Guarda i migliori 115 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 115 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quartucciu.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quartucciu.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quartucciu sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 144 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Quartucciu.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Vuoi che la tua festa sia indimenticabile?! Io e la mia equipe ci impegneremo a tal scopo con tutte le nostre forze. Organizziamo eventi per bambini e per adulti, compresi di animazione, cocktail girl, e allestimenti personalizzati coi palloncini per rendere il tema della tua festa unico!
Salve mi presento : sono Augusto Ibba da quartu s elena, con un collega suoniamo e presentiamo le musiche tradizionali della nostra terra . Da diversi anni suoniamo e accompagniamo i gruppi folk della Sardegna. Abbiamo avuto occasione di suonare anche all'estero per far conoscere le nostre...
Sono una professionista presente sul territorio da circa 10 anni e siamo specializzati in allestimenti per feste e matrimoni. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che i vostri sogni possano diventare realtà
Salve, mi chiamo Claudia Lobina, ho 21 anni e vivo a Quartucciu. Sono una persona molto motivata, seria, puntuale, solare, energica e dinamica. Amo stare a contatto col pubblico e sono determinata a migliorare sempre. Ho una grande passione per i motori, infatti in un futuro vorrei diventare una...
Offriamo la nostra esperienza nel settore wedding ,in particolare per allestimenti cerimonie. , candy bar, confettate allestimenti floreali esterni ed interni .nonché la realizzazione di manufatti in stile o nel tema che desiderate .il tutto con passione dedizione e cura dei particolari ..la...
Eidèsia è una società specializzata nella formazione e nei servizi turistici. Da anni organizziamo i corsi per l'abilitazione professionale delle guide turistiche, lingua inglese per il turismo, workshop mirati all'aggiornamento professionale accreditati AIGAE. Collaboriamo con enti accreditati...
Cuoco con esperienza in cucina Italiana e internazionale disponibile per catering, progettazione del menu' con il cliente, in base alla richiesta anche per menu' completi vegani o vegetariani.
A 10 minuti da Cagliari, in un contesto unico abbracciato da un panorama su tutto il litorale, si trova Villa RiVí, la location che si adatta ad ogni tuo ideale di evento. Servizi offerti I proprietari mettono a disposizione il parco di 2000 mq con diversi servizi, tra cui la piscina è un...
Siamo un bar , caffètteria, Bakery che si occupa anche di servizi catering per l hinterland, se devi organizzare la tua festa di compleanno, Laurea, incontri di lavoro studiamo la.soluzione per ogni esigenza . Preventivi gratuiti
Mi chiamo Elisa Cherchi , ed ho iniziato questo lavoro grazie alla passione per l'arte culinaria . Ho inventiva e cercherò di venire in contro ad ogni vostra esigenza . Specialitá italiane e sarde , cene romantiche ,spuntini ,aperitivi ,dolci e salati per le feste dei più piccoli . Esperienza...
Contattami per avere un catering per i tuoi aventi accurato e gustoso, consegna a domicilio e programmazione assieme a te del costo e del menu ??
Mi occupo di animazione per adulti e bimbi da vent'anni ed ogni evento per me è caratterizzato da un intrattenimento a 360 gradi che coinvolge con giochi, musica, ballo ed un divertimento frenetico. Alle feste per bambini non mancano le sculture di palloncini e il face painting (pittura sul viso)....
Offro servizi di Consulenza da 25 anni ad istituzioni e privati in sede e in modalità E-learning con tecnologie per corsi e consulenze a distanza (Skype) Sono una Wedding Planner certificata Offro il servizio di Cake Designer e di Event Planner designer Offro corsi di formazione professionale,...
Animo le serate, da tanti anni, esperienza musicale in qualsiasi genere, organizzo eventi a tema per i locali, e animo i matrimoni. La musica è a 360 gradi, preferisco la dance commerciale e anni 90, ma lavoro tanto anche con altri generi come reggaeton, 80 , latino e balli di gruppo. Dall'età di...
