Guarda i migliori 64 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Pancrazio Salentino.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a San Pancrazio Salentino.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a San Pancrazio Salentino dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo intrattenimento musica servizio audio luci per qualsiasi tipo di evento: matrimoni, compleanni, feste private, celibato e nubilato, cresime ecc. Professionalità e competenza ci hanno sempre contraddistinto. Donato Mottura Show Man
Piccola azienda a conduzione famigliare, usiamo principalmente materie a km0 o di nostra produzione, prato verde dove poter cenare all'aperto con musica dal vivo. location in stile medioevale in campagna a meno di 300 metri dal centro abitato e meno di 100 dalla strada principale, immersa nel verde...
Sono un ragazzo di 14 anni, e sto cercando di unirmi al mondo della musica. Offro assicurato divertimento nelle feste *per maggiori informazioni contattatemi via email
La Masseria Viscigli è un'elegante struttura ricca di arte e storia immersa tra gli uliveti e i vigneti pugliesi. Lo staff della Masseria sarà felice di accogliervi e realizzare i vostri sogni, affiancandovi nella progettazione del vostro ricevimento e curando ogni dettaglio del vostro grande...
RESIDENZA.KM2 è una casa vacanza in Puglia. L'interno è contenuto e bene attrezzato; l'esterno, formato da ulivi è immenso e accogliente. Lo spazio si presta perfettamente a molti eventi, privati e non. Siamo coinvolti nella realizzazione di piccoli eventi e siamo a disposizione per ogni...
Salve a tutti. Sono una party planner,organizzo eventi per adulti e piccini o meglio trasformo i vostri desideri in realtà Organizzazione eventi e feste per adulti e bambini dall'allestimenti,all'animazione. Tutto curato nei minimi dettagli. Organizzazione feste di compleanno per adulti e...
Buongiorno, mi chiamo Giovanna e sono una party planner.come sono arrivata a fare questo lavoro?un pò per gioco e un pò per caso..sono un'educatrice e maestra. Per cui stando a contatto con i bambini mi è spesso capitato di organizzare attività e laboratori dove la fantasia e la manualità , fanno...
Ci occupiamo dell'organizzazione di ogni evento sin dal più piccolo dettaglio:allestimento,animazione, catering,gadget e tanto altro. Ogni evento, sarà caratterizzato da originalità ed eleganza. Ogni elemento è scelto e selezionato con attenzione per fare in modo che il risultato finale, sia...
L’amore è la leva che ha dato inizio a questo progetto ed è sempre l’amore e la passione che mi hanno dato la possibilità di realizzare questo mio sogno. Un sogno che voglio trasferire e realizzare a tuti coloro che vorranno volare, i tuoi sogni sono i miei sogni.
Ciao sono Maria mi occupo da diversi anni di allestimenti per compleanni e feste con palloncini, i miei palloncini possono essere personalizzati da scritte, frasi o nomi. Inoltre nel mio negozio realizziamo gadget personalizzati e tutta una vasta gamma di articoli per il party e cake design.
La società THCS - Telemedicine for Health Care Solutions nasce con lo scopo di migliorare la salute e la qualità di vita delle persone che presentano diverse forme di fragilità fisiche e disagi sociali attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative e all' avanguardia nel campo della...
MOONREFLEX OFFRE ROCK LIVE PERFORMANCE PER EVENTI CONCERTI O SECRET SHOW. AD OGNI TAPPA, GADGET,SCENOGRAFIA, ESIBIZIONI E UNO SHOW ADRENALINICO PURO. INTERAZIONE E TANTO DIVERTIMENTO MA SOPRATTUTTO PASSIONE PER VERI ROCK ADDICTS
Cucina a domicilio per pranzi e cene tra amici o di lavoro. Per piccoli eventi. Pasti completi da antipasto al dolce, buffet, aperitivi, finger food. Cucina mediterranea, orientale, americana, gourmet in base alle tue richieste o necessita'.
Dj per feste in locali, discoteche, lidi estivi, diciottesimi e altro. Principalmente musica House, HipHop, Dance.
Sono una ragazza creativa. Da un po' di mesi mi occupo di tutto ciò che riguardi il mondo party: decorazioni, addobbi, tavoli, organizzazione etc.. Collaboro con una collega ed insieme ti aiuteremo ad organizzare qualsiasi evento importante per te o per i tuoi cari.
