Guarda i migliori 121 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Rubano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Rubano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Rubano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un collettivo di Djs da Padova ed offriamo serietà, professionalità e grande esperienza nel campo della musica da oltre 10 anni per eventi ed organizzazione di feste private e aziendali; offriamo serata con dj per ogni tipo di evento e disponiamo anche di musicisti e cantanti come...
Mi occupo di soddisfare tutti i bisogni marketing del cliente. Cerco di studiare fin da subito un piano d'azione che permetta al cliente di perseguire i suoi obiettivi a 360°. Questo implica la creazione di campagne marketing online ed offline. Siti internet e social ad oggi sono di vitale...
Salve sono un ragazzo di 32 anni serio affidabile e di bella presenza . Sono disponibile da subito
Da 10 anni specializzata nell’organizzazione eventi, Ufficio Stampa, Pubbliche Relazioni e Media Relations, forte inserimento nel territorio Triveneto e Lombardo. Seguo come key account clienti prestigiosi con un target medio/alto. Aspiro a creare magie, atmosfere uniche nel loro genere,...
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Mi chiamo Luca e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Make Up Artist Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali,...
Sono Hostess professionista da circa 10 anni. Conosco la lingua inglese (livello B2) e riesco a comprendere le nozioni base della lingua tedesca. Sono una persona a cui piace lavorare in team e che da sempre il meglio si se stessa per portare a termine gli obiettivi prefissati.
Design elegante, organizzazione impeccabile, cura per i dettagli e professionalità: benvenuti da Stéphanie Blanche Weddings and Events. Se per il vostro matrimonio sognate qualcosa di unico, incantevole e raffinato e non volete vivere il troppo stress legato ai preparativi, affidate la gestione...
Motus Eventi è un’agenzia specializzata nell’organizzazione di eventi, convegni, congressi, incentive, workshop, viaggi per aziende, individuali e di gruppo.
Wonderland Weddings and Events è una realtà innovativa e giovane. Organizziamo matrimoni ed eventi di ogni genere. Creatività e fantasia sono il nostro pane, i vostri sogni sono il nostro obiettivo. Lavoriamo su principalmente su Padova e Venezia, ma ci spostiamo su tutto il Veneto e in tutta...
Oltre 12 anni di esperienza in Europa, produttore di spettacoli e tour nazionali candidati al premio "Italive" come miglior evento nazionale. Vincitore del campionato regionale 2010 di magia, membro della nazionale italiane con la quale prenderò parte ai campionati italiani, europei e mondiali di...
Mi chiamo Andrea, ho 31 anni, sono diplomato all alberghiero di Abano, ho lavorato per molti anni nella ristorazione sia come cuoco che direttore di ristorante. Ho tenuto svariati corsi di cucina Offro le mie conoscenze e capacità per corsi privati di cucina, chef a domicilio, barman per feste. La...
Catering, banqueting , Street food per cerimonie, meeting, compleanni e anniversari. Specializzata in formazione e team cooking class. Operiamo in area Veneto
BiEvent, agenzia hostess e promoter, è in grado di fornire hostess per fiere,ragazze immagine,promoter per la tua attività in tutta Italia.
Sono una ragazza di ventisei anni con diploma di maturità classica e laurea in lingue straniere (inglese e russo). Attualmente lavoro per un'agenzia pubblicitaria come commerciale e per un'agenzia web come traduttrice. Offro: ripetizioni e traduzioni d'inglese, ripetizioni d'italiano per...
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA servizio di addio al nubilato idee, addobbo chiesa matrimonio, organizzazione matrimoni, addobbi per matrimoni e pr per eventi
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY organizza regalo per matrimonio, noleggio gazebi, addobbi floreali per matrimonio, frasi addio al nubilato, fiori sposa e location per matrimoni
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.
ONEVENTS SRL - specializzato organizzatore di eventi catering, conferenze, ricevimenti, e molto altro a Fontanaviva (PD) - si occupa di ogni aspetto nei minimi dettagli
La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.
Pasticceria Manzato decorazioni floreali e location per matrimoni. scelta di ville per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato a Padova.
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
Pasticceria Mazzari si dedica e svolge noleggio tensostruttur oltre che location per eventi. agenzia per organizzazione di eventi e preparazione di gazebo per feste a Selvazzano dentro.
Fioreria Denis è un negozio in cui si realizzano su richiesta del cliente splendidi bouquet da sposa e addobbi floreali per matrimoni con fiori di alta qualità
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
Pasticceria Novello quotidianamente è operante in idee addio al nubilato a Selvazzano dentro. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
EVENTS & EVENTS è un'agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e privati, gestione servizi per cena di gala, location, musiche, e molto altro.
Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo fiori matrimonio addobbi floreali per matrimonio addio al celibato-nubilato addobbi matrimonio chiesa a Selvazzano dentro
Joylife, network di informazione eventi di spessore e locali. Se devi pubblicizzare l'organizzazione eventi culturali, location matrimoni, catering ed ogni attività di pubblicità, contattaci sul sito.
La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.
Per organizzare un matrimonio a Padova e renderlo dolce, è bene rivolgersi alla Pasticceria San Marco. Offre inoltre prelibate e divertenti torte per addio al nubilato.
Sophie.animazione è una società specializzata nell'organizzazione di festa di compleanno e giochi per compleanni bimbi. Sono esperti negli allestimenti per feste e nella creazione di animazione feste bambini a Treviso.
Deejay raul casanova, azienda qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di allestimenti per feste, animatori per feste e animazione per feste a Selvazzano dentro
Una delle band musicali a Selvazzano Dentro (PD) suona musica italiana, in particolar modo canzoni di Nek, ed è alla ricerca di un chitarrista e di un bassista. La band ha già alcune date, tra cui qualche festa in piazza.
MECHANICAL DREAM è una tribute band di Elisa, che propone un vasto repertorio delle canzoni della cantante reinterpretandole in modo originale. Offre concerto per matrimonio e ricevimento, e per aperitivo a Selvazzano Dentro.
L'agenzia di event planning Class Event Organizzazione Eventi propone idee per addio al celibato e la selezione di locali per feste e congressi aziendali a Padova.
VILLA PASTORI propone in capannoni per feste a Padova un ottimo location festa diciottesimo e offre anche sale location riunione aziendale a Padova per festeggiare le migliori feste.
Presso il centro organizzazione eventi L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION si propongono locali per feste di compleanno e capannoni in affitto per esposizioni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Rubano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.