Guarda i migliori 91 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 91 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Partinico.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Partinico.
Leggere 35 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Partinico sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 152 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Partinico.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Service audio luci e video , con ottimi materiali per garantire un servizio di qualità . Specializzati in addobbi e decori per i vostri eventi , personalizzati per ogni vostra esigenza . Confettata con pannelli scenografici , archi e fiori , Palloncini , numeroni , centro tavola e tutto ciò che voi...
La Masseria La Chiusa è un agriturismo e azienda agricola costituita da 130 ettari di terreno, coltivati in regime biologico certificato, una sala ristorazione con capienza di 350 coperti, costituita da un'antica cantina Borbonica della fine del '700 e camere e appartamenti siti all'interno di...
Salve, sono a disposizione per tratte lunghe o corte e anche continuative ..e gradito il preavviso. Ho molta dimestichezza con l auto e pazienza ad attendere le vostre richieste
Passione, classe, un connubio di sapori pronto a deliziare il vostro palato con la mia continua voglia di creare. Pronto a soddisfare i vostri animi con eventi perfetti. Una cucina basata su prodotti prettamente territoriali e sapori decisi, il tutto legato ad una eleganza e leggerezza in una...
I servizi che posso offrire sono: realizzazioni addobbi, decorazioni per feste anche a tema (non utilizzo assolutamente pallincini), inviti, segnaposto, confettate, coppetti , bomboniere, centrotavola e tanto altro. La mia priorità, rendere il cliente soddisfatto del mio servizio.
Siamo una piccola azienda presente nel territorio da circa 5 anni e ci occupiamo di intrattenere ogni vostro evento che sia compleanno, battesimo,matrimonio, comunione, laurea ecc.un giorno indimenticabile. Si
Mi chiamo Giuseppe Maddalone e offro servizi di: Chef a domicilio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
OFFRIAMO CUCINA A DOMICILIO. PER EVENTI ESTIVI OFFRENDO LA LOCATION A BORDO PISCINA PER FESTE . CUCINA SOPRATTUTTO DI PESCE CON VARIE SPECIALITA' . GARANTIAMO FRESCHEZZA NEL CIBO E NELLE PREPARAZIONI. CUCINA MODERNA ED ETNICA, MA SENZA DIMENTICARE LA TRADIZIONE. SIAMO SENSIBILI ALLE PREFERENZE...
Siamo un azienda che si occupa di ristorazione , operiamo nella sede di via ciucca 15 cinisi , nota con il nome ‘le terrazze di Magaggiari ‘ (restaurant , lounge bar e pizzeria ) organizziamo eventi sia nella nostra struttura (meeting , congressi , cene di lavoro , compleanni , lauree ,...
Siamo una piccola Realtà in provincia di Palermo , ci siamo distinti negli anni per la scelta delle materie prima e per la passione con il quale svolgiamo il Nostro Lavoro . Organizziamo il tuo evento con la qualità e la cura nei dettagli che ci contraddistingue , pensando proprio a tutto ....
Salve. Mi chiamo Daniela ho 32 anni e da un po' di anni lavoro come promoter. Sono una persona solare sorridente e molto o socievole educata e determinata, amo il contatto con il pubblico e mi piace (inoltre mi reputo in gamba nel farlo) vendere un prodotto che sia di tipo alimentare o di...
Realizzo dolci per tutti gli eventi. Ho una grande passione per la cucina.. Amo realizzare eventi e compleanni nei minimi dettagli, soffermandomi nei particolari.
Da diversi anni mi occupo di creare dei gadgets fine per festa per ogni evento e bomboniere rigorosamente fatte a mano. Sarò sempre al vostro fianco nella scelta degli abbinamenti e delle bomboniere che meglio rappresenteranno i vostri eventi. Sono a vostra disposizione per ogni costa richiesta o...
Party mama , è Party Planner, Wedding Planner, Event Manager. Si occupa di organizzare e personalizzare ogni tipo di festa o evenienza, prepariamo i vostri inviti, segna posto, centro tavola bomboniere caramellata, creazioni di palloncini ecc. Servizi di location, dj , foto, animazione, giochi...
