Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 501 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 501 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rocca di Papa.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rocca di Papa.
Leggere 60 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rocca di Papa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 428 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Rocca di Papa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.

Oltre 10 anni di esperienza nell’organizzazione di eventi aziendali e competizioni sportive. Collaboro con importanti agenzie di eventi, brand e club sportivi professionistici (Serie A). Ho un ampio network di fornitori e location affidabili.

Immerso in un parco lussureggiante, nel cuore dei Castelli Romani a Frascati, Ristorante Villa Icidia dispone di uno dei ristoranti più eleganti e raffinati della zona. Ristorante offre un locale suggestivo che nasce dalla ristrutturazione di una villa del '800. Gli interni sono caldi ed eleganti;...

Organizzazione privata che da più di 10 anni offre servizio per qualsiasi tipo di evento (18esimo, laurea, 50esimo, matrimonio, etc.) Mettiamo a disposizione per i nostri clienti Dj completi di attrezzatura (Audio e Illuminazione), fotografi e animatori per ogni genere di serata Disponibile anche...

Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...

La nostra sala eventi unisce eleganza e versatilità, offrendo uno spazio accogliente e organizzato per ogni occasione, dai compleanni alle feste per bambini. Scegliere la nostra location significa affidarsi a un ambiente curato nei dettagli, dove ogni evento diventa speciale e personalizzabile....

Magicabula è un'azienda giovane nata dall'amicizia di una mamma e un'educatrice con la passione per i bambini, le favole e i giochi. Il nostro team offre un sevizio di catering e allestimento e un servizio qualificato di animazione per i più piccoli. Compleanni, battesimi, comunioni sono la nostra...

Walter Events è la risposta ideale per chi cerca una ristorazione di qualità, pienamente soddisfacente, con un servizio impeccabile, dove la qualità del cibo trova la sua più completa esaltazione con l’arte dei nostri chef. Walter Events lavora nel settore da diversi anni ed oggi vuole andare...

Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...

Sono una wedding and event planner. Da più di 8 anni organizzo eventi, ricevimenti, party ed occasioni speciali a Roma e provincia ed in Campania, in particolare a Napoli e nella sua meravigliosa costiera. Dalla ricerca della location, alla scelta degli allestimenti, dell' intrattenimento o dell'...

A tutti i richiedenti dei miei servizi il mio profilo è adibito solo all'animazione,deejay set,eventi di piazza,feste private e locali per karaoke,quiz o intrattenimento per correttezza pensavo fosse stato chiaro mi spiace ma non fornisco tavoli,catering,sono un animatore professionista per...

Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani. Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch...

Mi sono avvicinata a questa professione per un debole nei confronti della parola romanticismo ed una notevole capacità organizzativa, da lì in poi ho continuato a formarmi e sperimentare. Ho studiato presso l’Accademia di Enzo Miccio e, svolto seminari con Cira Lombardo, successivamente, ho...

Posso ideare e gestire l’intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi, con repertori di hit italiane e internazionali pop-Rock, inerenti anche ai grandi cantautori. Il repertorio è personalizzabile e si può scegliere qualsiasi tema. Inoltre, offro un servizio di dj-Set con playlist da...

Siamo attenti alle esigenze del cliente e lavoriamo con precisione, puntualità e cura dei dettagli per garantire risultati di alta qualità e un impatto visivo forte e professionale, mettendo a disposizione la nostra esperienza e la nostra creatività nell' organizzazione di eventi come battesimi,...

B-Mask, è specializzato nella creazione di costumi d'epoca, per spettacoli e per organizzazione di feste, e l'organizzazione di eventi culturali a Frascati. Sarte bravissime, propongono abiti ben rifiniti, e di effetto.

Cieffe Noleggio Catering addio celibato addobbi floreali chiesa addobbi floreali per matrimoni a Frascati addobbi matrimonio chiesa agenzie eventi a Frascati

Pasticceria Forattini giornalmente si offre per addobbi chiesa a Genzano di roma. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.

Lazio Catering da diverso tempo si occupa di auto per matrimoni a Genzano di roma. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.

Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.

Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale

Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

PDP Catering, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbo floreale matrimonio e addobbi floreali chiesa a Marino

Ciuri Ciuri opera nel campo di composizioni floreali matrimonio a Genzano di roma. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.

Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.

Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.

Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.

OK ANIMAZIONE si occupa da anni di organizzare feste di compleanno a Marino. Vengono inoltre affittati locali per feste di compleanno e altre celebrazioni.

Servizi Cherubini Banqueting & Catering, si dedica da anni all'erogazione di servizi ristorativi a Frascati, si occupa di catering e banqueting a Frascati, ma anche catering dolci a Frascati.

Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.

La ditta IL FIORE è da tempo sinonimo di qualità nel settore composizioni floreali a Marino. Vastissima scelta di addobbi floreali e bouquet fiori a Marino.

Go Sabina offre idee originali per organizzare un matrimonio a Marino. In particolare, provvede agli addobbi per matrimonio e alla scelta del bouquet per la sposa.

Se non sapete come organizzare un matrimonio a Genzano di roma potete chiamare la FM Communication s.r.l. che dispone di sommelier e camerieri altamente qualificati.

La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.

Augusto.rubini da molto tempo si offre per giochi addio al nubilato a Genzano di roma. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni a Genzano di roma.

Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata

Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.

Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.

Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.

Pielle Catering Banqueting Srl allestimenti floreali e location per eventi. addobbi per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni e scelta ristoranti per matrimoni ad Albano laziale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Rocca di Papa su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%