Guarda i migliori 679 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 679 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Giuliano Milanese.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Giuliano Milanese.
Leggere 46 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Giuliano Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 724 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di San Giuliano Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
GRAN LAVORATORE, SVOLGO QUESTA ATTIVITA' SECONDARIA DA 25 ANNI PER QUANTO E' POSSIBILE IN ONESTA' E PROFESSIONALITA' , CERCANDO DI MANTENERE UN RAGIONEVOLE EQUILIBRIO TRA DOMANDA E OFFERTA CONSIDERANDO IL MOMENTO ATTUALE. SELEZIONO PERSONALMENTE GLI ARTISTI, I DJ ETC..PRIMA DI PROPORLI SONO...
Organizziamo FESTE per BAMBINI, ed anche FESTE SPECIALI per ADULTI, o per tutta la famiglia. Clowns, Giocolieri, Maghi, Bolle di sapone, TruccaBimbi, Giochi&BabyDance per i più piccoli. ARTISTI & PERFORMER mozzafiato, location esclusive, Attrazioni internazionali ed EVENTI SENSAZIONALI per ADULTI...
Cucina gourmet a casa tua. Vivi una esperienza di alta ristorazione con i tuoi ospiti direttamente a casa. Componiamo assieme il menu, rigorosamente stagionale, valorizzando i prodotti locali. Prediligo le cucine regionali italiane, ma possiamo affrontare anche cucine estere come inglese,...
Coordinamento del lavoro, allestimento e pulizia quotidiana delle aree comuni del Centro Congressi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, responsabile di tutto il personale : Guardarobiera, Facchini e manutentori. Professionalità, pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione...
Enclose Events è il partner ideale per l'organizzazione del tuo evento, aziendale o privato, in tutta Italia. Collaboriamo con fornitori di eccellenza in tutto il territorio per garantirti originalità, qualità dei servizi ed ampia scelta. Il nostro know-how e la nostra decennale esperienza sono...
Barista diurno e serale Caffetteria: preparazione brioches, caffè, cappuccini, marocchini ecc. Tavola fredda: preparazione panini, piadine, toast, insalatone Aperitivi alcolici ed analcolici con stuzzichini Locale serale: preparazione cocktail e birre Organizzazione eventi e concertini
Sono nella ristorazione e catering più di 10 anni ogni servizio per me e speciale come per voi Perché ogni occasione della nostra vita deve essere ricordata con dei bei ricordi
Abbiamo deciso di intraprendere questa attività per la passione comune per il mondo dei bambini. Antonella studia Scienze della Formazione Primaria presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca e lavora in una scuola dell'infanzia di Melegnano, Riccardo è studente in Giurisprudenza...
Attualmente Sono responsabile del personale hostess durante gli eventi presso il Palais de Festival de Cannes durabtebtutte le manifestazioni che hanno luogo al suo interno ; lavoro sotto la direzione del Général manager dello stesso. I miei punti di forza sono sicuramente la mia determinazione,...
La Mission di Events&Communication è quella di fornire gli strumenti di comunicazione e markerting, normalmente riservati alle grandi realtà imprenditoriali, anche alle piccole e medie imprese nonchè alle attività commerciali. In una realtà sempre più complessa e in continua evoluzione, dove troppo...
Animazione per villaggi turistici, feste di compleaano per bambini, organizzazione eventi, noleggio attrezzatura audio video, Hostess per eventi Offriamo servizi di intrattenimento, animazione per ferste e villaggi, organizzazioe feste di compleanno per bambini e noleggio alltrezzatura audio video...
Agenzia esperta nell’organizzazione delle nozze, realizzerà il sogno del vostro matrimonio in ogni aspetto, interpretando i vostri gusti fin dalla fase progettuale e portandoli alla realizzazione completa il giorno delle nozze, L agenzia di Wedding planner vi offre un servizio completo.
JPC Eventi da diverso tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Peschiera borromeo. Si organizzano consulenza per la scelta degli addobbi e del bouquet da sposa.
La rinomata ditta MORELLICATERING si occupa di banqueting e catering dolci a Peschiera borromeo. Consulenze per catering matrimonio personalizzato e cena di gala.
Promoter, è un'agenzia che offre servizi qualificati e professionali, per l'organizzazione di matrimoni a San donato milanese; si occupa del catering, e dell'allestimento per location eventi.
