Guarda i migliori 102 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sessa Aurunca.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Sessa Aurunca.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Sessa Aurunca dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Organizzazione eventi di ogni tipo, dalla A alla Zeta.. Meravigliare è il nostro obiettivo, la cura del dettaglio la nostra prerogativa.. 100%soddisfatti, la nostra impresa. Bomboniere,segnaposto,allestimenti vari, eventi aziendali e privati ecc..
Il mio nome è Marika, sono un event designer, amo creare cose uniche e molto personalizzate. Sono brava a carpire i gusti dei miei clienti, fonte della mia ispirazione dalla quale nascono progetti sempre nuovi, sempre belli ma soprattutto sempre originali ?
Pelizza Group Srl addio celibato addobbi chiesa addobbi per matrimoni addobbo chiesa matrimonio addobbi matrimonio chiesa a Sessa aurunca biglietti addio al nubilato
Paky organization rappresenta un'agenzia di alta abilità, come organizzatore di eventi a Sessa aurunca, e nella scelta di location matrimoni, e di addobbi floreali per la chiesa.
Starlab Group srl, è una garanzia per l'organizzazione di feste a Sessa aurunca, e per idee per matrimonio originali ed uniche; ad ogni evento associa un teambuilding, pronto per soluzioni di effetto.
L'agenzia di eventi MAGICHE IDEE dispone di animatori per una divertente festa di addio al nubilato a Sessa aurunca. Inoltre, massima professionalità per la realizzazione di indimenticabili feste di compleanno.
L'agenzia Eventounico collabora con gli sposi offrendo servizi di selezione di location per matrimoni , aziende di catering e fiorai per gli allestimenti.
Campus Catering Logistics, si occupa di organizzazione di eventi, addobbi floreali per matrimoni, servizio fotografico per matrimoni, musica e video per matrimoni a Sessa aurunca.
I Giardini Dell'Eden Di Opera Clementina. Fiorista per vendita fiori e piante da interno, fiori di primavera, fiori per matrimonio. Disponibili accessori accessori da giardino a Sessa aurunca.
Pelizza Group Srl è un'agenzia che si occupa di catering e pasticceria per banqueting eventi a Sessa aurunca. Banqueting house ed organizzazione per battesimo a Sessa aurunca.
fin dalla sua fondazione l'impresa IWedding oltre ad organizzare eventi di qualità si specializza anche nella vendita di bomboniere solidali matrimonio e bomboniere per battesimo
si distingue per qualità e determinazione la ditta Di Francia Wedding Planner per la realizzazione dei sacchetti bomboniere a Sessa aurunca e bomboniere originali
Nunziadavart è un'azienda con alle spalle clienti soddisfatti per il successo che hanno avuto le bomboniere per battesimo a Sessa aurunca e sacchetti portaconfetti a Sessa aurunca
i dipendenti dell'azienda Magic Creation Wedding and Event Planner si specializzano da sempre nell'ottenere bomboniere solidali battesimo e bomboniere battesimo di lusso
il punto di riferimento per attività come produzione di accessori per bomboniere a Sessa aurunca e bomboniere 25 anni di matrimonio a Sessa aurunca è la ditta TiSPosoWedding
Le Creazioni di Nani, agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi, cura la realizzazione di bomboniere per comunione e bomboniere per laurea personalizzate.
si distingue per qualità e determinazione l'impresa Gallery Events per quanto riguarda la gestione di apposite bomboniere solidali comunione a Sessa aurunca e bomboniere nascita
IWeddingo si prende cura di ogni aspetto organizzativo del matrimonio. Si occupa dei preparativi del matrimonio e propone una selezione di location matrimonio a Sessa aurunca.
TiSPosoWedding è un'agenzia di eventi che organizza addio al nubilato, feste di compleanno e feste a tema. Propone l'affitto di ville per un matrimonio originale e si occupa del ricevimento.
Non solo Nozze è la ditta che fa per voi se necessitate di bravi wedding planner. Realizza un matrimonio facile completo di fiori e musica per matrimonio a Sessa aurunca.
Alieno da diverso tempo lavora a matrimonio facile a Sessa aurunca. Vengono anche curate bomboniere per il matrimonio. Leader nel territorio e settore di mercato.
Infinite idee per la realizzazione del matrimonio da favola a Sessa aurunca. L'agenzia Irma wedding planner dispone di consulenti per la scelta dei migliori addobbi floreali per matrimoni.
Wedding Prestige, offre servizi professionali su come organizzare un matrimonio a Sessa aurunca, si dedica inoltre alla scelta di composizioni floreali e confettata matrimonio a Sessa aurunca.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sessa Aurunca su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.