Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 593 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 593 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Senago.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Senago.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Senago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 501 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Senago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Armonia Eventi nasce dalla passione per l'organizzazione e la cura dei dettagli, poiché sono i dettagli a fare la differenza. Ogni matrimonio è unico. Armonia Eventi studia insieme ai propri sposi l'intero progetto e lo sviluppo del tema del vostro matrimonio. Dal colore al filo conduttore del...

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...

Service Audio Luci Video e Strutture per eventi aziendali , concerti , meeting , matrimoni , teatro , dj set , assistenza locali , pub , discoteche , noleggio a freddo , assistenza tecnica

Sono una ragazza in gamba, solare e dinamica. Amo moltissimo i bambini e voglio aiutare loro a fare compiti e a imparare divertendosi. Sono automunita e sono diplomata in turismo e lingue.sarebbe molto piacevole insegnare a loro una seconda lingua. So cucinare molto bene e disponibile a prenderli...

Ciao a tutti mi chiamo Andrea 38 anni Milano. Fin da piccolo ho avuto questa grande passione per la cucina. Mi piace creare e realizzare piatti per rendere felici i miei clienti. Sono partito da 0 e con sudore e tanta volontà mi sono creato la mia attività. Se non trovate il tempo per organizzare...

MusicaLIVE-DiscoDANCE-Karaoke-Latino-Liscio.DISPONIBILITà Location elegante conRistorante inNovate Milano x FESTE,MATRIMONI,aDisposizione LUCIx Discodance effetti Fumo. Microfoni Wreless,Monitor x Karaoke COLLABORAZIONI:Band,Orchestre,Ensemble,DJset,Ballerini/e,Animatori,Prestigiatori M°di...

piacere di conoscerti sono Marta Mastrogiacomo, wedding planner empatica e creativa , un mix perfetto per creare matrimoni che parlano davvero di voi, le mie coppie. Amo i colori, la musica e le emozioni, voglio rendere ogni evento una festa unica e indimenticabile.

Da anni impegnata nel settore ristorazione sia a livello operativo che organizzativo ho sviluppato una buona rete di contatti per gestire qualsiasi tipo di servizio ed evento. Il mio operato parte da un colloquio col cliente per valutarne al meglio le esigenze . Mi avvalgo di collaboratori...

Bar, Pasticceria, panetteria, caffetteria, focacceria tavola calda e fredda con ampio spazio interno ed esterno. Ampia Location per feste di qualsiasi genere. Il mercoledì dalle 16:00 e tutti i giorni dalle 21 la location può essere affittata privatamente per cerimonie, eventi aziendali e feste...

Ciao sono Federica, sono la cantante adatta per il tuo evento! Ti proporrò un accompagnamento musicale adeguato ad ogni tua esigenza. In grado di soddisfare più richieste dal semplice accompagnamento durante l'aperitivo all'animazione più coinvolgente per il post cena.

Sono Grace animazione, specializzata da 10 anni in eventi, villaggi , feste di compleano per adulri e bambini ecc.. Il mio obettivo è rendere unico e indimenticabile l'evento che oganizzo.. La Cosa piu bella del mio lavoro???? Il bambino che a fine festa si avvicina e sottovoce ti dice nell'...

Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...

Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...

ristorazione privata basate su cucina sostenibile, ingredienti locali, di qualità e tecniche di cottura tradizionali rivisitate. Ogni evento è curato nei minimi dettagli per creare un viaggio culinario unico e autentico.

La Morelli Catering è un'azienda che si occupa da anni del servizio catering presso molte location matrimoni che necessitano di un servizio di qualità

Promoter offre idee per feste ed eventi a Bollate. Tante proposte per addio al celibato e nubilato e consulenza su noleggio arredi e altri servizi complementari.

VIDEO CONGRESS SERVICE SRL è un organizzatore di eventi, e di cerimonie; le sue mansioni spaziano dalla gestione di riprese video, agli scatti fotografici per sale e location eventi.

L'azienda lavora nel settore dell'organizzazione di eventi. Specializzata nel wedding planning, gestisce tutte le fasi dei preparativi per il matrimonio, quali la scelta degli addobbi floreali o la logistica del ricevimento.

La rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, leader nel settore composizioni floreali, propone splendidi centrotavola matrimonio a Paderno dugnano. Inoltre, romantici bouquet sposa.

FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti si offre per idee addio al nubilato e celibato. Vengono anche organizzati giochi per addio al nubilato sexy

Leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Limbiate, la The Dinner Planner è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi culturali enogastronomici.

La Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un organizzatore di eventi che nasce per favorire incontri amorosi e feste a tema con torte decorate a Bollate

La VIOLA EVENTI E FIORI si propone di e eventi con l'utilizzo e noleggio di sedie, tavoli, catering e addobbi floreali per matrimoni indimenticabili a Arcore.

Over the rainbow Srl organizza eventi speciali e coreografie, dagli addobbi floreali matrimonio all'organizzazione di eventi speciali e scenografici e banqueting

Milano Eventi è un'agenzia organizzatore di ogni genere di evento con ottime idee di addio al nubilato a Novate milanese e matrimoni in ville lussuose

Milano Eventi Snc è un'azienda specializzata nell' organizzazione eventi. Addio al celibato idee, allestimenti floreali, eventi aziendali a Limbiate e idee per matrimonio.

Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre

La ditta Gladiatore si occupa di catering e banqueting a Paderno dugnano. Tra i servizi offerti realizzazione di allestimenti per feste di nozze ed eventi aziendali.

Sericart si occupa di stampa digitale, serigrafia, comunicazione fieristica, allestimenti floreali, catering e banqueting e molto altro a Cormano e dintorni di Milano.

L'agenzia di wedding planner si occupa anche di organizzazione eventi in genere; esegue originali addio al nubilato idee; ricerca ristoranti per comunioni e consiglia il bouquet da sposa.

EMMEBI Events da diverso tempo si occupa di idee per addio al nubilato a Cormano. Vengono anche effettuati servizi per organizzare altri eventi nella zona.

Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.

Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'agenzia eventi della provincia di Milano formata da esperti organizzatori di eventi che organizzano feste personalizzate, catering e intrattenimento.

La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.

Freelance specializzata in make up artist e Hair stiylist. Si occupa anche di moda, pubblicità e organizzazione eventi, trovando location matrimoni, ma anche idee addio al celibato, e tanto altro.

Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.

Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.

Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali

Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Senago su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%