Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pachino.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Pachino.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Pachino dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La nostra azienda è giovane, dinamica, ma in realtà vanta un'esperienza trentennale nel settore gastronomico locale. Il titolare Giorgio Spadaro già propietario dell'azienda Eurocarni (Certificata Iso-9001) ha da sempre commercializzato carni di primissima scelta, mettendo al primo posto sempre la...
Sono una Wedding e Events Planner, organizzo eventi di ogni genere dai matrimoni, ai baby shower, primi compleanni, feste di laurea e molto altro. Realizzo ogni vostro sogno.
Foreverwerdding è specializzata nell' organizzazione di eventi matrimoniali a tema: Country Shabby chic Beach Total white Western Colorful Wedding E tanti altri temi a richiesta degli sposi. Venite a trovarci e saremo lieti di accontentarvi.
Mi presento sono la Dott.ssa Elisabetta La Rosa, sono iscritta all'Università di Messina, con sede a Noto, ho conseguito la laurea come Educatrice presso la facoltà di Scienze dell'Educazione e della Formazione nel 2018. Frequento il Master di I° Livello in Tecnologie Avanzate di Formazione e...
Dj /producer Esperienze di tipo Discoteca , compleanni ed eventi vari Disponibile a viaggiare
Ciao. Vuoi organizzare una cena per i tuoi amici o parenti o organizzare un evento speciale e non sai come fare?.? Ci penso io, cucinerò a casa per te e i tuoi cari e provvederò alla mise en place. O se vuoi qualcosa più in grande mi occuperò io ad organizzare tutto per te.
Per l’organizzazione per tuo evento e per una consulenza a 360 gradi. Un risultato scenografico unico ed originale personalizzato nei gusti e nei colori
Sono a vostra disposizione per deliziare i vostri palati. Non esitate a contattarmi per eventuali informazioni.
Dj Dario Troia: Iniziò a suonare all'età di 15 anni nelle feste private e gli eventi organizzati fra amici, per poi nel corso di qualche anno incominciare a suonare dal vivo nei primi pub locali facendosi conoscere nella sua città di Avola (SR). Nel 2014 decide di partecipare ad un corso...
Ciao, mi chiamo Maria e ho iniziato a fare lezioni private dal 2001, quando frequentavo l' università di architettura, a Firenze. Poi ho continuato a Roma dove ho dato ripetizioni di matematica e disegno tecnico a ragazzi delle superiori, e di tutte le materie a ragazzini delle elementari e medie...
Salve , sono Truglio Antonio Vorrei sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di GPG o Sicurezza non armata . Da Febbraio 2016 sono responsabile addetto alle prevenzione perdite in viale Epipoli 52 a Siracusa presso l’Azienda H&M con contratto scadenza a termine....
Offriamo servizi di gastronomia in genere dal servizio di accoglienza al servizio di preparare pasti e inoltre offriamo chef a domicilio
Se avete scelto la location per il vostro ricevimento di nozze ma avete bisogno di tutto il necessario per trasformarla in uno spazio elegante e confortevole in cui accogliere il banchetto, Spazio Allestimenti, è il partner che fa al caso vostro. Specializzata nel noleggio di accessori e prodotti...
ANTONINO COLOMASI fornisce decorazioni floreali matrimonio e bouquet ad Avola, ma soprattutto a Floridia, in provincia di Siracusa. Realizza ogni tipo di composizione.
Siciliasud si occupa di eventi - sale per feste, ville per matrimoni, villaggi vacanze, e location di tutti i tipi e per ogni esigenza a Pachino (Siracusa).
Se non sapete minimamente come organizzare un matrimonio a Rosolini potete chiamare l'agenzia E-team che sceglie perfino gli addobbi floreali da chiesa.
DolceMente feste di compleanno e decorazioni floreali. frasi di addio al nubilato e gadget per eventi. scelta di ville per matrimoni e composizioni floreali per matrimonio a Noto.
