Guarda i migliori 179 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 179 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Seregno.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Seregno.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Seregno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 185 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Seregno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Con il Mago Ciro non ti dimentichera facilmente della tua festa perché ti farà festeggiare in modo divertente con una splendido spettacolo di magia Mago Ciro per eventi aziendali, compleanni, matrimoni, feste in piazza e teatro, a richiesta animatrice truccabimbi e giochi di gruppo. Su Facebook...
Una passione lunga 21 anni, nasce dall arredare le case ed organizzare i cantieri di montaggio, sino agli allestimenti di addobbi natalizi, feste di compleanno addio al celibato e nubilato. Ad oggi l esperienza mi ha portata all apertura di un negozio / agenzia dove all interno potete trovare un...
Sono laureata in Traduzione e Interpretariato e la passione e la precisione sono fondamentali nel mio lavoro. Da circa 2 anni svolgo traduzioni con le seguenti lingue: italiano, inglese e spagnolo. Inoltre, insegno anche italiano come lingua straniera agli stranieri e, grazie alle mie esperienze di...
Sono una free lance con esperienza quasi ventennale in campo commerciale estero, parlo inglese francese e tedesco. A seguito di un Master in Event Management frequentato c/o la Up Level di Milano e brevi esperienze lavorative c/o segreteria organizzativa per congressi medico-scientifici e agenzia...
Sono una persona affabile con una gran voglia di lavorare. Ho alle spalle un esperienza di 30 anni nella ristorazione con diverse mansioni. In primo luogo barista ma ho lavorato in agenzie di catering per diversi anni.
Offro consulenza e servizio di wedding planner e servizi di organizzazione eventi
Non ho cv, non ho precedenti clienti ma dimmi cosa vuoi organizzare e dammi il tema che vuoi sviluppare..RESTERAI A BOCCA APERTA. Grazie della fiducia
Mi chiamo Jacopo e offro servizi di: Pr, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Sono una fiorista freelance. Con la mia squadra occupiamo di fioristica e decor per matrimoni e eventi. Saremo felice di creare allestimento per vostro giorno.
La mission del nostro team è dare al brand lo strumento creativo ed operativo necessario ad emergere. Realizziamo campagne e tour promozionali, presentazioni, fiere e inaugurazioni Allineiamo leve di marketing in modo eclettico e coordinato, realizziamo idee e ispirazioni.
Da 7 anni lavoro come grafica e art director. Offro servizi di grafica a 360 gradi: studio di un logo, flyer, brochure, biglietti da visita
Per realizzare un sogno: perché il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l’hai sempre sognato. Perché a te rimanga la parte più appassionante dei preparativi: risparmi tempo, elimini lo stress perché al tuo fianco hai una guida sicura che ti accompagna anche nel giorno delle...
Ciao, sono Elena e sono disponibile per organizzare il tuo evento su misura. Offro animazione per qualsiasi tipo di festa, con truccabimbi, arte, spettacolo, giochi di gruppo.. , inoltre mi posso occupare anche dell'allestimento dei locali per fare della tua festa un ricordo indimenticabile. Ti...
Fare tutto da soli potrebbe essere molto faticoso, soprattutto se si organizza un evento importante e tanto desiderato. Affidarsi a qualcuno rende il tutto molto più semplice e piacevole. Sono Arianna De Paolini, wedding and event planner, e potrei esserti d'aiuto.
ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di professionisti pronti a risolvere ed esaudire i tuoi progetti nel massimo della cura e della professionalità. La gamma di servizi nel pieno della nostra efficienza è in continua espansione ADRENALINA GROUP è composta da un team giovane di...
Massimosimbolo è un'agenzia di eventi a Lissone che si preoccupa di realizzare il migliore evento possibile per i suoi clienti. Il suo servizio comprende anche la ricerca di location eventi a Lissone e nei dintorni.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI si occupa da anni della lavorazione artistica di piante e fiori. Realizza bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi per matrimoni a Giussano.
Mai Dire Eventi srl ha sempre una soluzione per addio al nubilato idee a Desio, oppure per organizzazione eventi che comprendono da matrimoni ad altro
La rinomata Milano Eventi Snc offre la sua professionale qualifica di agenzia di organizzazione eventi a Desio. Perfetta per la realizzazione di meeting, serate a tema e cerimonie di alto livello.
FLORA FOLIES realizza fantastici addobbi floreali per matrimoni a Giussano. Vengono realizzate anche decorazioni floreali per altre cerimonie. Massima disponibilità al servizio del cliente.
Flora Folies è un negozio di fiori che si trova a Lissone e che opera nel settore dell'organizzazione di matrimoni e della realizzazione e della vendita di bouquet fiori e centrotavola matrimonio.
L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.
FLORA FOLIES realizza sempre addobbi floreali a Desio per matrimoni ed altri tipi di eventi, ed è una dei professionisti degli allestimenti di fiori a Desio
Fragole & Champagne, agenzia di organizzazione di eventi, è in grado di allestire in tempi rapidi feste di addio al celibato ed eventi aziendali a Lissone.
The Dinner Planner è un'agenzia che organizza eventi di qualsiasi genere con esperienza nell'addio al nubilato e matrimoni con addobbi floreali a Meda
Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività organizza eventi e feste, coordinando il catering, il noleggio tavoli e sedie e la sala ricevimenti a Desio.
The Dinner Planner organizza presso lussuoso location matrimoni eventi pubblici e privati con ristorazione di altissima qualità per una giornata indimenticabile
Gladiatore è un organizzatore di eventi con una vasta esperienza. Si occupa dell' organizzazione di eventi di ogni tipo: matrimoni, addii al nubilato, addii al celibato e tanto altro.
Kitchen mood pr per eventi e scelta della sala per ricevimenti. composizioni floreali per matrimonio e feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato a Giussano.
Over the rainbow Srl si occupa di realizzare addobbi per matrimoni a Giussano. L'agenzia eventi provvede anche all'organizzazione di compleanni e altre feste.
Da FLORA FOLIES troverete una vasta scelta di fiori per i vostri addobbi floreali a Seregno e tantissime composizioni floreali per matrimoni per tutti i gusti.
La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
Over the rainbow Srl, si occupa dell'organizzazione di catering e di banqueting a Seregno; offre creatività ed estro per composizioni floreali per chiesa e ristorante.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un'agenzia di organizzatore di eventi. Propone idee originali per location matrimoni, catering, fotografi e animazione.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
La VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si colloca nel settore degli organizzatori di eventi a Seregno. Dispone delle strutture e del personale per realizzare il team building aziendale.
L'agenzia VIOLA EVENTI E FIORI si occupa della fornitura di fiori per eventi. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet e centrotavola da matrimonio a Seregno.
Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Seregno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.