Barman/ sommelier con esperienza di 15 anni nel settore, massima serietà e professionalità sul posto di lavoro. Puntuale, maniacale per la cura di ogni dettaglio e massima dedizione al lavoro. La Passione è ciò ke ci spinge oltre i nostri limiti, in tutto quello che facciamo..e la mia nn ha...
Pasticceria Massaro è un artista specializzato come organizzatore di eventi a Carini. Si occupa di allestimenti e decorazioni speciali di location per matrimoni.
LA FONTE DEI FIORI realizza i più begli addobbi di matrimonio a tema floreale, sia per la chiesa che per il ricevimento. Confeziona anche bouquet da sposa personalizzato, con fiori veri o di stoffa.
La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .
CONIGLIARO SERVICE organizza torta addio al nubilato, addobbi floreali per matrimoni, gadget addio al nubilato, scherzi addio nubilato e addobbi floreali per matrimonio
Le più buone torte di compleanno sono della Pasticceria Royal Di Battaglia Salvatore & C. S.A.S che offre inoltre efficienti servizi di catering e banqueting a Carini.
Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro
IKEBANA L'ARTE DEI FIORI si occupa dell'allestimento delle location di matrimoni con addobbi floreali eleganti e personalizzati. Realizza anche deliziosi bouquet di fiori per la sposa e le sue damigelle.
Polizzi Video Di Polizzi Pietro affitta attrezzature audiovisive per congressi ed eventi in genere, in particolare offre il noleggio di videoproiettori e attrezzature fotografiche. Fornisce anche impianto luci per matrimonio.
Pasticceria Porretto Antonino si propone in organizzazione di cene di gala nonchè organizzatore di feste per bambini e idee per biglietti di addio al nubilato a Carini.
Pasticceria Recupero noleggio limousine e preparazione di gazebo per feste. noleggio tensostruttur e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e autista privato a Carini.
Catania Giuseppe noleggio impianto audio e locali per addio al celibato. agenzie di spettacolo e noleggio videoproiettori. ville per ricevimenti e organizzatore di feste per bambini a Carini.
ED.AL Group organizzano al meglio qualsiasi tipo di evento con esperienza e competenza negli addobbi chiesa matrimonio e scherzi matrimonio a Partinico
Il Giorno Piu Bello è un'agenzia di wedding planner esperti nell'organizzare un matrimonio a Partinico con composizioni floreali e tanti altri addobbi
Li Vigni Roberto decorazioni floreali per matrimoni e pr per eventi. gestione eventi e allestimenti floreali. noleggio palchi e noleggio limousine e agenzie di spettacolo a Partinico.
Minnelli Antonino - specializzato in decori per torte di addio al nubilato e celibato, matrimoni e compleanni, servizi di catering e banqueting con prodotti dolciari di alta qualità
Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali
Le proposte della pasticceria Di Figlia Francesco Paolo spaziano dalle torte di addio al nubilato spiritose alle torte di compleanno decorate con personalizzazioni, a Partinico.
Polizzi èanche un organizzatore di eventi; è in grado di organizzare eventi e manifestazioni aziendali a richiesta; è in grado di sviluppare piani organizzativi con molte strumentazioni , video e sonore.
I professionisti della Pasticceria Alfa Ignazia curano la realizzazione di torte decorate a Partinico per feste di addio al celibato-nubilato , compleanni e nozze.
La migliore tra le agenzie organizzazione eventi a Partitico è la Di Bella Domenico che dispone sia di animatori per feste di bambini che di squisiti banqueting e catering.
Matrimonio Club è il primo internet-club d'?Italia al servizio degli sposi che si specializza da sempre nel noleggio lungo termine e addobbi matrimoni a Partinico
Per un competente organizzatore di eventi basta rivolgersi a Puglisi Calogero che da molti anni ormai lavora come pr per eventi di grande successo ed esclusivi.
La Fonte Dei Fiori di Maria e Gioacchino Viola è un negozio di fuori per addobbi floreali per matrimoni e location matrimoni a Partinico per una scena bellissima
Idee In Festa di Matassa Giusy è un'agenzia specializzata da sempre nel noleggio auto lungo termine a Partinico e addobbi floreali matrimonio di qualità
Pasticceria Cappello è competente in catering a domicilio a Partinico. Offrono anche la possibilità di richiedere noleggio attrezzature catering ad altre aziende
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Partinico su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.