Guarda i migliori 696 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Segrate.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Segrate.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Segrate dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'originale location del voiture cafè, allestito a bordo di un vero treno d'epoca e la sua vicinanza a milano, si presta favorevolmente all'organizzazione di qualsiasi tipo d'evento, matrimoni, compleanni , anniversari feste di lurea, ecc. e' infatti possibile riservare una carrozza o tutto il...
Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.
Lavoro nel campo dell’organizzazione eventi da 2 anni. Organizzo feste di compleanno per bambini, cerimonie ed eventi come battesimi, cresime e comunioni. Mi occupo di organizzazione eventi aziendali, lauree, feste di compleanno per adulti. Allestisco personalmente le feste che organizzo, sono...
Offro servizi di cuoco si tutti i tipi Chef a casa Catering Organizzazione eventi
Da circa 38 anni seguo tutto ciò che riguarda la produzione dei materiali di allestimento (cartotecnica, stampati, materiali per eventi) e la loro relativa stampa che a seconda delle necessità da valutare di volta volta possono stampati su diversi tipi di supporto. Oltre a questo mi occupo della...
Eccomi qua . Sono ylenia , mi occupo di animazione per bambini , ho tanta esperienza e professionalita'. Da tempo coltivo questa passione per i bambini , ovunque c'è bisogno di divertimento arrivero' e rendero' quel giorno unico e indimenticabile. Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...
Affidabile, tenace, ordinato, pulito, deciso, fantasioso Organizzo feste sia private che aziendali, team building, corsi di cucina e matrimoni, banqueting e catering
Ciao, sono Marco e ho 47 anni. Sono uno chef con oltre 25 anni di esperienza nel mondo culinario. La mia passione per il cibo e la mia dedizione all'eccellenza mi hanno permesso di sviluppare una vasta gamma di competenze culinarie. Offro servizi di cucina personalizzati a domicilio, creando piatti...
Ho iniziato il tutto nel 2012 ma allora facevo solo produzioni musicali come cantante dance, sono uscita in varie compilation all'estero con il tormentone Banana, in seguito ho deciso di fare la vocalist e animazione nei vari locali in tutta Italia. Se avete bisogno di una Vocalist che fà anche...
Sono una wedding planner con la passione per le cose belle. Sono molto precisa, estremamente organizzata, ma questa è la base per poter fare questo lavoro. Spesso mi chiedono cos’ho in più o di diverso dalle altre… chi mi conosce risponderebbe la positività, la passione travolgente, l’entusiasmo...
Empatia, gusto, cura del particolare, collaborazione con le migliori realtà: ecco i segreti per la riuscita di ogni evento firmato PUROWEDDING. Ci piace lavorare bene, creando stile ed emozioni uniche. Un saluto, www.purowedding.com Organizzazione matrimoni ed eventi nelle location più...
La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.
Siamo presenti nel panorama milanese delle escape room da aprile del 2015, disponiamo di 3 giochi in sede e di uno per eventi fuori sede. Presso la nostra sede troverete: La bottega di Leonardo, con capienza fino a 6 giocatori in modalità normale o fino a 12 in modalità sfida; Il regno dell'Oltre,...
GRUPPO MUSICALE, SPECIALIZZATO IN QUALSIASI TIPO DI ANIMAZIONE PER EVENTI IN MUSICA A 360°, RICORRENZE, CERIMONIE, MATRIMONI, FESTE DI PIAZZA, FESTE DI LAUREA, ADDII CELIBATI-NUBILATI, FESTE PER BAMBINI ED ALTRO ... NOLEGGIO STRUMENTAZIONI AUDIO-LUCI-EFFETTI ED ALLESTIMENTO PALCHI-SCENARI. SERVIZI...
Sono Paola e gestisco a Segrate il mio nuovo spazio di coworking Work&Co., un ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Con postazioni mobili e residenti in open space o uffici arredati, sale riunioni di varie dimensioni e uno spazio polivalente per eventi,...
Mai Dire Eventi srl, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale per la realizzazione di idee addio al nubilato, bouquet fiori ev addobbi matrimonio a Cologno monzese.
ACTION PARTNER SRL organizzatore di eventi a livello turistico e ristorazione. Ottima azienda dedicata e specializzata non solo come organizzatore di eventi culturali ma eventi anche a livello "ristorazione".
La VIOLA EVENTI E FIORI è un'azienda leader nella vendita dei fiori a Cologno Monzese. Offre una vasta gamma di bouquet, centrotavola per matrimonio e composizioni varie.
Deejay's accompagna ricevimenti di matrimoni e ogni altro festeggiamento con tanta splendida musica. Si propone anche per ogni agenzia di eventi interessata a tale intrattenimento. Opera nell'area di Cassano d'Adda, Milano.
L'agenzia di eventi The Dinner Planner si offre per organizzare un matrimonio a Sesto san giovanni. Eccezionale servizio banqueting e catering per feste aziendali.
FUN SERVICE è un'agenzia organizzazione eventi a Pioltello. In particolare, si occupa di offrire idee addio al nubilato e pianifica nei dettagli matrimoni.
L'organizzatore di eventi Morcovescu si occupera' del vostro matrimonio o addio al celibato a Cologno Monzese. Il team qualificato cerchera' di organizzare un matrimonio seguendo le esigenze della clientela.
ANDREONI FLOR si occupa di creazione centrotavola matrimonio a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali
FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è indicata per chi necessita di fiori, catering e torte decorate per eventi indimenticabili a Mediglia, Milano.
Di certo tra le più prestigiose agenzie di organizzazione eventi a Pioltello, la ditta The Dinner Planner propone nuove esclusive soluzioni. Organizzare un matrimonio diventa facile.
Fragole & Champagne è specializzata nell'organizzare feste, eventi aziendali, matrimoni e molto altro a Milano. Opera nel settore da 8 anni, grazie alla creatività e passione dei suoi ideatori.
La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting per ricevimenti di matrimonio . Offre anche la relizzazione di composizioni floreali per centrotavola.
La rinomata ditta Over the rainbow Srl è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sesto san giovanni. Vasta gamma di servizi, tra cui animatori feste bambini .
JPC Eventi da anni opera nel campo di consulenze per agenzie eventi a Cologno monzese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.
MORELLICATERING da diverso tempo lavora a composizioni di fiori a Sesto san giovannii. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Passione e professionalità assicurati.
Fornisce musica, animazione spettacolo fornendo ballerini, musicisti, animatori per addio al nubilato e celibato, ricevimento matrimonio e altri eventi particolari.
Delano offre servizio di autista privato per organizzare un evento quale il matrimonio, l'addio al nubilato o al celibato, cerimonie e altre occasioni varie. Opera presso San Donato Milanese.
Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.
Over the rainbow Srl, offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi; realizza allestimenti ed addobbi floreali per matrimonio.
L'agenzia di event planning Milano Eventi Snc cura l'organizzazione e la gestione di eventi aziendali, congressi , matrimoni e feste di compleanno a Segrate.
Gladiatore offre la sua esperienza di autista privato a Segrate. Servizio di accompagnamento per eventi, ricevimenti di nozze e feste di addio al nubilato.
La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.
Viola Fiori è un fiorista che si occupa della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e su richiesta un ricco centrotavola matrimonio a Segrate
Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale
Grazie alla Folk rock band Alzamantes il divertimento e la musica sono assicurati. Ottimo per delle idee addio al nubilato ma anche ottimo per realizzare un grande matrimonio a Segrate
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Segrate su ProntoPro vanno da 130 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.