Guarda i migliori 116 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 116 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rosà.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Rosà.
Leggere 27 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Rosà sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 139 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Rosà.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cuoco a domicilio. Sono qualificato con Haccp, sono in possesso dell'ex rec., ho abilitazione alla sicurezza sul luogo di lavoro. Cucino dal tipico siciliano alla cucina etnica del mediterraneo. Oltre alla classica italiana. Posso impartire lezioni private di cucina essendo in possesso di patita...
Ci occupiamo di Pianificazione, Organizzazione e Promozione di Eventi. In particolar modo siamo specializzati nei settori Food&Wine, Ecologia, Risparmio Energetico e ci rivolgiamo prevalentemente ad Aziende. Isaia Busatta, fondatore di Extremind ha iniziato nel 2006 con l'organizzazione di...
Sono una laureanda in Economia e management e offro servizio di hostess, aiuto organizzazione eventi
Da più di 30 anni nel settore dell hospitality Esperienza maturata sia in Italia che all'estero
Piacere, mi chiamo Cristina. Sono una professionista con una laurea in Scienze della Comunicazione e oltre 10 anni di esperienza nel settore del Marketing e della Comunicazione. Affianco come consulente piccole-medie imprese e attività commerciali, gestendo progetti specifici di Marketing e...
Native russian, advanced italian, advanced english. International manager with +10 years serving in the event, travel and hospitality industry, expert in amazing guest experiences design and execution of various high-end travel arrangements, with an emphasis on once-in-a-lifetime food, curated...
Il Bar Lo Sfizio è a tua disposizione con servizi di catering per eventi aziendali come colazioni di lavoro, brunch, pensionamenti, buffet e per eventi privati come compleanni, feste di laurea, ecc. sia con servizio in loco che sola consegna. Le nostre proposte si contraddistinguono per la cura e...
Buongiorno il mio nome e" Ricky dee.jay ho fatto musica dalla 80/90 house techno etcc, in tutta Italia,esperienza di vent'anni in emittenza radio,ho lavorato in villaggi turistici ,discoteche etcc.
Mi Offro per organizzare catering,menu da concordare preventivamente..possibilità di avere i miei collaboratori tutti professionisti con piu di 10 anni di esperienza
Regalati un'emozione unica Contattami e preparerò a te, alla tua famiglia e ai tuoi amici un pranzo eccezionale. Avrai a tua disposizione un cuoco solo per te e i tuoi ospiti pronto a soddisfare ogni tua richiesta culinaria. Potrai inoltre scegliere la materia prima e guardare tutte le fasi della...
Creativo in tutte le sfaccettature che può avere questa parola.. Guardare per credere chdanimation.com
Con esperienza decennle in ristoranti e per eventi privati mi propongo per organizzazione di catering buffet ecc, I nostri punti di forza sono la svariata quantita' di proposte adatte ad ogni esigenza dalle piu semplice alle piu specifiche come intolleranze , stile di vita alimentare ecc. Opero in...
Buongiorno mi presento sono Hostess professionista con 15 anni di esperienza, ottima conoscenza di inglese e tedesco .
Pasticceria Libralon gadget per eventi e frasi di addio al nubilato. eventi aziendali e scelta ristoranti per matrimoni. disponibilià di auto per matrimoni e noleggio costumi a Bassano del grappa.
L'azienda si affida a fioristi esperti e professionisti per fornire addobbi e composizioni di fiori per abbellire qualunque tipo di evento si voglia organizzare.
La Pasticceria e Cioccolateria Opera, si occupa del ramo pasticceria, realizzando torte di addio al nubilato, torte decorate. é inoltre un'apprezzata e storica pasticceria nella zona.
L' agenzia eventi sviluppa ed organizza solitamente idee addio al nubilato, noleggio lungo termine, feste aziendali e matrimoni; il tutto con creatività per la miglior riuscita dell'evento.
CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di nolo catering a Bassano del grappa. Effettua anche tramite organizzatore di eventi culturali feste per bambini a basso costo.
L'azienda RNB Graphic design, è disponibile per organizzare matrimonio. é infatti un eccellenza nel settore degli allestimenti floreali a Bassano del Grappa e attività di design per eventi.
Soranzo dal 1970 - bar pasticceria padovana - fornisce servizio di banqueting e catering per matrimoni e altri eventi - realizza torte, bomboniere, confetterie e molto altro
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas da molto tempo opera nell'ambito di agenzie organizzazione eventi a Bassano del grappa. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
La Onevents srl si occupa dell'organizazione di eventi, quali ricevimenti oppure è disponibile per organizzare matrimoni. Altri servizi offerti come epr esempio di addio al nubilato a Bassano del Grappa.
L'azienda si occupa di addobbi floreali e altre composizione fiori matrimonio a Bassano del Grappa e dintorni. Fornisce ogni tipo di assistenza per soddisfare qualunque esigenza.
Pasticceria La Piazzetta addio celibato addio al nubilato idee noleggio lungo termine bouquet sposa addobbi tavoli matrimonio a Bassano del grappa catering e banqueting
Specializzata nel servizio catering dolci, la ditta Sanremo Pasticceria Caffetteria dispone di personale per il catering e banqueting a Bassano del grappa. Massima competenza.
Sara.benedetti è una professionista nel settore dell'addio al nubilato. Si organizza addio al nubilato con gadget ed addio al nubilato in hotel a Bassano del grappa
Sophie.animazione è un'agenzia di animazione che organizza feste eccezionali come addio al nubilato con magliette e giochi per addio al nubilato a Bassano del grappa
L'agenzia di eventi Valeria.rossi organizza addio al nubilato con idee originali. Propone soluzioni per l'addio al nubilato a tema a Bassano del grappa.
Emiliano.saladdino, organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza anche anche con festa di addio al nubilato con idee low cost a Bassano del grappa.
L'agenzia Chalet Banqueting organizza feste ed eventi di qualità offrendo il servizio catering & banqueting e catering a domicilio personalizzato ma di qulità
Pasticceria - Cioccolateria Opera è un complesso di abili pasticceri in grado di ottenere numerose tipologie di torte di compleanno e torte matrimonio a Bassano del grappa
Pasticceria Graziati, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di chef per feste e aziende di catering a Bassano del grappa
L'agenzia Events & Events di Rigoni Angela è una struttura che organizza ogni genere di evento e si dedica anche al servizio catering per feste e torta mimosa a Bassano del grappa
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY è un'impresa professionale che si occupa di allestimento catering a Bassano del grappa. Offre la realizzazione di catering dolci e catering matrimoni a Bassano del grappa.
Istituto Confucio di Padova è specializzato per prestare mansioni come corsi di cucina con ricette antiche e corso di sushi professionale e nozioni ai bimbi per cucinare a Bassano del grappa.
Ca'Sana organizza corsi di scuola di pasticceria a Bassano del Grappa; corsi serali di gastronomia professionale a base di dolci e ricette con liquori
Durgananda tratta servizi come corso di cucina molecolare e corsi di cucina con ricette antiche! corso per dolci simpatici o per le ricorrenze e un corso base di pasticceria siciliana a Bassano del grappa.
Trattoria San Pietro offre servizi di cucine professionali, corsi corsi professionali e corsi ricette cucina italiana a Padova offrendo un servizio di eccellente qualità.
Agenzia Formativa Dante Alighieri S.r.l. - Sede di Padova lavora con serietà e dedica le sue competenze per corso di gastronomia vegana e nozioni ai bimbi per cucinare a Bassano del grappa.
Trattoria Orazio effettua corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e vendita di ricette per pesce e corso di pasticceria base per semifreddi a Bassano del grappa.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Rosà su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.