Guarda i migliori 132 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 132 Organizzatori Battesimi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Roma.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Roma.
Leggere 171 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 141 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Battesimo nella zona di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La MC Catering - food creation & events Rome è una società che si occupa di organizzare e curare tutta la parte legata al food e all’allestimento dei vostri eventi..Siamo un Team giovane che punta a studiare un progetto ad hoc per tutti i nostri clienti, esaltando il gusto e valorizzandolo con gli...
Siamo un trio molto affiatato, in grado di soddisfare le richieste dei clienti. Riusciamo sempre a rendere indimenticabile ogni evento, coinvolgendo i presenti per farli divertire ed essere protagonisti. Il nostro motto è: Se si divertono le persone ci divertiamo anche noi. Disponiamo di impianto...
Organizziamo e gestiamo eventi privati e aziendali in base alle scelte del cliente e alla nostra esperienza nel settore, curandolo nei minimi dettagli e senza lasciare nulla al caso. La produzione di ogni tipologia di evento richiede un’attenzione specifica e precisa, a partire dalla scelta della...
Ogni Sposa sogna il Matrimonio Perfetto, un evento unico da ricordare per sempre. Diana Massari Wedding Planner è la scelta giusta. Lo stile inconfondibile, contraddistinto da creatività, professionalità e personalità, sono i nostri punti di forza. Specializzati nella progettazione e...
Sono una cuoca d'hotel, ho lavorato presso diversi alberghi 4* superior e 5* lusso. Ho appreso molto e ho diversa esperienza nel campo. Posso adattarmi per diverse tipologie di cucina sia come tecniche che come risultati giostrandomi tra spugne gourmet e fettuccine della nonna. Mi piace mixare...
Tenuta la Selva mette a disposizione un'ampia area giardino a bordo piscina per festeggiare al meglio compleanni, comunioni e qualsiasi altro evento. Gonfiabili per i più piccoli, ping-pong, biliardino, campetto da calcetto e pallavolo daranno modo di far divertire tutti. Strutture coperte, di cui...
Sono esperto nella Organizzazione degli Eventi-Ceremonie Catering-Ristorazione-Provare per Credere
Abbiamo innumerevoli soluzioni per svolgere al meglio l'evento richiesto. La invito a contattarci per informazioni più dettagliate. Potete anche a visitare la nostra pagina facebook "Colline Romane Catering" per foto e suggerimenti.
A chi non piace rendere felici le persone nei loro momenti importanti ? Benvenuti in Wedding It, dove i vostri giorni importanti diventano reali. La nostra missione è trasformare il vostro sogno in un evento straordinario, prendendoci cura di ogni dettaglio con passione, dedizione e facendovi...
Sono dedita all'ascolto e precisa nel rispettare tutte le esigenze del cliente, fronteggiando gli imprevisti con la responsabilità di far godere l'evento ai suoi protagonisti in completa fiducia e relax. Ho la passione di creare eventi da sogno, prediligo la qualità con un occhio comunque attento...
Offresi servizio dj professionista per la realizzazione di eventi privati e non, in tutte le città per i seguenti eventi:: - matrimoni - feste di compleanno - ricorrenze - deejay set x bar o discopub - inaugurazioni di negozi o centri - feste di laurea - meeting aziendali - happy hour - serate a...
Event manager. Eventi & comunicazione. Pianifichiamo e realizziamo il tuo evento. Privati o Aziende. Qualsiasi occasione per essere indimenticabile ha bisogno di cura dei dettagli e deve tirar fuori empatia e tanta emozione e deve riuscire a raccontare ogni sfumatura. Ellegi Management
..solo chi sogna può volare .. ..sognare significa allontanarsi dalla realtà in cui si vive.. ..io lo faccio, creando, disegnando, organizzando, pensando..ma soprattutto realizzando e trasformando qualsiasi. Vengo da un istinto d’arte , è ho una laurea come stilista di moda , nonché anche un ex...
Per la tua festa su misura, completamente personalizzabile. Organizziamo il tuo evento dalla cena romantica per due alla cerimonia, mettiamo a tua disposizione professionalità, cortesia e alta qualità. Operiamo principalmente su Roma e provincia, ma per richieste speciali estendiamo il nostro...
Siamo un gruppo di 4 amici 2 dj che spaziano da 80/90 ai giorni nostri,1 alestitrice eventi tavoli buffet che varia da palloncini alla raffinatezza del fiore di eleganza sublime,un'organizzatrice catering ex caposala galleria Alberto sordi e barman noi abbiamo i nostri lavori semplici ma esplodiamo...
Erika Alberetti Wedding Planner si occupa di pianificazione eventi, in particolare di matrimoni, come si può evincere dal nome. Questa agenzia di management eventi si trova a Roma.
Instyle Eventi è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di fiere ed eventi. E' composta da un event design per organizzazione di spettacoli e eventi e di event manager allestitore di eventi.
Vika Wedding Planner è un organizzatore di spettacoli e di matrimoni. Questo allestitore di eventi si trova a Roma: è una delle aziende di organizzazione eventi della capitale.
La Elisabetta Saviantoni Wedding Planner si occupa dell'organizzazione di eventi di moda e di matrimoni. Ci si può rivolgere a questi manager di eventi per le proprie nozze.
