Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 624 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 624 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pero.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pero.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pero sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 528 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Pero.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offriamo Servizi a 360 Gradi Affitto location Noleggio attrezzatura Catering di qualità Servizio camerieri e barman Decorazioni personalizzate DJ set e animazioni In sintesi la mia offerta rappresenta una soluzione completa e personalizzata ideale per chi cerca un evento senza stress e ricco di...

MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...

Offriamo animazione e musica ai matrimoni, feste private e compleanni , facciamo dalla musica anni 80' ai giorni moderni e facciamo ballare e divertire il nostro pubblico. Organizziamo allestimenti per feste o matrimoni e anche buffet per inaugurazioni di ogni tipo.

ViaggeRho nel Gusto si propone come servizio Catering per i vostri Banchetti,Feste di Laurea,Compleanni,Battesimi privati o Eventi Aziendali. È alla ricerca costante di Prodotti di Eccellenza Italiana. I piccoli produttori sono la Nostra Forza,il Gusto passa attraverso i sensi,e con noi farete un...

Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...

Chef a domicilio con tre generazioni alle spalle di ristoratori. Brunch, pranzi, aperitivi sfiziosi, accattivanti e cene complete Dalla cucina italiana ai sapori etnici, passando al vegetariano e vegano. Forte della mie radici e della mia passioni, vi accompagnerò in un divertente tour, dove sarò...

Sono Grace animazione, specializzata da 10 anni in eventi, villaggi , feste di compleano per adulri e bambini ecc.. Il mio obettivo è rendere unico e indimenticabile l'evento che oganizzo.. La Cosa piu bella del mio lavoro???? Il bambino che a fine festa si avvicina e sottovoce ti dice nell'...

Il mio nome è Mariela Alejandra Costanzo e la mia passione è quella di organizzare Feste indimenticabili. Mi occupo delle decorazioni che rendono la tua festa a tema unica, creando io stessa molti dei dettagli che vorrai siano presenti, questo ti permette di avere dettagli personalizzati e diversi...

La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...

Musicista con ventennale esperienza sia nella musica live suonando nelle migliori cover band nei club di tutta italia ed europa, sia nell'insegnamento della stessa in molte scuole di Milano e provincia. Chitarrista, Bassista, Dj, arrangiatore, produttore, insegnante. Dal 2010 mi occupo anche di...

PERCHE' UNA FOTO E' PER SEMPRE .. Scattare fotografie è una grande responsabilità, bisogna saper vedere attraverso l'obiettivo ed oltre l'apparenza. Fotoaiello è uno studio che vive il mondo del wedding con l'entusiasmo, l'esperienza e la professionalità che lo contraddistingue. Lavora in...

ORGANIZZAZIONE FESTE E EVENTI PER BAMBINI 0-6 ANNI COMPRESI CERIMONIE E BATTESIMI... L'isola che non c'è con 250 mq di spazi interni e 90 esterni è la location ideale per l'organizzazione di feste di compleanno. Spazi ampi, vivaci e protetti per battesimi ed eventi vari in cui i protagonisti...

Sono Francesca, il tuo event planner di fiducia!! Aiuto i miei clienti a eliminare lo stress e a risparmiare tempo nell'organizzazione di eventi, occupandomi di tutto. Il mio obiettivo è farti godere il tuo evento, sapendo che ogni dettaglio è curato professionalmente, per un risultato che supererà...

Lavoro nel mondo dell'organizzazione di eventi dal 2006. Ho organizzato eventi di vario genere da quelli sportivi, culturali fino ai matrimoni e alle feste per bambini. Sono molto precisa, creativa e disponibile. Cerco sempre le soluzioni più adatte alle aspettative di budget e di soddisfazione...

Buongiorno sono una ragazza di 22 anni abito a milano . Sono una ragazza estremamente solare positiva e dinamica mi piace stare a contatto con le persone specialmemte con i bambini . Mi metto sempre in discussione e mi piaccioni le sfide ,sobo molto determinata ,sono una persona cortese ed educata...

Azienda leader nel settore degli allestimenti degli spettacoli a richiesta; un team bulding preparato esegue scenografia in ricevimenti matrimoni, in sala ricevimenti ristoranti e convention aziendali.

MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Cornaredo. Si realizzano anche composizioni di fiori per la sposa.

La Xentrantiriciclaggio è un'affidabile agenzia di grafica e organizzazione eventi seguendo il cliente dai fiori fino al noleggio catering e alla scelta di locali per feste di ogni tipo.

NEROCHIARO si occupa di organizzazione eventi, addio al celibato, scherzi matrimonio e idee varie ed originali a Busto Garolfo, in provincia di Milano.

LA ROSA BLU PIANTE E FIORI realizza stupende composizioni floreali per abbellire la location del matrimonio a Novate Milanese. Si offrono consulenze anche per la scelta del bouquet.

L'agenzia EXTRAordinario si occupa di organizzazione di eventi a Bollate. Tra i servizi offerti realizzazione addobbi per matrimoni da artigiani e artisti.

La Esse di Communication e` un agenzia di organizzazione eventi che offre noleggio limousine, banqueting e catering, ricevimenti matrimoni e biglietti addio nubilato e celibato.

Gladiatore si occupa di composizioni floreali per eventi e cerimonie. In particolare vengono anche effettuati addobbo chiesa matrimonio semplici e sobri

Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. è un'agenzia di eventi che si occupa di allestire e organizzare, proponendo i migliori animatori feste per bambini e adulti.

Milano Eventi è un'agenzia organizzatore di ogni genere di evento con ottime idee di addio al nubilato a Novate milanese e matrimoni in ville lussuose

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy

Sironi Fiori & Piante è un fiorista professionista che presso il suo negozio si occupa della realizzazione di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Bollate

La rinomata ditta MORELLICATERING, leader nel settore ristorazione, propone prestigiosi sommelier a Novate milanese. Consulenze per organizzazione eventi.

Con decine di anni di esperienza come pianista e docente musicale, Sonia Vettorato si offre per l'intrattenimento e l'organizzazione di eventi a Rho, dall'addio al celibato all'addio al nubilato.

La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate

Si fornisce arredo di complemento a noleggio quale sedie, tavoli per l'esecuzione di eventi in genere come catering, eventi di piazza ed idee per matrimonio.

FIORISTA BERETTA MARIA ROSA realizza bouquet, addobbi matrimoni e per funerali, piante e molto altro a Corbetta, in provincia di Milano. Lavora con passione e professionalità.

Sonia vettorato il gusto della musica è un'associazione di musicisti professionisti che operano nel campo della musica classica e moderna. Offre intrattenimento per team bulding aziendali e ricevimenti matrimoni a Rho.

La Mai Dire Eventi srl è un' agenzia di eventi a Rho. Si occupa della realizzazione di matrimoni, provvedendo al bouquet da sposa, al servizio di ristorazione, agli inviti e a tutto il resto.

Vengono offerti servizi personalizzati per l'organizzazione di eventi a Rho e dintorni. Propone idee originali per matrimoni, garantite da un'esperienza creativa di sicuro successo.

EMMEBI Events da anni si occupa di allestimento location per eventi a Cornaredo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.

L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.

Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.

La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di auto noleggio lungo termine a Cornaredo. È l'agenzia perfetta a cui rivolgersi per organizzare un matrimonio da favola.

La MORELLICATERING è un'azienda di servizi della provincia di Milano che offre servizi personalizzati per organizzare un matrimonio, location matrimoni e servizio catering.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pero su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%