La Viaggieventi si occupa da anni dell'organizzazione di eventi a Rosolini. Interviene nelle composizioni di fiori, negli addobbi floreali e tanto altro.
Kalandra prepara personale qualificato, per la creazione di team building a Noto, e per servizi di organizzazione eventi culturali, e di organizzazione feste.
DolceMente addobbi floreali matrimonio addio nubilato torte di compleanno a Rosolini scherzi matrimonio organizzatore di eventi affittare un furgone agenzie hostess
Conzatavola, si occupa di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini, addobbi per matrimonio, composizioni floreali, idee addio al nubilato e consigli per celebrazioni.
agenzie eventi di ogni genere, personale qualificato e innovatori sociali per la realizzazione della location più adatta alle esigenze della clientela, si noleggiano tendoni per feste
Viaggieventi presenta auto efficienti per lunghi viaggi, e per gite organizzate, e presta le sue risorse, per l'organizzazione di eventi, e per noleggio auto lungo termine per matrimoni.
Se necessitate di fiori per matrimonio a Rosolini o di bouquet di fiori, o di servizi di banqueting e catering, potete rivolgervi all'agenzia di eventi Just Married.
in tutta la sicilia si organizzano eventi e matrimoni. disponibili guide per gruppi per visite nelle più belle citta della sicilia. specialisti nell' organizzazione eventi culturali e servizio catering
Palazzolo Giuseppe offre la sua competenza in materia floreale per la realizzazione di addobbi per matrimoni ad Avola. Si propone inoltre per originalissimi bouquet.
Just Married - specializzati nell'organizzare matrimonio, addobbi e composizioni floreali, allestimenti e intrattenimenti, musiche e balli, e molto altro.
DOLCE ARTE è una delle migliori agenzie di spettacolo a Rosolini. Si occupa dell'organizzazione di matrimoni e realizza torte decorate eleganti e raffinate.
BAR GELATERIA BIANCA, offre servizi professionali riguardo banqueting e torte per addio al nubilato a Pachino, inoltre si occupa di servizio catering e ristorazione commerciale
DOLCE ARTE da diverso tempo si occupa di banqueting e catering a Pachino. Vengono anche gestite feste 18 anni ed eventi speciali per i quali sono organizzati spettacoli.
<font><font>Nuovo stabilimento Dolceria Di Manuele Srl</font></font> addobbi floreali per matrimonio allestimenti floreali agenzie organizzazione eventi
Just Married da diverso tempo si offre per organizzare un matrimonio perfetto a Pachino. Vengono anche scelti gli addobbi floreali per la chiesa ed il ristorante.
Kalandra da diverso tempo si occupa di organizzazione matrimoni a Pachino. In particolare, vengono scelti gli addobbi floreali e il bouquet per la sposa.
Prestigiose ed eleganti location per matrimoni a Pachino. La ditta Siciliasud lavora anche nel settore degli addobbi floreali per matrimonio con rinomati fioristi.
Viaggieventi da anni si occupa di organizzare un matrimonio perfetto a Pachino. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Lavori professionali per il cliente.
Neri Maestro Alfio scherzi di addio al nubilato e feste di compleanno. locali per addio al celibato e frasi di addio al nubilato. locali per feste e feste di compleanno a Pachino.
Spiga D'Oro di Baio Angelo e Figli, è un organizzatore di eventi che prepara addobbi chiesa matrimonio, composizioni fiori finti e veri, gadget per eventi e altro.
Figura Archimede noleggio limousine e agenzia per l'organizzazione di eventi. gestione eventi e organizzatore di eventi culturali. frasi di addio al nubilato e pr per eventi a Pachino.
Fantasie D'Oro Da Caruso & Di Mauro S.N.C. è un'impresa attiva nel settore dell'organizzazione di eventi che propone servizi di addobbi floreali per matrimoni a Pachino.
Frigo Aretusa Srl, agenzia di eventi organizza feste di addio al celibato con idee originali a Pachino. Si propongono anche addobbi chiesa per matrimonio e auto per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pachino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.