ESPERIENZA VENTENNALE NEL SETTORE SERIETA' E PROFESSIONALITA' OFFRO DJ SET PER TUTTI I TIPI DI EVENTI POSSIBILITA' ANCHE DI KARAOKE
Torte per battesimo, pasticceria napoletana, torte per addio al nubilato, torte decorate, torte per matrimoio a strati sono preparazioni eseguite dalla pasticceria De Ryck Angelita Ottavia Fausta
Angioni Alfredo Pasta Fresca Dolci. Forniture alimentari per organizzazione di feste ad Assemini. Per un matrimonio perfetto ci vuole un banqueting e catering di primordine.
Pasticceria Casti nel tempo si è distinta per la creazione orinale di bouquet per la sposa ad Assemini. Offre anche consulenza e collaborazione per organizzare un matrimonio ad Assemini.
PanCaldo servizio di agenzia di eventi, organizzazione matrimoni, addobbi floreali matrimonio, addio al celibato-nubilato, noleggio tensostrutture e frasi per addio al nubilato
De Ryck Angelita Ottavia Fausta da anni lavora come agenzia organizzazione eventi a Quartu sant'elena. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni per la chiesa.
Palumo Angelo, organizzatore di eventi a Monserrato, assiste i propri clienti in tutte fasi del matrimonio. Dall'individuare la perfetta location matrimoni a Monserrato al noleggio tensostrutture.
Pasticceria Bon Bon Di Ghironi Walter, si occupa di catering e banqueting, inoltre offre servizi professionali riguardo cerimonie e catering matrimonio a Monserrato
Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti, addobbi matrimonio Monserrato.
Rinomata agenzia di organizzazione di eventi, la Weddingday & Events fornisce tutte le idee per organizzare dall' addio al celibato alla confettata di matrimonio .
La Pasticceria Sechi Maurizio di Cagliari è disponibile per servizi di banqueting e catering. Può cucinare le sue torte per un addio al nubilato, per eventi aziendali e per altre occasioni.
Fratelli Fanni Di Marco E Marcello S N C da anni si offre per la vendita di gazebo per feste a Quartu sant'elena. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali in villa per matrimoni.
Ca.Pa.Gel. è un centro che s'interessa da sempre nell'organizzare un matrimonio a Quartu sant'elena e addobbo chiesa matrimonio di altissima qualità in sede
Bar Mariuccia garantisce decorazioni floreali e scelta della sala per compleanni. locali per feste e scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti ad Assemini.
Bar Mariuccia è il posto perfetto per voi se necessitate di addobbi per matrimoni a Cagliari e di servizio di banqueting e catering a Cagliari con baristi e camerieri.
Il Caffè De Curtis a Cagliari si occupa anche di organizzazione di eventi come feste di compleanno e ricevimenti per matrimoni, offrono una sala per feste e si occupano del catering e della cena di gala.
Bria da diversi anni opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni a Cagliari. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Per organizzare un matrimonio a Selargius la ditta Caffè De Curtis dispone di personale qualificato per servizi di banqueting e catering. Massima competenza.
Laboratorio Dolciario Di Andrea Rais da vario tempo opera nell'ambito di composizioni floreali per matrimoni ad Assemini. Vengono anche realizzati progetti per ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Contis Banqueting Srl si occupa dell'organizzazione di eventi a Monserrato con sommelier specializzati, torte decorate a Monserrato, servizio catering dolce e salato.
Corisar offre servizio di preparazione cibi e noleggio attrezzatura caternig, propone torte addio al nubilato, preparazioni dolci e salate per ricevimenti a Assemini
Attimi Di Dolcezza Di Canu Daniela, agenzia di eventi a Cagliari, cura l'organizzazione di eventi nei minimi oarticolari dagli addobbi matrimoni agli allestimenti floreali a Cagliari.
Pasticceria Piemontese esegue produzione artigianale di torte decorate, torte addio al nubilato a Selargius, catering dolce, torte e rinfreschi per team bulding
La pasticceria D.p.m. srl lavora con personale qualificato per il servizio catering e banqueting a Monserrato. Inoltre, dolci esclusivi e tematici per una sofisticata cena di gala.
Karalis Events si occupa di organizzare eventi, noleggio lungo termine ad Assemini, si occupa della scelta del centrotavola matrimonio, addobbi floreali per matrimonio ad Assemini
Roby Black si occupa di intrattenimento per matrimonio, offre idee per addio al nubilato a Monserrato, offre consulenza come organizzatore di eventi a Monserrato
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Quartucciu su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.