Guarda i migliori 158 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 158 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seregno.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seregno.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seregno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 204 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Seregno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Con il Mago Ciro non ti dimentichera facilmente della tua festa perché ti farà festeggiare in modo divertente con una splendido spettacolo di magia Mago Ciro per eventi aziendali, compleanni, matrimoni, feste in piazza e teatro, a richiesta animatrice truccabimbi e giochi di gruppo. Su Facebook...
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Sono laureata in Traduzione e Interpretariato e la passione e la precisione sono fondamentali nel mio lavoro. Da circa 2 anni svolgo traduzioni con le seguenti lingue: italiano, inglese e spagnolo. Inoltre, insegno anche italiano come lingua straniera agli stranieri e, grazie alle mie esperienze di...
Sono una free lance con esperienza quasi ventennale in campo commerciale estero, parlo inglese francese e tedesco. A seguito di un Master in Event Management frequentato c/o la Up Level di Milano e brevi esperienze lavorative c/o segreteria organizzativa per congressi medico-scientifici e agenzia...
Sono una persona affabile con una gran voglia di lavorare. Ho alle spalle un esperienza di 30 anni nella ristorazione con diverse mansioni. In primo luogo barista ma ho lavorato in agenzie di catering per diversi anni.
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
DAL LONTANO IL TEMPIO DELLA MUSICA LATINO AMERICANA & DANCE - RITMO.. ALLEGRIA.. E DIVERTIMENTO ASSICURATO.. serate di grande musica in piste separate per un divertimento totale. Tutte le serate entro le ore l'ingresso è gratuito con consumazione minima di euro Le Le Bahia: Via Nuova...
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Fare tutto da soli potrebbe essere molto faticoso, soprattutto se si organizza un evento importante e tanto desiderato. Affidarsi a qualcuno rende il tutto molto più semplice e piacevole. Sono Arianna De Paolini, wedding and event planner, e potrei esserti d'aiuto.
Da 7 anni lavoro come grafica e art director. Offro servizi di grafica a 360 gradi: studio di un logo, flyer, brochure, biglietti da visita
Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.
Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...
ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di professionisti pronti a risolvere ed esaudire i tuoi progetti nel massimo della cura e della professionalità. La gamma di servizi nel pieno della nostra efficienza è in continua espansione ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di...
Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...
Fragole & Champagne, agenzia di organizzazione di eventi, è in grado di allestire in tempi rapidi feste di addio al celibato ed eventi aziendali a Lissone.
Mai Dire Eventi srl ha sempre una soluzione per addio al nubilato idee a Desio, oppure per organizzazione eventi che comprendono da matrimoni ad altro
VIDEO CONGRESS SERVICE SRL, azienda qualificata nel settore, offre un servizio di addobbi chiesa per matrimonio, agenzie di spettacolo e animatori feste bambini a Meda
FLORA FOLIES realizza sempre addobbi floreali a Desio per matrimoni ed altri tipi di eventi, ed è una dei professionisti degli allestimenti di fiori a Desio
FLORA FOLIES realizza fantastici addobbi floreali per matrimoni a Giussano. Vengono realizzate anche decorazioni floreali per altre cerimonie. Massima disponibilità al servizio del cliente.
Ziofest.eventi, agenzia di organizzazione di eventi, cura l'allestimento di ricevimenti di ogni tipo occupandosi di composizioni floreali e noleggio auto lungo termine a Lissone.
The Dinner Planner organizza eventi di qualsiasi genere come addio al celibato e ottime idee per matrimonio in base alle richieste dei futuri sporsi a Seveso
Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
SIRONI FIORI & PIANTE è una bottega di vecchia data di professionist che realizza bouquet da sposa oltre ad offrire nuove idee per composizioni floreali a Desio
L'agenzia Singleking eventi, serate e cene incontro per single propone la sua competenza nel settore eventi. Si offre per l'organizzazione del catering e banqueting per la cena di gala a Lissone.
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività organizza eventi e feste, coordinando il catering, il noleggio tavoli e sedie e la sala ricevimenti a Desio.
L'agenzia Acqua di Como Weddings and Events si occupa di organizzazione di eventi a Desio. Tra i servizi offerti allestimenti per feste di matrimonio sulla spiaggia.
L'agenzia si occupa di organizzazione di eventi in genere; solitamente organizza matrimonio da favola assecondando le richieste con musica per matrimonio, frasi matrimonio, addobbi floreali e abito da cerimonia di qualità.
The Dinner Planner organizza presso lussuoso location matrimoni eventi pubblici e privati con ristorazione di altissima qualità per una giornata indimenticabile
La rinomata ditta VIOLA EVENTI E FIORI, leader da sempre nel settore addobbi floreali da chiesa, propone romantici ed esclusivi addobbi floreali a Lissone. Alta qualità.
Over the rainbow Srl, si occupa dell'organizzazione di catering e di banqueting a Seregno; offre creatività ed estro per composizioni floreali per chiesa e ristorante.
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
La VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si colloca nel settore degli organizzatori di eventi a Seregno. Dispone delle strutture e del personale per realizzare il team building aziendale.
Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.
L'agenzia VIOLA EVENTI E FIORI si occupa della fornitura di fiori per eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet e centrotavola da matrimonio a Seregno.
Da FLORA FOLIES troverete una vasta scelta di fiori per i vostri addobbi floreali a Seregno e tantissime composizioni floreali per matrimoni per tutti i gusti.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un'agenzia di organizzatore di eventi. Propone idee originali per location matrimoni, catering, fotografi e animazione.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Seregno su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.