Si, lo voglio! è un'agenzia che si occupa dell' organizzazione di eventi culturali e in particolare è specializzata in matrimoni. Questo event design allestitore di eventi è a Roma.
Just Wedding si occupa dell'organizzazione di eventi culturali e, soprattutto, di quella dei matrimoni. Questo manager di eventi e organizzatore di spettacoli si trova a Roma.
Silver & Cherry wedding planner è un allestitore di eventi e, soprattutto, di matrimoni. Si tratta di una delle aziende di organizzazione eventi e di matrimoni di Roma.
LUDOTECA IL GIARDINO DELLE FATE, è situato a Fiano Romano e organizza eventi aziendali, allestimenti per feste di compleanno o altri eventi privati in tutta la zona di Roma.
La ditta MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è specializzata nella fornitura di addobbi per matrimoni e allestimenti per feste a tema a Nettuno. Anche fiori finti e palloncini.
Splendidi ed originali allestimenti per feste a Marino. La ditta SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST propone inoltre divertenti idee intrattenimento per matrimonio a Marino.
Pitture & Decorazioni di Pietrucci Stefano, è nata operando in Roma. Offre al cliente giochi per feste, intrattenimento e allestimenti per feste a Ciampino.
fioraio e giochi per feste di compleanno. canzoni per matrimoni e ricevimenti e allestimenti per feste. musica per balli di gruppo e scherzi di addio al celibato a Guidonia montecelio.
Nuove esclusive idee per feste di compleanno a Cerveteri. La ditta Le Feste del Viandante - Animazione per Bambini Roma dispone di personale qualificato e nuovi allestimenti per feste.
Esclusivi e prestigiosi allestimenti per feste a Monterotondo. La ditta COCCOLE E CAREZZE dispone inoltre di collaboratori per idee per feste di compleanno.
La ditta BEATRICE D'ESTE si occupa della fornitura di allestimenti per feste e ricevimenti. Tra i prodotti trattati addobbi per matrimoni e allestimenti per feste di compleanno .
Poversa addio al nubilato originale addio nubilato originale allestimenti per feste animatori per feste di compleanno canzoni matrimonio ricevimento a Velletri
La società ANTHONY CLUB srl cura l'allestimento di feste di compleanno, matrimoni ed eventi aziendali con scherzi, giochi di animazione e allestimenti per feste .
B-Maskd da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Fonte nuova. Vengono anche realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio. Soddisfazione per ogni cliente.
Bruno Iannone è un fioraio e fiorista altamente qualificato. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, composizioni floreali e tanto altro.
Go Sabina da molto tempo si occupa di effettuare noleggio arredi ad Aprilia. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo è un organizzatore di eventi. Specialista nelle feste per bambini si occupa anche di organizzazione di addio celibato e addio nubilato.
Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
L'agenzia Marikele si occupa dell' organizzazione di eventi per privati e imprese, ed è specializzata in particolare in allestimenti per matrimoni ad Anzio.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.
La rinomata ditta Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è leader nel settore organizzazione matrimonio ad Aprilia. Vasta scelta di servizi, tra cui catering e addobbi matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Battesimo nella zona di Roma su ProntoPro vanno da 150 € a 1.800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Valeria M.
Organizzazione Battesimo
16/05/2023
Gloria e’ gentilissima e molto disponibile. Il suo lavoro è stato impeccabile. Ha capito le mie preferenze e ha realizzato un allestimento bellissimo, molto più di quanto mi aspettassi. Assolutamente consigliatissima!
Lorena T.
Organizzazione Battesimo
10/10/2021
Allestimento meraviglioso, sono rimasta senza parole per lo splendore. Ha esaudito tutte le mie richieste e dato tanti consigli. Super soddisfatti e la straconsiglio…
Sandra S.
Organizzazione Battesimo
05/10/2020
Si può dire che Angela sia stata il nostro angelo? Si, rapida, competente, efficiente, discreta ma sempre presente, ha organizzato in pochissimo tempo il rinfresco per la comunione di mio figlio. Noi e i nostri invitati siamo rimasti molto contenti di tutto, dalla location, agli addobbi, al buffet. Veramente un servizio completo. La consiglio con il cuore per la serietà e la professionalità e anche per quell'empatia che siamo riuscite a creare in così poco tempo, una gran bella persona !!!
Fabio R.
Organizzazione Battesimo
14/09/2020
Ottima organizzazione, ero un pò scettico appena ho confermato ma dopo qualche giorno aver parlato con Greta tutti i miei dubbi sono andati via. Complimenti a Greta per tutto quello che ha fatto, brava in tutto, tavolo confettata, animazione ed organizzazione. Attendiamo le foto per dare un giudizio anche su questo.
Katia P.
Organizzazione Battesimo
07/09/2020
Ottima qualità del cibo, servizio eccellente staff gentilissimo e disponibile. Noi abbiamo fatto un battesimo a casa avendo la disponibilità di una veranda. Abbiamo contattato loro e sono stata super contenta..... Oltre le mie aspettative...... Lo consiglio a chiunque voglia una cosa semplice ma senza farsi mancare nulla..... Di sicuro li contatterò per eventuali feste.
Maria C.
Organizzazione Battesimo
06/09/2020
Animatrici competenti e simpatiche... un’esperienza molto divertente per i miei figli ed i loro amici.