Guarda i migliori 117 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Scorzè.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Scorzè.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Scorzè dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Ristorante/bistrot con specialità carne pesce e vegetariano ambiente sobrio pulito e moderno
Eseguo torte di compleanno con ingredienti freschi e genuini ma allo stesso tempo fantasiosi e belli. Il mio obbiettivo non è fare un semplice dolce ma una torta che rappresenti e parli anche di chi festeggia. Naturalmente si possono contornare i dolci con tutto ciò che riguarda il salato...
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Qualità & Unicità SOLUZIONI PER MOMENTI SPECIALI Avete in mente quei vecchi Ricevimenti… quelli che hanno già il pacchetto pronto per voi… ma guai a modificarlo, quelli che ti offrono tutto e tutto compreso, compreso il mago e il trapezista… quelli che riempiono la tavola, perché l’importante è la...
Tutti hanno una cucina in casa, ma quanti hanno una pizzeria? Io vi porterò la mia e preparerò davanti ai vostri occhi le migliori pizze che abbiate mai assaggiato!
Ciao Sono Sharon, mi piace tutto ciò che riguarda organizzare sopratutto eventi e matrimoni ci metto tutta me stessa per capire e realizzare i sogni dei miei clienti, seguendo con loro ogni passo e vederli in seguito felici con il luccichio negli occhi mi riempie il cuore di soddisfazione. Offro...
Anni di esperienza conseguita ,fanno si che la mia figura sia effettivamente il professionista che cercate, dedito ad una sana e motivata ragione di servizio ,nonché di proposizione verso l'hospitality . Ottima presenza ed eleganza conoscenza del galateo e buona conoscenza delle lingue. Conoscenza...
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
La DANIEL CREATION sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Martellago. Le sue cerimonie sono sempre perfette, complete di catering, fiori, decorazioni e musica.
Streghe Eventi Weddings & Events è un'agenzia di organizzatori di eventi e matrimonio a Venezia. Si occupa della ricerca della location eventi, gadget per eventi, addobbi e decorazioni.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
Il negozio del fiorista commercia tipologie di piante e fiori di qualità sul mercato; troverete bouquet da sposa, addobbi floreali per eventi; fiori e piante stagionali; inoltre accessori ed articoli di complemento.
Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone
Promostudio, impresa operante nel campo dell'organizzazione, offre un servizio qualificato per catering, realizzazione di addio celibato, matrimonio e composizioni di fiori.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA provvede da anni all'allestimento di location matrimoni a Martellago. Vengono realizzate composizioni fiori finti per abbellire il tavolo e si provvede anche al buffet.
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
Angelo Del Conte musicisti per matrimoni e agenzie organizzazione eventi. addio al nubilato e band per matrimoni. animazione per matrimoni e animazione bambini per matrimoni a Martellago.
Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana scelta della sala per ricevimenti e allestimenti floreali. addobbi floreali per matrimoni e noleggio costumi e noleggio gazebo a Martellago.
EVENTS & EVENTS Si occupa dell'organizzazione di qualsiasi tipo di evento sia pubblico che privato. Propone locali da affittare per feste e splendide location per feste private a Martellago.
Veneziafiere S.r.l. si occupa di organizzazione fiere, mostre, catering e banqueting per cena di gala, feste di compleanno, decorazioni matrimonio, nella provincia di Venezia.
Vasto assortimento di bomboniere per matrimonio a Martellago. La ditta Work Crossing S.C.P.A. dispone inoltre di personale qualificato anche per catering dolce e salato.
La ditta LA ROCCA BANCHETTI snc BANCHETTI - RINFRESCHI - BUFFET, leader nel settore catering & banqueting a Martellago, dispone di pasticceri esperti. Offre rinfreschi e catering per feste.
Il fiorista DA LIO DAVIDE si occupa della realizzazione di addobbi per matrimonio e vendita di fiori, piante e articoli per la manutenzione di arredamenti per esterni.
Se necessitate di catering per feste con particolare attenzione al catering di dolci allora scegliete il Bar Tre Scalini, che opera a Martellago e dintorni.
Gli chef della società LOREDANA CATERING SAS DI PLACA sono in grado di fornire un allestimento catering rapido e scenografico per feste di battesimo,comunione e matrimonio.
Pasticceria Milady cocktails e cresime. torte per comunione e ricette per dolci. torte per 18 anni e ricette per dolci. catering dolce e salato e torte per battesimo a Martellago.
La società REGGIA NOLEGGI SRL cura la fornitura di servizi di banqueting e catering a domicilio con chef, camerieri e attovagliamento. Anche pasticceria, a Martellago.
Agenzia modelle qualificata cerca belle ragazze per casting di modelle con esperienza a Martellago. Possibilità di lavoro come indossatrice o modelle per eventi. Si chiede e si offre massima serietà.
si distingue per qualità e determinazione l'impresa Fioreria Altino per le partecipazioni matrimonio a Noale ma anche fioraio segnaposto matrimonio in sede
nel corso degli ultimi anni la ditta Fioreria Al Ponte si specializza da sempre nella sviluppo di partecipazioni matrimonio ma anche fioraio addobbi matrimonio a Scorzè
Presso la Pasticceria Giotto è possibile trovare ricette di cucina ricercata per cerimonie ed eventi. Ricette dolci e salate, torte di battesimo e piccola pasticceria.
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è una società che si occupa di animazione matrimoni e animazione di eventi e feste a tema a Martellago
AGENZIA TEATRALE LU - BI è un'agenzia teatrale che si è anche occupata di allestimenti eventi, dunque di intrattenimento e animazione matrimonio a Martellago
PARTY ARTISTA si occupa di animazione per eventi, da animazione matrimoni a Martellago, ad intrattenimento in altri tipi di eventi, come feste a tema.
Il professore e direttore di orchestra si propone per eventi a richiesta tra cui eventi ed idee intrattenimento matrimonio, addio nubilato originale, animazione per feste aziendali ed eventi di qualità.
I PIEDINI CLUB - EVENTI SHOP ricevimenti e organizzare eventi culturali. sale per feste e animatori per feste. intrattenimento per matrimoni e animazione per feste a Martellago.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Scorzè su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.