Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 711 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 711 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Segrate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Segrate.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Segrate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 599 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Segrate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L'originale location del voiture cafè, allestito a bordo di un vero treno d'epoca e la sua vicinanza a milano, si presta favorevolmente all'organizzazione di qualsiasi tipo d'evento, matrimoni, compleanni , anniversari feste di lurea, ecc. e' infatti possibile riservare una carrozza o tutto il...

Lavoro nel campo dell’organizzazione eventi da 2 anni. Organizzo feste di compleanno per bambini, cerimonie ed eventi come battesimi, cresime e comunioni. Mi occupo di organizzazione eventi aziendali, lauree, feste di compleanno per adulti. Allestisco personalmente le feste che organizzo, sono...

Affidabile, tenace, ordinato, pulito, deciso, fantasioso Organizzo feste sia private che aziendali, team building, corsi di cucina e matrimoni, banqueting e catering

Offro servizi di animazione sopratutto per feste per bambini, sono molto brava come truccatrice e a organizzare tanti giochi divertenti per i bambini. Mi trovo a Cologno Monzese e sono disponibile a Milano e dintorni.

Offro servizi di cuoco si tutti i tipi Chef a casa Catering Organizzazione eventi

La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.

Da circa 38 anni seguo tutto ciò che riguarda la produzione dei materiali di allestimento (cartotecnica, stampati, materiali per eventi) e la loro relativa stampa che a seconda delle necessità da valutare di volta volta possono stampati su diversi tipi di supporto. Oltre a questo mi occupo della...

Servizio, ascolto del cliente, Conseguimento degli obiettivi, soddisfazione del cliente. Questi i punti cardine del mio lavoro, assieme a serietà e professionalità. Opero con diversi tipi di impianti, scalabili fino a coprire uno spazio aperto con 300 persone. Ho una lunga lista di professionisti...

Vorrei iniziare col dire una cosa molto importante e che ritengo fondamentale: c'è un motivo se alcuni suoni sono musica per le nostre orecchie. Sono specializzato in - Spettacoli ed intrattenimento musicale per locali e feste private: matrimoni, concerti, battesimi, serate danzanti, karaoke &...

Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...

Eccomi qua . Sono ylenia , mi occupo di animazione per bambini , ho tanta esperienza e professionalita'. Da tempo coltivo questa passione per i bambini , ovunque c'è bisogno di divertimento arrivero' e rendero' quel giorno unico e indimenticabile. Voi mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo...

Location per eventi privati e aziendali. Compleanni, laurea, Anniversari, feste a tema, diciottesimo, battesimi matrimoni etc. Locale nuovo e completo di bancone bar, postazione dj, impianto audio e video, guardaroba, climatizzazione, sevizio bar e catering. Pacchetti su misura.

Le persone dovrebbero sceglierci per la nostra professionalità, l’attenzione ai dettagli e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. La nostra missione è fornire spazi ispiratori e attrezzature all'avanguardia per garantire eventi aziendali di successo, creando esperienze memorabili e...

Ci occupiamo di cibo da moltissimi anni ora abbiamo a disposizione molte cucine che a secondo dell'esigenza scegliamo con l'utilizzatore finale abbiamo cucina tradizionale gourmet finger vegetariana e vegana ecc

GRUPPO MUSICALE, SPECIALIZZATO IN QUALSIASI TIPO DI ANIMAZIONE PER EVENTI IN MUSICA A 360°, RICORRENZE, CERIMONIE, MATRIMONI, FESTE DI PIAZZA, FESTE DI LAUREA, ADDII CELIBATI-NUBILATI, FESTE PER BAMBINI ED ALTRO ... NOLEGGIO STRUMENTAZIONI AUDIO-LUCI-EFFETTI ED ALLESTIMENTO PALCHI-SCENARI. SERVIZI...

VIOLA EVENTI E FIORI e' specializzata in addobbi floreali per matrimoni, addio nubilato e altri eventi. Composizioni su misura, con possibilita' di richiedere preventivo

La rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, da sempre leader nel settore addobbi floreali per matrimoni civili e religiosi, propone splendidi centrotavola matrimonio a Cernusco sul naviglio. Alta qualità.

FIORILANDIA si occupa da anni di addio al celibato idee a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio

L'agenzia di event planning JPC Eventi si occupa di organizzazione di eventi . Tra i servizi offerti numerose soluzioni e idee di addio al nubilato e organizzazione feste .

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti è indicata per chi necessita di fiori, catering e torte decorate per eventi indimenticabili a Mediglia, Milano.

L'organizzatore di eventi Morcovescu si occupera' del vostro matrimonio o addio al celibato a Cologno Monzese. Il team qualificato cerchera' di organizzare un matrimonio seguendo le esigenze della clientela.

Autonoleggio con Conducente - Universal Service Massaro S.r.l. è una ditta di autotrasporti per chiunque richieda di affittare un furgone o un'auto, volti alla gestione di eventi matrimoniali e non.

JPC Eventi da anni opera nel campo di consulenze per agenzie eventi a Cologno monzese. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.

Gruppo Sangre Latino, impresa in provincia di Milano, offre un servizio professionale e qualificato per l'organizzazione di catering, bouquet sposa, addobbi floreali e composizioni floreali.

Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi in lussuose location matrimoni con idee originali a Pioltello, offre competenza nel settore

La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.

La Chrysalis Srl opera nel settore degli eventi, dell'allestimento e della produzione audio/video. Provvede al servizio di ristorazione, alle composizioni floreali e ai servizi di catering e banqueting a Sesto San Giovanni.

Deejay's accompagna ricevimenti di matrimoni e ogni altro festeggiamento con tanta splendida musica. Si propone anche per ogni agenzia di eventi interessata a tale intrattenimento. Opera nell'area di Cassano d'Adda, Milano.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'impresa di organizzazione di eventi e feste presso la ristorazione, si dedicano anche al noleggio a lungo termine di articoli

L'agenzia Emmebi Events organizza meeting ed eventi pubblici e privati, collabora con diversi fioristi per la realizzazione di composizioni floreali a Brugherio

La VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta di fioristi e wedding planner. Si occupa della realizzazione di bouquet da sposa, composizioni e addobbi floreali a Cernusco sul naviglio.

Grazie alla Folk rock band Alzamantes il divertimento e la musica sono assicurati. Ottimo per delle idee addio al nubilato ma anche ottimo per realizzare un grande matrimonio a Segrate

Viola Fiori è un fiorista che si occupa della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e su richiesta un ricco centrotavola matrimonio a Segrate

L'agenzia di event planning Milano Eventi Snc cura l'organizzazione e la gestione di eventi aziendali, congressi , matrimoni e feste di compleanno a Segrate.

Delano offre servizio di autista privato per organizzare un evento quale il matrimonio, l'addio al nubilato o al celibato, cerimonie e altre occasioni varie. Opera presso San Donato Milanese.

Agenzia organizzazione eventi, può occuparsi di matrimonio, compleanno, o festa aziendale. Propone idee originali, trova soluzioni ideali per location o addobbi.

La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.

Over the rainbow Srl, offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi; realizza allestimenti ed addobbi floreali per matrimonio.

Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale

Gladiatore offre la sua esperienza di autista privato a Segrate. Servizio di accompagnamento per eventi, ricevimenti di nozze e feste di addio al nubilato.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Segrate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%