Guarda i migliori 580 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 580 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Senago.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Senago.
Leggere 45 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Senago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 592 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Senago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Cantante 3 anni di scuola di canto e recite teatrali imitatore di diverse voci con esperienza karaoke e strumentazione professionale disponibile in locali o altro
Sono molto energico in grado di risolvere le problematiche e di dare il miglior servizio possibile offriamo servizio di promozioni e allestimenti pubblicitari se vi serve anche servizi di broschure e biglietti da vista e altro
Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24
Intraprendente, solare, comunicativa ed ambiziosa. Sono una persona estremamente seria sul luogo di lavoro e metto grande impegno in ciò che faccio. Amo il settore turistico e di intrattenimento. Ho avuto la possibilità di iniziare a lavorare nel mondo degli eventi nel 2017 e da quel momento ho...
Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Siamo una società di servizi nell'ambito della comunicazione e dell'enogastronomia. Siamo 2 sommelier laureati in comunicazione e marketing con master in valorizzazione del made in italy, in particolare nei settori moda, cibo-vino-turismo, design. Forniamo consulenze per social media management,...
Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica
Siamo un’azienda famigliare che si occupa di organizzazione di eventi privati e aziendali , ci occupiamo della produzione , dell’allestimento e della completa organizzazione del tuo evento. Il nostro punto di forza ? L’assoluta personalizzazione del servizio, con una particolare attenzione alle...
Mi chiamo Luca.bartender07 e offro servizi di: organizzazione eventi e feste, cucina e catering. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...
Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...
La Milano Eventi Snc è un'agenzia della provincia di Milano fondata da esperti organizzatori di eventi e wedding planner. Ideale per addobbi per matrimoni, banqueting e catering e molto altro ancora.
Milano Eventi è un'agenzia organizzatore di ogni genere di evento con ottime idee di addio al nubilato a Novate milanese e matrimoni in ville lussuose
L'agenzia EXTRAordinario si occupa di organizzazione di eventi a Bollate. Tra i servizi offerti realizzazione addobbi per matrimoni da artigiani e artisti.
FIORISTA VERDE BRILLANTE realizza addobbi floreali e bouquet di fiori per qualunque esigenza, lavorando con passione e professionalità a Castello di Brianza, in provincia di Lecco.
Over the rainbow Srl è una società che lavora come organizzatore di eventi a Paderno dugnano e si occupa di addobbi per matrimonio a Paderno dugnano ed altro
Exclusive Rental si occupa di allestimenti floreali a Garbagnate milanese, per matrimoni e feste di compleanno. Vengono realizzati anche colorati bouquet da sposa.
La wedding agency VIOLA EVENTI E FIORI offre consulenza per realizzare la festa di addio al celibato a Cormano. Suggerimenti su misura anche per gli addobbi floreali da chiesa e i bouquet.
Ottimo servizio ristorazione per eventi: matrimonio, addio al nubilato, compleanno. Servizio completo comprende torte decorate, bouquet da sposa, addobbi floreali e molto altro.
La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting a Paderno dugnano. Tra i servizi offerti realizzazione di allestimenti per feste di nozze ed eventi aziendali.
L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.
Promoter offre idee per feste ed eventi a Bollate. Tante proposte per addio al celibato e nubilato e consulenza su noleggio arredi e altri servizi complementari.
Fragole & Champagne, è un'agenzia con team building professionale, che si dedica all'organizzazione di eventi e di matrimoni; offre servizi per la ristorazione e per l'intrattenimento.
La AUTOVIP Autonoleggio con Conducente offre servizio di noleggio a auto lungo termine. Le sue automobili sono perfette per la realizzazione di addio al celibato, addio al nubilato o matrimonio.
Si fornisce arredo di complemento a noleggio quale sedie, tavoli per l'esecuzione di eventi in genere come catering, eventi di piazza ed idee per matrimonio.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
I fiori della rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE non temono confronti in quanto a qualità. Eccezionali esclusivi e romantici addobbi floreali matrimonio a Cormano.
Per bouquet da sposa a Garbagnate milanese davvero indimenticabili, la ditta SIRONI FIORI &PIANTE propone romantiche soluzioni. Inoltre, freschissimi addobbi per chiesa.
Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Tutto per le cerimonie e i compleanni, torte decorate, ristorazione, addobbi e catering a Senago. L'azienda propone anche eventi di team building e organizza addii al celibato.
Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Senago su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.