Guarda i migliori 64 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rosolini.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Rosolini.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Rosolini dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una Wedding e Events Planner, organizzo eventi di ogni genere dai matrimoni, ai baby shower, primi compleanni, feste di laurea e molto altro. Realizzo ogni vostro sogno.
Foreverwerdding è specializzata nell' organizzazione di eventi matrimoniali a tema: Country Shabby chic Beach Total white Western Colorful Wedding E tanti altri temi a richiesta degli sposi. Venite a trovarci e saremo lieti di accontentarvi.
Dj /producer Esperienze di tipo Discoteca , compleanni ed eventi vari Disponibile a viaggiare
Ciao. Vuoi organizzare una cena per i tuoi amici o parenti o organizzare un evento speciale e non sai come fare?.? Ci penso io, cucinerò a casa per te e i tuoi cari e provvederò alla mise en place. O se vuoi qualcosa più in grande mi occuperò io ad organizzare tutto per te.
Per l’organizzazione per tuo evento e per una consulenza a 360 gradi. Un risultato scenografico unico ed originale personalizzato nei gusti e nei colori
Sono disponibile per eventi mi piace stupire i clienti e divertiti con il cibo, disponibile a qualsiasi richiesta, offro la possibilità di portare con me camerieri ed organizzatori di eventi.
Offriamo servizi di gastronomia in genere dal servizio di accoglienza al servizio di preparare pasti e inoltre offriamo chef a domicilio
Organizziamo ogni evento. In particolare eventi culturali. Siamo provvisti di service.
La Pink events organizza piccoli e grandi eventi. siamo specializzate anche in organizzazione matrimoni ed eventi di grande portata (es. Sposa Barocca)
Lo Staff di Giovanni musica e Animazione si presta a servizi riguardanti la musica in genere, specializzati in eventi privati, quali compleanni, matrimoni, addio al celibato/nubilato e qualsiasi manifestazione dove e' richiesta l'animazione il ballo ed il canto in genere.
Salve ho iniziato a fare il dj a modica quando c'era la discoteca rockcafe' ho lavorato nelle discoteche come parcheggiatore e ho suonato in alcune feste private
Se avete scelto la location per il vostro ricevimento di nozze ma avete bisogno di tutto il necessario per trasformarla in uno spazio elegante e confortevole in cui accogliere il banchetto, Spazio Allestimenti, è il partner che fa al caso vostro. Specializzata nel noleggio di accessori e prodotti...
Da oltre 15 anni lavoriamo nell'organizzazione di piccoli e grandi eventi: dai compleanni ai matrimoni, dalle inaugurazioni ai convegni e conferenze..il tutto con professionalità e precisione. Siamo supportati da professionisti del settore: pronti per rendere unico il vostro evento. -...
Siamo una azienda che punta sulla tradizione, disponibile per eventi banchetti, catering, offriamo anche location
La nostra azienda è giovane, dinamica, ma in realtà vanta un'esperienza trentennale nel settore gastronomico locale. Il titolare Giorgio Spadaro già propietario dell'azienda Eurocarni (Certificata Iso-9001) ha da sempre commercializzato carni di primissima scelta, mettendo al primo posto sempre la...
Bar Pasticceria Midolo da anni opera nel campo di affitto ville per matrimoni ad Avola. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
Kalandra da diverso tempo si occupa di organizzazione matrimoni a Pachino. In particolare, vengono scelti gli addobbi floreali e il bouquet per la sposa.
DolceMente feste di compleanno e decorazioni floreali. frasi di addio al nubilato e gadget per eventi. scelta di ville per matrimoni e composizioni floreali per matrimonio a Noto.
Figura Archimede noleggio limousine e agenzia per l'organizzazione di eventi. gestione eventi e organizzatore di eventi culturali. frasi di addio al nubilato e pr per eventi a Pachino.
Viaggieventi presenta auto efficienti per lunghi viaggi, e per gite organizzate, e presta le sue risorse, per l'organizzazione di eventi, e per noleggio auto lungo termine per matrimoni.
Kalandra prepara personale qualificato, per la creazione di team building a Noto, e per servizi di organizzazione eventi culturali, e di organizzazione feste.
Fantasie D'Oro Da Caruso & Di Mauro S.N.C. collabora con agenzia di eventi ad Avola. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Spiga D'Oro di Baio Angelo e Figli, è un organizzatore di eventi che prepara addobbi chiesa matrimonio, composizioni fiori finti e veri, gadget per eventi e altro.
La prestigiosa ditta FATE DEI FIORI, un' eccellenza nel settore addobbi floreali matrimonio, propone i nuovi romantici bouquet sposa a Modica. Personalizzabili ed eleganti.
Just Married - specializzati nell'organizzare matrimonio, addobbi e composizioni floreali, allestimenti e intrattenimenti, musiche e balli, e molto altro.
Siciliasud si occupa di eventi - sale per feste, ville per matrimoni, villaggi vacanze, e location di tutti i tipi e per ogni esigenza a Pachino (Siracusa).
Viaggieventi da anni si occupa di organizzare un matrimonio perfetto a Pachino. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Lavori professionali per il cliente.
La rinomata ditta FIORI D'ARTE è da sempre sinonimo di qualità ed eleganza nel settore addobbi floreali matrimonio a Modica. Inoltre, vasto assortimento di bouquet fiori.
La prestigiosa ditta DOLCE ARTE, leader incontrastato nel settore catering matrimonio a Modica, propone nuovo esclusivo servizio di banqueting. Organizzare un matrimonio è facilissimo.
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Rosolini esperto della ristorazione a Rosolini potete chiamare la ditta Kalandra. Organizza anche feste di addio al nubilato e al celibato.
Se non sapete minimamente come organizzare un matrimonio a Rosolini potete chiamare l'agenzia E-team che sceglie perfino gli addobbi floreali da chiesa.
La Viaggieventi si occupa da anni dell'organizzazione di eventi a Rosolini. Interviene nelle composizioni di fiori, negli addobbi floreali e tanto altro.
DOLCE ARTE è una delle migliori agenzie di spettacolo a Rosolini. Si occupa dell'organizzazione di matrimoni e realizza torte decorate eleganti e raffinate.
Food Catering Srl, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di biglietti addio al nubilato e composizioni fiori matrimonio a Rosolini
Conzatavola, si occupa di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini, addobbi per matrimonio, composizioni floreali, idee addio al nubilato e consigli per celebrazioni.
Rizzo 3R e' un organizzatore di eventi a Rosolini. Idee originali anche per animazione feste bambini e catering matrimonio per ogni budget a Rosolini.
Se necessitate di fiori per matrimonio a Rosolini o di bouquet di fiori, o di servizi di banqueting e catering, potete rivolgervi all'agenzia di eventi Just Married.
DolceMente addobbi floreali matrimonio addio nubilato torte di compleanno a Rosolini scherzi matrimonio organizzatore di eventi affittare un furgone agenzie hostess
3r Srl si rende disponibile nel campo di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
Sicilia sud è un'agenzia tour virtuali ed Eventi a Siracusa, Messina, Catania, Ragusa con un occhio su ristoranti, banqueting e catering, case vacanza, agriturismi, auto per matrimoni, villaggi e Hotel.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Rosolini su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.