Guarda i migliori 94 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santeramo in Colle.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Santeramo in Colle.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Santeramo in Colle dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ciao. Sono Domenica, ho 32 anni e i bambini mi piacciono praticamente da sempre. Amo instaurare con loro un rapporto di fiducia reciproca e cerco di essere sempre per loro una figura sulla quale possono fare affidamento. Ho diversi anni di esperienza e offro babysitting per bambini dai 1 anno in...
Creatività al primo posto ,personalizzazioni per ogni occasione ,scelta nei colori e del materiale per rendere speciale ogni momento. organizzazione dalla a alla zeta. operatività in tutta Italia
Ciao, mi chiamo Filomena sono una wedding e organizzo e coordino ogni tuo tipo di evento dall'inizio alla fine. La mia Azienda tratta l'organizzazione di ogni tipo di evento in particolare organizzazione del matrimonio Inoltre mi piace anche fare decoupage: creo segnaposti, candele di ogni tipo...
La nostra azienda si trova nel cuore della Puglia precisamente in provincia di Bari. Offriamo un servizio di ristorazione e catering per tutti gli eventi. La qualità e la scelta dei prodotti sono la nostra priorità. Vogliamo offrire ai nostri clienti la miglior soluzione per personalizzare al...
Passione per la cucina, so fare di tutto e posso insegnare a cucinare. So cucinare ogni tipo di pasta o di carne, pesce, contorni. Amo i sapori leggeri e delicati, ma anche gustosi e intensi. Riesco a fare una serie di dolci anche piuttosto complicati. Da sempre mi affascina l’arte culinaria, non...
Attraverso le proposte di F&B Luxury Events inizia una nuova era per le attività di wedding e party, convention e meeting, cocktails e sfilate di moda.La cura dello spazio, l'armonia del tempo e il riconoscimento della bellezza sono le nostre nuove frontiere. Scegliamo l'attitudine al lusso...
Animazione per tutti. Bambini, ragazzi, adulti, aziende, attività commerciali, famiglie. Noi trasmettiamo felicità. Dovresti scegliere noi perché siamo completi, disponibili, sorridenti e affidabili.
Addobbi floreali e piante ornamentali, anche da giardino. Composizioni e decorazioni per qualsiasi occasione. Associata faxiflora per consegne in Italia e all'estero. Regalistica.
Sono una Wedding planner e una Flower design e da vent'anni svolgono il mio lavoro con tanta passione e creatività. Mi piace il contatto con il pubblico, ascoltare e realizzare i loro desideri. Amo il mio mondo fatto di colori e profumi. Per ogni evento do' tutta me stessa perché il finale sia...
MATRIX e’ un azienda Professionale che si occupa da molti anni principalmente di eventi sportivi, musicali ed aziendali. Il nostro marchio e’ sinonimo di affidabilità, esperienza e creatività ed ha come obiettivo primario quello di creare, per i nostri clienti, eventi unici e speciali che si...
Percorsi Psicologici individuali e di coppia, Corsi di Formazione, Specialista in Pet therapy e Musicoterapia, Consulenze On-line per il sostegno psicologico
Freelance da pochi anni, creativo da sempre. Realizzo siti web wordpress, grafiche e tutto quello che occorre per rendere la tua azienda, attività ed evento riconoscibile sul mercato.
Rendiamo ogni evento unico. I dettagli e l'unicità di essi sono il nostro punto di forza.
Siamo una nuova società di servizi specializzata in diversi servizi alle aziende e privati tra cui orgsnozzzione di eventi e camaoagne di promozione per valorizzare e far conoscere punti distintivi di aziende e privati curando ogni dettaglio con professionalità e raffinatezza ma senza tralasciare...
Organizzazione eventi in location indimenticabili con professionalità e un esperienza ultra ventennale nel settore. Strumenti all'avanguardia e capacità organizzative rendono il tuo evento il attuale con uno sguardo verso il futuro.
Arcobaleno Lounge Cafè feste di compleanno e noleggio limousine. decori per torte e disponibilià di auto per matrimoni. frasi di addio al nubilato e scelta della sala per compleanni a Ginosa.
La sua scelta di fiori e piante non ha eguali, per questo la FLOWERS 2000 è la più richiesta da sposi e wedding planners per realizzare addobbi floreali in chiesa e centrotavola da matrimonio, ad Altamura.
