Cucinare per me è comunicare: gioia, amore, divertimento, allegria, colori e profumi.
Da generazioni, la mia famiglia cucia: mio padre per primo, dal freddo della sua regione, nel doubs, iin Francia; mia nonna materna , dal nord dell'Italia, mia madre, dal sud della Gran Bretagna, ed infine io.
che ho voluto fortemente creare un collante tra tutte queste culture e tradizioni , sviluppando come fil rouge, il sole mediterraneo dell'Italia,
mangiamo con gli occhi prima di tutto, con il profumo, con il tatto ma soprattutto con l'evocazione del ricordo.
Ogni piatto è un racconto a sé.
Ho dedicato molti dei miei anni culiari a scrivere di piccoli e brevi racconti dedicati alle donne ed al loro magnifico e a volte disformico rapporto con i dolci ( buonissimo .org, rubrica : dolci che passione.), poi ho cominciato a studiare a lungo delle spezie ed infine dei fiori eduki ( o commestibili ) di cui ho creato una linea di 12 fiori.
con me , tutto è passione in cucina, così come comunicare con tutti voi.
giochi in cucina: fiori eduli, spezie, glutenfree e vegano per tutti i palati and co.
Adoro cucinare con i fiori, creativa fondo tradizione e fantasia, le mie due anime francese e italiana mi fanno eatinerare nel cuore della cucina.
Primi fantastici, pane fatto in casa, secondi in piatti unici.
Anche corsi di cucina per coppie, per team building, in francese ed inglese, in italiano per stranieri, per la donne in carriera e per le mamme indaffarate: tanti trucchi per sfamare con seduzione.
Fate uno sbarco in .gourmandie.
Specializzata in cucina GLUTENFREE divertente ed anche vegan.
Corsi di cucina anti-aging: i segreti per rimanere sempre belli a tutte le età.