L'agenzia di organizzazione di eventi Ziofest.eventi cura la gestione di feste per bambini, eventi aziendali e addio al nubilato a Peschiera Borromeo.
La rinomata ditta The Dinner Planner offre la sua professionalità nel settore delle agenzia eventi a Peschiera borromeo. Eccezionali allestimenti floreali per cerimonie e cene di gala.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI oeganizza eventi per il team building aziendale, oltre che matrimoni e addio al celibato-nubilato a San donato milanese
Ziofest.eventi si occupa di organizzazione eventi di tutti i tipi: da feste private, a matrimoni a idee addio al nubilato e celibato a eventi aziendali e di altro tipo
Flora Folies è una fiorista che si occupa della realizzazione del bouquet da sposa e delle composizioni floreali a San donato milanese fresche e profumate
L'agenzia Over the rainbow Srl si occupa con successo di allestimenti scenografici e special event. Consulenza per realizzare la festa di matrimonio e di addio al nubilato a San donato milanese.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi con addobbi floreali per matrimonio e scherzi matrimonio
Singleking è un'impresa organizzatore di eventi prevalentemente online, gestisce l'animazione di feste bambini e composizioni ed addobbi per la sala a San giuliano milanese
Autista professionale autorizzato e abile assistente personale: doppio ruolo per l'organizzazione feste di matrimonio, come autista per addio al nubilato, cerimonie ed eventi e anche per consegne nazionali e internazionali.
L'agenzia The Dinner Planner è un'innovativa impresa organizzatrice di eventi specializzata nella programmazione di tour enogastronomici per eventi aziendali a San Giuliano milanese.
Chi non ha il tempo di organizzare una festa o un evento importante può affidarsi alla FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti specializzata in catering, animazione, addobbi floreali e tanto altro.
Si trovano le soluzioni giuste ed economiche, fornendo idee originali per matrimonio o altro tipo di organizzazione di eventi a San Giuliano Milanese e dintorni.
Promoter da anni si occupa di regalo per matrimonio a San giuliano milanese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
La Agorà live è una grande realtà del Settentrione che opera da anni nel mondo dell'intrattenimento, trovando il sottofondo musicale più adatto da introdurre nei locali per feste ed eventi a San Giuliano Milanese e dintorni
La ditta Gladiatore si occupa di organizzazione di eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet da sposa, catering e banqueting , composizioni floreali.
Eventi Senza Confini Srl, è composto da un team bulding di tecnici professionali, pronti per organizzare ogni tipo di evento; offre sale per feste, e ricevimento matrimonio, e si dedica al noleggio arredi.
Si effettua autonoleggi per eventi in genere; noleggio auto e trasporto per addio nubilato, scherzi matrimonio ed eventi aziendali. Un team building professionale, eseguirà le vostre richieste.
L'Azienda è composta da un team di professionisti del catering ad alto livello: da anni i clienti si affidano a loro per organizzare un matrimonio, cerimonie, eventi aziendali e feste private in location nazionali ed estere.
SINERGIE INNOVATIVE SRL, è una ditta che offre servizi per il noleggio lungo termine di dispositivi audiovisivi per eventi; dispone di videocamere per la ripresa del matrimonio e di cerimonie.
La EMMEBI Events si occupa da anni di organizzazione eventi. Realizza cerimonie e matrimoni completi di composizioni floreali, torte decorate,inviti, abiti e tutto il resto.
Leader per quanto riguarda organizzare un matrimonio a San giuliano milanese oppure per idee addio al nubilato a San giuliano milanese, è possibile rivolgersi alla Ziofest.eventi
La Macchina Creativa di Alessandro Veneziani si occupa di organizzare un matrimonio a San giuliano milanese, eventi in generale, e location matrimoni
L'agenzia progetta con cura e realizza con perizia richieste di scenografia per special event; scenografia per sala ricevimenti, sale per feste e ville matrimoni.
La Milano Eventi Snc è un' agenzia per eventi che si trova a Milano. Fornisce servizi per l'organizzazione di feste, addii al nubilato e vari tipi di eventi.
FLORA FOLIES è una ditta di fiorai e fioristi altamente qualificati. Si occupa della realizzazione di composizioni floreali, addobbi floreali e bouquet a San giuliano milanese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di San Giuliano Milanese su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.