Arcobaleno Lounge Cafè - location adatta per organizzare ricevimento per matrimonio, realizza torte per addio al nubilato e al celibato, bomboniere e confetti.
Nilde Dolci Creazioni da anni si offre per fiori matrimonio a Mesagne. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Pasticceria L'Europeo S.D.F. organizza eventi e feste. Si organizzano idee addio al nubilato, addio al celibato e banqueting a Bagheria. Professionalità garantita.
La Pasticceria Messinese a Taranto offre un servizio di ristorazione per eventi con pasticceria tipica siciliana; catering e banqueting per eventi e matrimoni
Pasticceria Le Delizie Di Blandamura E Marilli propone catering dolce per location matrimoni, torte per addio al nubilato a Manduria pasticceria per eventi di team bulding a Manduria
La Vie En Rose da anni opera nel campo di noleggio auto lungo termine a Manduria. Si effettua feste per addio al celibato incluso catering dolci grandi. Si prenota grande cena di gala .
Bar Pasticceria Principe di Alessandra Pignatelli lavora in modo qualificato circa organizzazione di banqueting e catering e idee per biglietti di addio al nubilato a Manduria.
Pasticceria Da Mimmo Di Suma Cosimo international catering e scelta della sala per feste. decori per torte e autista privato e decorazioni floreali per matrimoni a Mesagne.
Per catering matrimonio a Taranto, la Pasticceria Da Mimmo Di Suma Cosimo propone soluzioni dolciarie tipiche e specialità pugliesi per un ottimo catering dolci
Pasticceria Messinese si rende disponibile nel campo di addio al celibato-nubilato a Mesagne. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
Ditta La Gioia Domenico è una pasticceria che si occupa di preparare torte decorate a Manduria, torte per addio al nubilato a Manduria dolci per team building a Manduria
Per un servizio di catering per cerimonie a Taranto, la Pasticceria Gelateria La Lucciola si occupa di catering e banqueting fornire un ottimo servizio con specialità pugliesi
Victoria Bakery - fornisce servizio di ristorazione commerciale, ricevimenti per matrimoni, comunioni, compleanni, eventi aziendali e molto altro a Taranto
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara - fornisce servizio di banqueting e catering con dolci a Taranto - organizza ricevimenti con servizio di buffet
Pasticceria Sales Srl Di Montefinese Gerardo opera anche come organizzatore di eventi a Mesagne, offrendo la confezione di torte decorate, catering e banqueting.
La Pasticceria Franco & Dino si occupa di servizio catering per cena di gala a Taranto; eventi culturali e feste, la pasticceria propone specialità tipiche per catering e banqueting
Organizzatore di eventi e weddingplanner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Il gruppo esegue vari pezzi cover di rock ed heavy metal. Si propongono per aperitivo, Cabaret, festival quali, capodanno e natale. Ottima capacità strumentale.
Il gruppo TARANTAMIX hanno all'attivo molti concerti di pizzica e taranta. Propongono il loro vigoroso repertorio per animazione festa privata e cena a Manduria.
Il Borgo del cardinale jazz è un'affiatatissima band, adatta ad animare pranzi di nozze , cena e festival a Manduria. Propongono un variegato repertorio jazz, per un'atmosfera speciale dal gusto retrò sempre attuale.
La band ricerca un cantante da inserire nel gruppo. Si propongono per canzoni per matrimoni con musica acustica; feste in genere ed eventi quali, natale e capodanno.
Alessandro Catanzano intrattenimento per matrimoni e feste di anniversario. gruppi pop rock e organizzazione di feste in piazza. serate country e serate di piano bar a Manduria.
Idealevent da molto tempo organizza matrimonio facile a Mesagne. Vengono anche effettuate foto matrimonio civile ricordo. Ogni aspettativa viene soddisfata a pieno.
CaroliEventi da diverso tempo organizza matrimonio low cost a Mesagne. In particolare, vende bomboniere originali e segue gli sposi nella scelta degli abiti da cerimonia.
Glam Time è un'agenzia che si specializza da sempre nell'organizzare matrimoni a Manduria e allestimento della location per matrimoni con passione in sede
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di San Pancrazio Salentino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.