Guarda i migliori 698 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 698 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Segrate.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Segrate.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Segrate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 712 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Segrate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lavoro nel campo dell’organizzazione eventi da 2 anni. Organizzo feste di compleanno per bambini, cerimonie ed eventi come battesimi, cresime e comunioni. Mi occupo di organizzazione eventi aziendali, lauree, feste di compleanno per adulti. Allestisco personalmente le feste che organizzo, sono...
Offro servizi di cuoco si tutti i tipi Chef a casa Catering Organizzazione eventi
L'originale location del voiture cafè, allestito a bordo di un vero treno d'epoca e la sua vicinanza a milano, si presta favorevolmente all'organizzazione di qualsiasi tipo d'evento, matrimoni, compleanni , anniversari feste di lurea, ecc. e' infatti possibile riservare una carrozza o tutto il...
Sono una wedding planner con la passione per le cose belle. Sono molto precisa, estremamente organizzata, ma questa è la base per poter fare questo lavoro. Spesso mi chiedono cos’ho in più o di diverso dalle altre… chi mi conosce risponderebbe la positività, la passione travolgente, l’entusiasmo...
Da circa 38 anni seguo tutto ciò che riguarda la produzione dei materiali di allestimento (cartotecnica, stampati, materiali per eventi) e la loro relativa stampa che a seconda delle necessità da valutare di volta volta possono stampati su diversi tipi di supporto. Oltre a questo mi occupo della...
Affidabile, tenace, ordinato, pulito, deciso, fantasioso Organizzo feste sia private che aziendali, team building, corsi di cucina e matrimoni, banqueting e catering
Eccomi qua . Sono ylenia , mi occupo di animazione per bambini , ho tanta esperienza e professionalita'. Da tempo coltivo questa passione per i bambini , ovunque c'è bisogno di divertimento arrivero' e rendero' quel giorno unico e indimenticabile. Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...
Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.
Empatia, gusto, cura del particolare, collaborazione con le migliori realtà: ecco i segreti per la riuscita di ogni evento firmato PUROWEDDING. Ci piace lavorare bene, creando stile ed emozioni uniche. Un saluto, www.purowedding.com Organizzazione matrimoni ed eventi nelle location più...
Le persone dovrebbero sceglierci per la nostra professionalità, l’attenzione ai dettagli e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. La nostra missione è fornire spazi ispiratori e attrezzature all'avanguardia per garantire eventi aziendali di successo, creando esperienze memorabili e...
Siamo una piccola azienda che da oltre 10anni si occupa di allestire qualsiasi evento dalla nascita al matrimonio con i palloncini. Siamo dei balloon artist professionisti che si divertono a rendere possibile ogni vostra richiesta.Ci occupiamo di organizzare le decorazioni dalla semplice...
PerfectLie Design Studio è una agenzia di comunicazione, pubblicità ed organizzazione eventi. Ci occupiamo di ogni ambito della grafica pubblicitaria tradizionale e del web design, dalla realizzazione del logo allo sviluppo del sito web, dall’idea al lancio del vostro prodotto con un...
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
GRUPPO MUSICALE, SPECIALIZZATO IN QUALSIASI TIPO DI ANIMAZIONE PER EVENTI IN MUSICA A 360°, RICORRENZE, CERIMONIE, MATRIMONI, FESTE DI PIAZZA, FESTE DI LAUREA, ADDII CELIBATI-NUBILATI, FESTE PER BAMBINI ED ALTRO ... NOLEGGIO STRUMENTAZIONI AUDIO-LUCI-EFFETTI ED ALLESTIMENTO PALCHI-SCENARI. SERVIZI...
Sono Paola e gestisco a Segrate il mio nuovo spazio di coworking Work&Co., un ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Con postazioni mobili e residenti in open space o uffici arredati, sale riunioni di varie dimensioni e uno spazio polivalente per eventi,...
MORELLICATERING da diverso tempo lavora a composizioni di fiori a Sesto san giovannii. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Passione e professionalità assicurati.
La VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta di fioristi e wedding planner. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, composizioni e addobbi floreali a Cernusco sul naviglio.
Gladiatore si occupa di organizzare eventi e feste di vario tipo: dall'addio al celibato e nubilato, al matrimonio o altro tipo di eventi, sia privati che aziendali
Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio
La ditta Tabata si occupa di organizzazione eventi privati e offre una ampia selezione di servizi come scelta location per matrimoni e abiti da cerimonia a Carugate.
La Singleking è un'azienda di organizzatori di eventi. Si occupa della realizzazione di eventi aziendali, feste di compleanno e matrimoni completi di catering e banqueting.
La SIRONI FIORI & PIANTE è una fioreria altamente qualificata. Qui si possono trovare addobbi floreali per matrimoni, composizioni per cerimonie e bouquet a Cologno Monzese.
ANDREONI FLOR si occupa di creazione centrotavola matrimonio a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali
L'agenzia di event planning JPC Eventi si occupa di organizzazione di eventi . Tra i servizi offerti numerose soluzioni e idee di addio al nubilato e organizzazione feste .
Flora Folies è un fiorista che si occupa degli addobbi in chiesa matrimonio e un centrotavola matrimonio a Cologno Monzese con fiori di altissima qualità
MONCEAU FLEURS confeziona addobbi floreali di gran classe per matrimoni a Cernusco sul Naviglio. Realizza anche bouquet da sposa con rose, calle o tulipani.
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è indicata per chi necessita di fiori, catering e torte decorate per eventi indimenticabili a Mediglia, Milano.
La Movevents Sas è dotata dei migliori organizzatori di eventi, sempre pronti ad intervenire. Provvede ai catering di matrimonio, al noleggio di tavoli e sedie e all'assunzione di animatori per feste di bambini.
L'agenzia di eventi The Dinner Planner si offre per organizzare un matrimonio a Sesto san giovanni. Eccezionale servizio banqueting e catering per feste aziendali.
Flora Folies è una fiorista che svolge questa professione da molti anni con esperienza pluriennale in addobbi matrimonio e composizioni floreali al ristorante
Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio
Delano offre servizio di autista privato per organizzare un evento quale il matrimonio, l'addio al nubilato o al celibato, cerimonie e altre occasioni varie. Opera presso San Donato Milanese.
Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.
L'agenzia di event planning Milano Eventi Snc cura l'organizzazione e la gestione di eventi aziendali, congressi , matrimoni e feste di compleanno a Segrate.
Viola Fiori è un fiorista che si occupa della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e su richiesta un ricco centrotavola matrimonio a Segrate
Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale
Gladiatore offre la sua esperienza di autista privato a Segrate. Servizio di accompagnamento per eventi, ricevimenti di nozze e feste di addio al nubilato.
Grazie alla Folk rock band Alzamantes il divertimento e la musica sono assicurati. Ottimo per delle idee addio al nubilato ma anche ottimo per realizzare un grande matrimonio a Segrate
La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.
Over the rainbow Srl, offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi; realizza allestimenti ed addobbi floreali per matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Segrate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.