Guarda i migliori 771 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 771 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Donato Milanese.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Donato Milanese.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Donato Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 839 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di San Donato Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cristina Signoretto è founder di About Kitchen, catering rinomato e creativo operante su Milano. Cristina proviene dal mondo della pubblicità, del marketing e della comunicazione visiva, che ha sempre applicato al cibo. La sua attenzione per il dettaglio, la sua creatività e la passione per la cucina trovano il campo da gioco perfetto nella sua nuova professione. Cristina ha sempre lavorato attorno al cibo: attraverso la pubblicità, il marketing e infine lo sviluppo di eventi, studiando i modi per comunicare il cibo, per raccontarlo, per esporlo, per offrirlo. Negli anni ha partecipato a diversi corsi di cucina e si è diplomata come cuoca di cucina naturale. About Kitchen integra infatti la ricerca della qualità del cibo, con prodotti artigianali ma creativi nella presentazione. Dopo tanti anni di esperienza lavorativa all’interno di grandi aziende, Cristina ha sentito il bisogno di riappropriarsi del contatto diretto con le persone. Tramite About Kitchen ha quindi trovato il modo di mettere la propria creatività al servizio de clienti, con i quali può instaurare un rapporto di stima e fiducia. La motivazione di Cristina è il desiderio di poter far convergere tutte le esperienze accumulate e le passioni in un solo ambito, quello della cucina: creatività, passione, attenzione al dettaglio, sostenibilità e l'arte del ben vivere e di sapersi godere i bei momenti che la vita può offrire.
Agenzia esperta nell’organizzazione delle nozze, realizzerà il sogno del vostro matrimonio in ogni aspetto, interpretando i vostri gusti fin dalla fase progettuale e portandoli alla realizzazione completa il giorno delle nozze, L agenzia di Wedding planner vi offre un servizio completo.
Sono nella ristorazione e catering più di 10 anni ogni servizio per me e speciale come per voi Perché ogni occasione della nostra vita deve essere ricordata con dei bei ricordi
Attualmente Sono responsabile del personale hostess durante gli eventi presso il Palais de Festival de Cannes durabtebtutte le manifestazioni che hanno luogo al suo interno ; lavoro sotto la direzione del Général manager dello stesso. I miei punti di forza sono sicuramente la mia determinazione,...
Sommelier Ais (collaborazioni frequenti con Ais Lombardia - delegazione di Milano) e Wine Blogger, la mia attività nasce nel 2012 come Enoteca tradizionale, ospitando spesso nei miei locali produttori ed organizzando serate di degustazioni guidate e corsi di avvicinamento al mondo del vino. Nel...
GRAN LAVORATORE, SVOLGO QUESTA ATTIVITA' SECONDARIA DA 25 ANNI PER QUANTO E' POSSIBILE IN ONESTA' E PROFESSIONALITA' , CERCANDO DI MANTENERE UN RAGIONEVOLE EQUILIBRIO TRA DOMANDA E OFFERTA CONSIDERANDO IL MOMENTO ATTUALE. SELEZIONO PERSONALMENTE GLI ARTISTI, I DJ ETC..PRIMA DI PROPORLI SONO...
Organizziamo FESTE per BAMBINI, ed anche FESTE SPECIALI per ADULTI, o per tutta la famiglia. Clowns, Giocolieri, Maghi, Bolle di sapone, TruccaBimbi, Giochi&BabyDance per i più piccoli. ARTISTI & PERFORMER mozzafiato, location esclusive, Attrazioni internazionali ed EVENTI SENSAZIONALI per ADULTI...
Cucina gourmet a casa tua. Vivi una esperienza di alta ristorazione con i tuoi ospiti direttamente a casa. Componiamo assieme il menu, rigorosamente stagionale, valorizzando i prodotti locali. Prediligo le cucine regionali italiane, ma possiamo affrontare anche cucine estere come inglese,...
Coordinamento del lavoro, allestimento e pulizia quotidiana delle aree comuni del Centro Congressi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, responsabile di tutto il personale : Guardarobiera, Facchini e manutentori. Professionalità, pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione...
Barista diurno e serale Caffetteria: preparazione brioches, caffè, cappuccini, marocchini ecc. Tavola fredda: preparazione panini, piadine, toast, insalatone Aperitivi alcolici ed analcolici con stuzzichini Locale serale: preparazione cocktail e birre Organizzazione eventi e concertini
Enclose Events è il partner ideale per l'organizzazione del tuo evento, aziendale o privato, in tutta Italia. Collaboriamo con fornitori di eccellenza in tutto il territorio per garantirti originalità, qualità dei servizi ed ampia scelta. Il nostro know-how e la nostra decennale esperienza sono...
L'agenzia di organizzazione di eventi Ziofest.eventi cura la gestione di feste per bambini, eventi aziendali e addio al nubilato a Peschiera Borromeo.
Si effettua autonoleggi per eventi in genere; noleggio auto e trasporto per addio nubilato, scherzi matrimonio ed eventi aziendali. Un team building professionale, eseguirà le vostre richieste.
FLORA FOLIES è una ditta di fiorai e fioristi altamente qualificati. Si occupa della realizzazione di composizioni floreali, addobbi floreali e bouquet a San giuliano milanese.
