Guarda i migliori 617 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 617 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pero.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pero.
Leggere 47 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pero sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 650 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Pero.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Buonasera, mi chiamo Duilio Migliori, ho tantissima e comprovata esperienza in ogni ambito della cucina e in tutta la ristorazione dal pane ai dolci , sono autonomo nella gestione di ogni reparto , serio, affidabile , ho anni ma molto giovanile e veloce con grande capacità organizzative e...
La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...
Mi chiamo Luca.bartender07 e offro servizi di: organizzazione eventi e feste, cucina e catering. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Siamo una Sartoria Teatrale storica fondata nel 1925, ci occupano di noleggio di più di 8000 cosrumi di ogni epoca per ogni situazione dal teatro al cinema, televisione, spot pubblicitari eventi pubblici e privati. Forniamo assistenza personalizzata a tutto tondo avvalendoci di un'ampia e accurata...
Per 20 anni ho lavorato nel Mondo degli Eventi per poi specializzarmi in eventi rivolti alle famiglie, in particolare feste di compleanno, feste a tema ma non solo. Mi occupo io di tutto partendo dalla tua idea per poi sviluppare e realizzare un progetto che renderà una favola la tua giornata. Mi...
Offriamo intrattenimento musicale per qualsiasi tipo di evento, sia professionale che ludico. Abbiamo la possibilità di noleggiare materiale tecnico per service audio/luci ed un palco per esibizioni certificato di 44mq configurabile in diversi modi. Abbiamo band per un target adulto, ma anche per...
Tecnico con esperienza nel mondo dello spettacolo (audio, video e luci ) con possibilità di qualsiasi servizio in questo ambito. Dal organizzione di feste di compleanno a grandi eventi. Location, attrezzature e una crew di professionisti a vostra disposizione. Zona Rho possibilità per tutto il...
Buon giorno siamo un laboratorio che produce direttamente e per terzi; prodotti attui a soddisfare esigenze per catering feste private( battesimi,compleanni,feste private) open day inaugurazioni di locali servizi in villa servizi speciali di intrattenimento ( enogastronomico) x matrimoni con...
Istruttore tennis con esperienza di oltre 25 anni sul campo, gestisco centri sportivi e ne organizzo tutte le attività. Passione e preparazione le mie qualità. Filosofia di lavoro: "i miei allievi imparano divertendosi, e sono unici nel loro modo di giocare, ogni allievo ha bisogno di correzioni e...
Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...
ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI PER BAMBINI 0-6 ANNI COMPRESI CERIMONIE E BATTESIMI... L'isola che non c'è con 250 mq di spazi interni e 90 esterni è la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno. Spazi ampi, vivaci e protetti per battesimi ed eventi vari in cui i protagonisti...
MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...
Lavoro nel mondo dell'organizzazione di eventi dal 2006. Ho organizzato eventi di vario genere da quelli sportivi, culturali fino ai matrimoni e alle feste per bambini. Sono molto precisa, creativa e disponibile. Cerco sempre le soluzioni più adatte alle aspettative di budget e di soddisfazione...
Buongiorno sono una ragazza di 22 anni abito a milano . Sono una ragazza estremamente solare positiva e dinamica mi piace stare a contatto con le persone specialmemte con i bambini . Mi metto sempre in discussione e mi piaccioni le sfide ,sobo molto determinata ,sono una persona cortese ed educata...
Mai Dire Eventi srl organizza eventi di team building a Bollate e dintorni. Inoltre si occupa del noleggio auto lungo termine a Bollate e corsi di guida sicura.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, è un'agenzia che opera nel settore noleggio auto per eventi, e cerimonie; offre auto per il matrimonio, e per feste di addio al nubilato.
La bottega LA ROSA BLU PIANTE E FIORI è indicata per la creazione originale e la vendita di addobbi floreali per matrimonio e anche bouquet da sposa a Rho
Gladiatore si occupa di composizioni floreali per eventi e cerimonie. In particolare vengono anche effettuati addobbo chiesa matrimonio semplici e sobri
EMMEBI Events da anni si occupa di allestimento location per eventi a Cornaredo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
La Xentrantiriciclaggio è un'affidabile agenzia di grafica e organizzazione eventi seguendo il cliente dai fiori fino al noleggio catering e alla scelta di locali per feste di ogni tipo.
MAURICE'S BLUE offre un ampio e raffinato spazio per l'organizzazione di feste a Cornaredo, e si dedica alla realizzazione di allestimenti per ricevimenti, e cerimonie.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI realizza stupende composizioni floreali per abbellire la location del matrimonio a Novate Milanese. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet.
Cartomanzia per eventi e serate a tema per idee addio al celibato e addio nubilato, o altre feste. L'agenzia di Arluno, in provincia di Milano, si occupa di organizzare il tutto.
Exclusive Rental fornisce arredamento a noleggio per eventi a Cornaredo. A disposizione sedie e tavoli per eventi aziendali ed eventi catering di ogni tipo
Let's Party si occupa dell'organizzazione completa del matrimonio, ogni dettaglio viene personalizzato per sposarsi al meglio. Le idee di matrimonio originali e la professionailità accompagnano l'organizzazione di eventi.
La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate
La festa di agata è tra le migliori agenzie di organizzazione eventi, che propone idee per addio al celibato e nubilato, occupandosi anche di moda, cultura, comunicazione.
La Fiorista Beretta Maria Rosa, a Corbetta nel milanese, è pronta a soddisfare qualunque desiderio nel campo dei fiori, che si tratti di bouquet da sposa o di addobbi per ogni tipo di altra cerimonia e occasione.
Exclusive Rental si occupa di composizioni floreali a Bollate per cerimonie ed eventi importanti. Vengono effettuati anche decori per torte affiancati da una delle migliori pasticcerie della zona
Noura srl è un negozio specializzato in addobbi matrimonio per cerimonie ed eventi. Vengono anche organizzati progetti riguardanti composizione fiori matrimonio
L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.
Milano Eventi è un'agenzia organizzatore di ogni genere di evento con ottime idee di addio al nubilato a Novate milanese e matrimoni in ville lussuose
Musica dal vivo di qualità scritturando i Nerochiaro; si propongono per eventi e feste di vario genere; musica per ricevimenti matrimoni ,ricevimenti aziendali e feste private.
MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Cornaredo. Si realizzano anche composizioni di fiori per la sposa.
Vengono offerti servizi personalizzati per l'organizzazione di eventi a Rho e dintorni. Propone idee originali per matrimoni, garantite da un'esperienza creativa di sicuro successo.
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
Si esegue gestione eventi in genere con molto pregio e molta qualità; si ricercano locali per feste; banqueting; location per matrimoni e molto altro ancora.
EMMEBI Events si occupa di organizzare svariati eventi a Novate milanese. Vengono pianificati nei minimi dettagli anche matrimonio e addio al celibato.
Fair & Events Planner è specializzata nell'organizzare un matrimonio, fornendo autista privato, occupandosi di addobbi, inviti, noleggi e molto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pero su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.