Guarda i migliori 100 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Sant'Ambrogio di Valpolicella.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Sant'Ambrogio di Valpolicella dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza interessata all'attività di promozione e organizzazione di eventi. Mi offro, quindi, in maniera seria e professionale come hostess e promoter per fiere, manifestazioni ed eventi aziendali e commerciali.
Sono Stefano chef. della Locanda miralago mi piace condividere e comunicare la passione che ho per la cucina con i miei clienti nella mia struttura e al di fuori di avvicinarmi più possibile a soddisfare le loro richieste e le loro aspettattive
VUOI SAPERE COME POSSO AIUTARTI A CREARE IL TUO SOGNO? Sono Cristina. Sognatrice, eternamente romantica, innamorata dell'amore in tutte le sue forme, ma con l'agenda a portata di mano, organizzata e precisa. Ho iniziato questo lavoro 8 anni fa, dopo aver partecipato al corso di formazione per...
Una piccola agenzia specializzata nella gestione e nell'organizzazione di aree bimbi di qualità all'interno dei più svariati contesti. Ristoranti, Pizzerie, Bar, Locali, Fiere ed eventi. Organizziamo anche Kids Day aziendali, per far sentire i tuoi dipendenti all'interno di una grande famiglia....
Servizio cocktail bar cocktail come caipiroska fragola ,caipirinha,mojito ,passion mojito, americano,negroni , spritz aperol,spritz hugo, campari lemon , peschito vodka menta redbull, spritz royal, gin tonic e lemon.Desgustazioni vino, catering cene e pranzi eventi in abitazioni private
Sono una ragazza momentaneamente a casa, quindi disponibile 24/24h, 7 giorni su 7, per vari servizi tra cui Baby-sitting, Pet-sitting, ripetizioni di varie materie, traslochi, pulizie ecc. In modo continuato, saltuariamente, a chiamata e anche senza preavviso per emergenze. I prezzi sono...
La Cantina Monteci è una rinomata società vitivinicola gestita dalla famiglia Righetti, impegnata da cinque generazioni nella produzione di vini. Immersa nella bellezza naturale dei paesaggi della Valpolicella, vi offre ambienti ricercati e accoglienti per la celebrazione del vostro lieto...
La differenza di ospitare un cuoco a casa x stupire i vostri palati..cuoco a domicilio pastry chef cane design x qualunque evento.
Un Team di esperti e appassionati in Eventi, Ospitalità e Musica, dal 2000 al Vostro servizio. Il progetto 'MUSIC&More' nasce da un'idea di Silvano Dalla Valentina, professionista veronese del Turismo e degli Eventi, con la collaborazione di Associazioni e Professionisti della Musica, del Teatro,...
Quando un momento è speciale ed eterno, come dovrà essere incorniciato per rimanere a lungo nella memoria dei commensali presenti (e non)? Gestioni Mai è quella cornice che sa, con efficienza e gentilezza, far diventare un momento importante come qualcosa di prezioso ed unico. Cordialità e...
Assistenza diurna e notturna, domiciliare ed ospedaliera specialistica per anziani e persone con disabilità, auto e non autosufficienti.
ENCANTO AMAZONICA. un puro, espressivo, creativo SHOW brasiliano come non lo hai mai visto prima. Prepariamo direttamente i nostri performers a Bahia Brasile nella nostra academy e li accompagniamo in un viaggio mondiale per esprime le loro emozioni. Se desideri programmare uno spettacolo nella...
La ditta Martari Luisa lavora come fioraio per partecipazioni di matrimonio e addobbi floreali per matrimoni e cura la fornitura di un'ampia gamma di piante grasse, a Pescantina.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Ambrogio di Valpolicella su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.