Specializzata in bomboniere, la ditta LA MIA FIORAIA DI FANIGLIUOLO ANGELA propone anche addobbi chiesa per matrimonio ad Acquaviva delle fonti. Dispone di collaboratori anche per organizzatore di eventi.
Fiorista per addobbi floreali per matrimonio ad Acquaviva delle Fonti. Creazioni classiche, moderne e creative per addobbare la chiesa e i tavoli del banchetto. Confezione di originali bouquet da sposa.
La Fenice, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di decorazioni floreali matrimonio e agenzia di eventi a Ginosa
Zonno Sala Ricevimenti decorazioni floreali per matrimoni e locali per addio al celibato. regali per matrimonio e frasi di addio al nubilato. pr per eventi e organizzazione di cene di gala ad Altamura.
Surgel Puglia S.R.L. addobbi per matrimonio addio al celibato-nubilato organizzazione eventi noleggio auto lungo termine addobbi floreali per matrimonio
ALLMEETINGS S.R.L. da anni si offre per consulenze ad agenzie hostess a Matera. Sono anche specializzati in auto-noleggio per cerimonie ed eventi vari
Divertente animazione per addio al celibato-nubilato ad Acquaviva delle fonti. La ditta Aut Aut, rinomata agenzie organizzazione eventi ad Acquaviva delle fonti, dispone di professionisti.
La PASTICCERIA IL PASTICCIO da sempre si occupa di organizzazione eventi con personale specializzato. Dispone inoltre di uno chef specializzato per realizzare squisite torte per addio al nubilato ad Acquaviva delle fonti.
Cioccolato Srl realizza catering dolci ad Acquaviva delle Fonti: si occupa in special modo di catering con ristorazione prettamente pasticcera e dolciaria
La Isla Bonita animazione e una agenzia di animazione per tutte le occasioni,sa come rendere un atmosfera in un evento di addio al nubilato e rendere elegante le location matrimoni ad Altamura
Simeone Angelo S.A.S. addobbi floreali chiesa addobbi chiesa matrimonio agenzia organizzazione eventi fiori matrimonio agenzie di spettacolo a Ginosa idee addio al nubilato
Se si vuole creare un addio al celibato a Gioia del colle storico, beh, non resta che rivolgersi a Ladisa, da anni esperta nel settore che si occuperà di tutta l' organizzazione eventi a Gioia del colle
IDEA PIXEL è una ditta che svolge servizi per il noleggio lungo termine, di dispositivi per proiezioni per eventi; offre la propria esperienza per feste di compleanno, e per addio al nubilato.
Tambone sala ricevimenti e composizioni floreali matrimonio. ristoranti per matrimoni e gestione eventi. decorazioni floreali e sale per compleanni e location per eventi ad Altamura.
Nilde Dolci Creazioni offre servizi all'avanguardia con organizzatore di eventi e creazione di bellissime torte di compleanno. La ditta si occupa di banqueting e catering a Ginosa.
Pasticceria Dolci Delizie da diverso tempo si occupa di affitto sale per compleanni ad Acquaviva delle fonti. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi
Pasticceria Caffetteria Viennese è l' azienda adatta per l' organizzazione di un servizio di catering e banqueting, con annessa torta di compleanno di qualità
La S?¬ Eventi - Giuseppe Simone è un'agenzia di organizzazione di eventi specializzata in feste di matrimonio civile e religioso a Santeramo in Colle.
La ditta Antica Pasticceria Del Liceo si occupa anche di organizzatore di eventi a Santeramo in colle. Dispone di manodopera esperta per banqueting e catering.
Publimusic Publimusic Di Gallitto S.a. da anni si occupa di composizioni di fiori a Santeramo in colle. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
La Voglia Matta offre servizi specializzati di organizzazione eventi e scherzi matrimonio a Santeramo in Colle. Si occupa di team building a Santeramo in Colle.
Caseificio Bari - Servizio catering Bari - Squeo Vito da molto tempo opera nell'ambito di composizioni fiori matrimonio a Santeramo in colle. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Pasticceria Esmeralda Di Catinella Fedele gadget per eventi e torte per addio al nubilato. addobbi floreali per matrimoni e composizioni floreali matrimonio e noleggio attrezzature catering a Santeramo in colle.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Santeramo in Colle su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.