Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 81 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 81 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quartucciu.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quartucciu.
Leggere 14 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quartucciu sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 98 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Quartucciu.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...

Antica Casa Olla è un luogo unico, pieno di fascino e storia che apre le sue porte per regalarvi un ricevimento indimenticabile. Vero gioiello dell'architettura tradizionale sarda, Casa Olla offre spazi e servizi esclusivi dove ambientare eventi in grande stile. Gli spazi di Casa Olla sono ideali...

Eidèsia è una società specializzata nella formazione e nei servizi turistici. Da anni organizziamo i corsi per l'abilitazione professionale delle guide turistiche, lingua inglese per il turismo, workshop mirati all'aggiornamento professionale accreditati AIGAE. Collaboriamo con enti accreditati...

I Cavalli Acoustic Quartet sono un coinvolgente gruppo musicale presente da oltre dieci anni nel settore dei matrimoni. Con un vasto repertorio di musica italiana e straniera, questi artisti renderanno romantico e divertente il vostro matrimonio, accompagnando i momenti più intensi e belli della...

Creiamo con voi il progetto e lo realizziamo uno stile ricercato e mai banale, eventi unici e personalizzati, per ogni tipo di evento (privato &aziendale) Allestimenti floreali per convegni e matrimoni, dal bouquet alle composizioni floreali per la chiesa o del ristorante . Allestimenti...

Offro servizi di Consulenza da 25 anni ad istituzioni e privati in sede e in modalità E-learning con tecnologie per corsi e consulenze a distanza (Skype) Sono una Wedding Planner certificata Offro il servizio di Cake Designer e di Event Planner designer Offro corsi di formazione professionale,...

Festalandia e Festeland e ‘ un gruppo che lavora con amore e passione nei riguardi dei bambini . L Agenzia festalandia e’ stata fondata nel 2004 dopo anni di esperienza nel campo dell animazione dalla Fondatrice Katia Marcis . La passione per i bimbi ci ha spinti a voler portare nelle feste di...

A Selargius . Sala per feste di compleanno da 180 mq, climatizzata, con tre giochi gonfiabili professionali, due, con tappeti elastici, scivolo, castello e bruco e altri piccoli giochi x i bimbi piu' piccoli e tanta disponibilità e professionalità..e tutto ciò che serve x far stare comodi gli...

Organizzazione feste di compleanno , lauree,cresime e battesimi , riunioni e party aziendali . Disponiamo di un'ampia sala con tavoli e posti a sedere , possiamo mettervi a disposizione oltre che i nostri prodotti freschi di giornata , il nostro staff e se necessario l'animazione. Organizziamo la...

Mi chiamo Elisa Cherchi , ed ho iniziato questo lavoro grazie alla passione per l'arte culinaria . Ho inventiva e cercherò di venire in contro ad ogni vostra esigenza . Specialitá italiane e sarde , cene romantiche ,spuntini ,aperitivi ,dolci e salati per le feste dei più piccoli . Esperienza...

Contattami per avere un catering per i tuoi aventi accurato e gustoso, consegna a domicilio e programmazione assieme a te del costo e del menu ??

Bambini, ragazzi, adulti: ci piace intrattenere proprio tutti. Dalle feste di compleanno a casa tua o nelle nostre sale, agli spettacoli in piazza, fino ai locali. Animiamo tutte le occasioni che meritano di essere ricordate: compleanni, battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, anniversari e...

Organizzazione eventi , party planner, balloon art, animazione bimbi, giochi gonfiabili , sale feste, catering, music live ed articoli party

Siamo un bar , caffètteria, Bakery che si occupa anche di servizi catering per l hinterland, se devi organizzare la tua festa di compleanno, Laurea, incontri di lavoro studiamo la.soluzione per ogni esigenza . Preventivi gratuiti

ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE SERIETA' E PROFESSIONALITA' OFFRO DJ SET PER TUTTI I TIPI DI EVENTI POSSIBILITA' ANCHE DI KARAOKE

Pasticceria Mimmo Lobuono Di Lobuono Cosimo da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Monserrato. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.

Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.

Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.

Bar Mariuccia è il posto perfetto per voi se necessitate di addobbi per matrimoni a Cagliari e di servizio di banqueting e catering a Cagliari con baristi e camerieri.

Pasticceria Ibba prepara dolci per ristoranti per comunioni, prepara torte per ristorazione commerciale, offre servizio catering per sale per feste a Monserrato

L'agenzia di organizzazione di eventi C'ERA UNA VOLTA..WEDDING & EVENTS di PITTAU FRANCESCA dispone di un ampio portfolio con soluzioni originali per location per matrimoni e fiori per matrimonio a Monserrato.

Palumo Angelo, confeziona decori per torte a Quartu sant'elena e propone delle esclusive location per matrimoni complete di originali composizioni floreali.

Pasticceria Piemontese esegue produzione artigianale di torte decorate, torte addio al nubilato a Selargius, catering dolce, torte e rinfreschi per team bulding

Bria - location per eventi con catering e banqueting, buffet e rinfreschi, menu speciali, adatti ad ogni situazione e per soddisfare qualunque esigenza.

La Pasticceria Sechi Maurizio di Cagliari è disponibile per servizi di banqueting e catering. Può cucinare le sue torte per un addio al nubilato, per eventi aziendali e per altre occasioni.

Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.

La C'era una volta Wedding & Events è un'agenzia di organizzazione di eventi specializzata nell'allestimento di feste di matrimonio sulla spiaggia .

Pasticceria Tramer autista privato, idee per addio al celibato-nubilato e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. agenzia per organizzazione eventi e agenzia hostess a Cagliari

Bria da diversi anni opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Cagliari. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

SardaChef - Catering e Ristorazione collettiva si occupa di torte decorate organizzazione eventi ad Assemini per la parte ristorativa, tensostrutture noleggio

Piras Roberto da vario tempo opera nell'ambito di addobbi chiesa a Monserrato. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.

Il fornaio si occupa di varie creazioni giornaliere di pane e le richieste di creazioni paste dolece salato; torte ristoranti matrimonio ed eventi personalizzabili, come addio al celibato ad Assemini.

Pal. Coc. di Palla e Coccodi Srl - Panetteria Plus Bon servizio di agenzie hostess, organizzatrice di eventi, scherzi addio nubilato, fiori da matrimonio e teambuilding

Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti, addobbi matrimonio Monserrato.

Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta

Roby Black si occupa di intrattenimento per matrimonio, offre idee per addio al nubilato a Monserrato, offre consulenza come organizzatore di eventi a Monserrato

Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.

Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato

Pasticceria Casti è una pasticceria, nella provincia di Cagliari, che si occupa della preparazione di dolci e torte per catering matrimonio, catering e banqueting per feste di compleanno.

Convento San Giuseppe servizio di decori per torte, team building aziendale, organizzazione eventi sportivi, sala per feste, organizzazione eventi culturali e scherzi per addio al nubilato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Quartucciu su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%