JPC Eventi da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Peschiera borromeo. Si organizzano consulenza per la scelta degli addobbi e del bouquet da sposa.
L'Azienda è composta da un team di professionisti del catering ad alto livello: da anni i clienti si affidano a loro per organizzare un matrimonio, cerimonie, eventi aziendali e feste private in location nazionali ed estere.
Eventi Senza Confini Srl, è composto da un team bulding di tecnici professionali, pronti per organizzare ogni tipo di evento; offre sale per feste, e ricevimento matrimonio, e si dedica al noleggio arredi.
La rinomata ditta The Dinner Planner offre la sua professionalità nel settore delle agenzia eventi a Peschiera borromeo. Eccezionali allestimenti floreali per cerimonie e cene di gala.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, è una ditta che offre servizi per il noleggio lungo termine di dispositivi audiovisivi per eventi; dispone di videocamere per la ripresa del matrimonio e di cerimonie.
Leader per quanto riguarda organizzare un matrimonio a San giuliano milanese oppure per idee addio al nubilato a San giuliano milanese, è possibile rivolgersi alla Ziofest.eventi
La Agorà live è una grande realtà del Settentrione che opera da anni nel mondo dell'intrattenimento, trovando il sottofondo musicale più adatto da introdurre nei locali per feste ed eventi a San Giuliano Milanese e dintorni
La ditta Gladiatore si occupa di organizzazione di eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, catering e banqueting , composizioni floreali.
Autista professionale autorizzato e abile assistente personale: doppio ruolo per l'organizzazione feste di matrimonio, come autista per addio al nubilato, cerimonie ed eventi e anche per consegne nazionali e internazionali.
L'agenzia di progettazione eventi esegue progettazioni per eventi nazionali e di portata internazionale; il team affiatato sarà in grado di creare realizzazione catering, eventi addio celibato ed addio nubilato; congressi.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi con addobbi floreali per matrimonio e scherzi matrimonio
Chi non ha il tempo di organizzare una festa o un evento importante può affidarsi alla FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti specializzata in catering, animazione, addobbi floreali e tanto altro.
L'agenzia The Dinner Planner è un'innovativa impresa organizzatrice di eventi specializzata nella programmazione di tour enogastronomici per eventi aziendali a San Giuliano milanese.
Promoter da anni si occupa di regalo per matrimonio a San giuliano milanese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
La Milano Eventi Snc è un' agenzia per eventi che si trova a Milano. Fornisce servizi per l'organizzazione di feste, addii al nubilato e vari tipi di eventi.
Si trovano le soluzioni giuste ed economiche, fornendo idee originali per matrimonio o altro tipo di organizzazione di eventi a San Giuliano Milanese e dintorni.
La rinomata ditta MORELLICATERING si occupa di banqueting e catering dolci a Peschiera borromeo. Consulenze per catering matrimonio personalizzato e cena di gala.
L'agenzia progetta con cura e realizza con perizia richieste di scenografia per special event; scenografia per sala ricevimenti, sale per feste e ville matrimoni.
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa di organizzare un matrimonio a San giuliano milanese, eventi in generale, e location matrimoni
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si occupa soprattutto di organizzare un matrimonio a San donato milanese. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
Ziofest.eventi si occupa di organizzazione eventi di tutti i tipi: da feste private, a matrimoni a idee addio al nubilato e celibato a eventi aziendali e di altro tipo
Promoter, è un'agenzia che offre servizi qualificati e professionali, per l'organizzazione di matrimoni a San donato milanese; si occupa del catering, e dell'allestimento per location eventi.
L'agenzia Over the rainbow Srl si occupa con successo di allestimenti scenografici e special event. Consulenza per realizzare la festa di matrimonio e di addio al nubilato a San donato milanese.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI oeganizza eventi per il team building aziendale, oltre che matrimoni e addio al celibato-nubilato a San donato milanese
Flora Folies è una fiorista che si occupa della realizzazione del bouquet da sposa e delle composizioni floreali a San donato milanese fresche e profumate
COL ANIMAZIONE, ditta esperta nel settore offre un servizio di addobbi matrimonio chiesa, addobbi per matrimoni e allestimenti per feste a San giuliano milanese
Balloon Planet, è un'agenzia che si dedica alla gestione eventi a San donato milanese; offre accessori ed allestimenti per feste dei 18 anni, e per feste a tema.
Sicuramente è possibile organizzare eventi esclusivamente online ma per poter mantenere un buon ricordo a parer mio è importante poter offrire almeno un reminder fisico.. Una scatola brandizzata, un break coffee da consegnare poco prima dell'evento online sono dei piccoli trucchi per essere ricordati meglio.
È più facile indicare quale sia il budget e la dimensione del luogo dell'evento, per poter rispondere a questa domanda. Un evento può essere allietato anche solo da un'arpa oppure potrebbe essere necessario un gruppo intero di musicisti. Si parte da una cifra di 500 euro per 4 ore a salire.
Prima si inizia e migliore è la personalizzazione di un evento. Se è necessario anche ricercare una location, ritengo ottimale iniziare tre mesi prima. Se invece si tratta solo di catering, da un mese a 15 gg prima, secondo la dimensione, sono un buon tempo per organizzare senza problemi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di San Donato Milanese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.