location spettacolare per matrimoni e serate importanti. Sono offerti spettacoli con band per matrimoni
Rose Corp si occupa di organizzare spettacoli di musica per matrimonio a Pomezia. Vengono contattati da weedding planner e organizzatori eventi per tutta la provincia di Roma
DJ LUKE è un musicista della provincia di Roma con anni di esperienza in campo musicale con serate e presenze ad eventi importanti. Si propone per discoteche, musica per matrimonio e feste private.
Elrico deejay canti matrimonio canzoni matrimonio ricevimento canzoni per matrimonio giochi per matrimonio giochi di organizzare matrimoni dj per matrimoni
Circa un circo - animazione ed eventi è un'agenzia specializzata nell'animazione bambini matrimoni e organizzazione di feste per bambini a Fiumicino e vicino
ANTHONY CLUB srl è un locale in cui organizzare un compleanno a Pomezia o celebrazioni particolari. Vengono offerte spettacoli di musica italiana di tutti i generi e gusti
Da sempre, il bravissiimo dj Emiliano Mosci si occupa professionalmente di organizzazione eventi a Fiumicino. Vasto repertorio techno e house music per divertire gli ospiti di feste e ricevimenti.
Discoteca Gotha è una discoteca in provincia di roma in cui organizzare eventi e serate speciali. Viene anche utilizzata come location matrimoni e cerimonie
Un vasto ed eclettico repertorio di canzoni da matrimonio a Fiumicino. Il simpaticissimo Dj Hiroshi da molti anni rallegra le feste con la sua console per dj.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Ostia su ProntoPro vanno da 100 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!