Guarda i migliori 123 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 123 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto Fiorentino.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto Fiorentino.
Leggere 30 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto Fiorentino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 205 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sesto Fiorentino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dal 2003 MBA (Mixology Barman Accademy & Bar Catering) è presente sul territorio Toscano con sede in Firenze. La giovane, quanto consolidata realtà Fiorentina, ha contribuito negli ultimi quindici anni ad incrementare la professionalità e la serietà della figura del Bartender, Barman, Barista...
Forever Italy ltd - Horus di Simonetta Stefanini - pianifica eventi nelle più esclusive location in Italia e all'estero: convegni - fiere - eventi - matrimoni - raccolte fondi - mostre d'arte - ecc. Seleziona localmente i migliori catering, musicisti, animatori, ecc. pianificando l'ospitalità dei...
Professionalità. Passione. Esperienza. Qualità. L’entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro ci porta a curare al meglio ogni minimo dettaglio nella realizzazione degli eventi, da 2 a 2000 persone.
Pronto Pro Raff&Trixy MUSIC&PAINT: Truccabimbi & Animazione Musicale. Dj set con impianto audio/luci professionale. Giochi di coinvolgimento con la musica. Baby Dance. Mini Disco, Karaoke. Piccoli trucchetti di Magia. Assistenza Torta, Assistenza Regali. 2Animatori. Specializzati anche per feste...
Siamo un gruppo di professionisti che offre servizi nel campo musicale artistico e organizzazione di eventi,inoltre organizziamo lezioni, aiutocompiti e ripetizioni di lingue, in particolpare spagnolo e inglese e materie umanistiche rivolte a ragazzi di medie e superiori. Il nostro scopo é di...
Carradori Ricevimenti nasce dalla voglia della titolare e chef, Rosanna, di continuare a mettersi in gioco nel mondo della ristorazione, dopo 40 anni di esperienza nel campo. Garantiamo un servizio professionale e che si sposa al meglio con i desideri del cliente. Siamo un servizio catering che...
Una storia basata su due pilastri: La mia Famiglia e Firenze CAFFÈ PASTICCERIA NERI è una realtà che si è sviluppata negli ultimi 13 anni nel territorio provinciale fiorentino, grazie alla passione e alla dedizione del proprietario SIMONE BELLESI, ma che affonda le radici nella tradizione di...
Chef x feste ,matrimoni, feste private ,Catering.cene anche a domicilio.festivi e prefestivi
Dj da 6 anni ho suonato nello studio bommker music con certificato dato dalla ACCADEMIA DJ ITALIA suono FRENCHCORE floxytek regge futti i generi musicali techno tekno minimal melbourne deep house reggetek mi ritengo il tipo perfetto per serate moolto vivaci e movimentate non vado...
Creare un evento "su misura" del cliente è il nostro punto di forza. Sinergia tra i vari settori dell'azienda (cucina, pasticceria, allestimenti, scenografie) consentono risparmio di tempo e denaro potendo fornire ai nostri clienti un evento "chiavi in mano". La nostra cucina apprezzata per la...
Offro servizi di personal training in Toscana per ogni tipo di tasca. Specializzata in perdita di peso e massa muscolare.
Innamorata dell'amore e dotata di buon gusto, Maria Paola Mingrone è un'affermata wedding and event planner, specializzata nell'organizzazione di feste e matrimoni indimenticabili, curati in ogni dettaglio con passione e professionalità e pianificati in base alle esigenze dei clienti. Maria Paola...
Mi chiamo Veronica nel settore degli eventi da circa 10 anni, ho lavorato per le migliori agenzie durante gli studi in Giurisprudenza, mi sono fatta le ossa organizzando eventi anche da 1000 persone. Un paio di anni fa ho capito che era arrivato il mio momento. Sono precisa, puntuale e molto...
Ofro servizi di traduzione Inglese-Polacco-Italiano, organizzazione eventi e affito un appartamento a Firenze
L'Atelier dei desideri fa che i tuoi sogni diventino realtà. L'Atelier dei desideri si occupa di organizzare eventi di ogni genere..party di ogni genere, compleanni, mostre d'arte, battesimi, feste, comunioni, matrimoni, eventi aziendali, presentazione libri e gadgettistica per ogni...
Pasticceria Villani organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie. scherzi di addio al celibato e scelta ristoranti per matrimoni e scherzi di addio al nubilato a Campi bisenzio.
Omniservice S.r.l. è un organizzatore di feste per bambini, e non solo; si dedica alla preparazione di eventi e celebrazioni, occupandosi della scelta per le agenzie di hostess, e fornendo gadget per eventi.
La rinomata ditta Tusci Car Service Di Sadini Alessandro offre il servizio di noleggio a lungo termine. Propone l'auto con autista qualificato per feste di addio al celibato e per recarsi a locali per feste a Campi Bisenzio.
Stregatto Company Sr, grazie a questa agenzia vi aiuteranno nel giorno più bello: addobbi floreali per matrimoni, addobbi matrimonio in chiesa e centrotavola matrimonio
Maggiolone73 effettua noleggio auto lungo termine per trasportare ospiti e festeggiati, fiori e regali per matrimonio o altro evento a Firenze e dintorni.
I dolci di Marco pasticceria artigianale feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato. gadget per eventi e location per eventi e frasi di addio al nubilato a Campi bisenzio.
ATELIER DEL FIORE da molto tempo lavora all'organizzazione del ricevimento matrimonio a Campi Bisenzio. In particolare si occupa della composizione di addobbi per matrimonio e del bouquet da sposa.
LA BOUTIQUE DEL FIORE è una ditta specializzata in addobbi floreali per diversi tipi di eventi, e fornisce composizioni fiori ed addobbi floreali da chiesa.
Magic Event offre servizi di qualità nell'organizzare un matrimonio, ed altre tipologie di eventi, e si dedica alla creazione di addobbi per matrimoni, ed all'installazione di gazebo per feste.
Il fiorista IL BOUQUET si occupa della fornitura di fiori e piante e della realizzazione di composizioni floreali e addobbi per eventi, ricevimenti, matrimoni.
JDEvents Srl è un team building aziendale, organizzatore di eventi, e di dedica alla preparazione di sala per feste, al noleggio palchi, ed al noleggio tavoli e sedie.
Degiavu è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e nell'organizzazione feste; si occupa di trovare la sala ricevimenti più idonea per ogni celebrazione, ed i migliori addobbi per chiesa, per il matrimonio.
Personale qualificato per servizi di catering per matrimoni a Campi bisenzio. La ditta Pasticceria Stefania dispone di personale altamente esperto per catering dolci.
Il negozio di fiori e piante PRATOFIORITO si occupa della realizzazione di composizioni floreali a Sesto Fiorentino, bouquet sposa e addobbi in chiesa e in location per matrimoni.
La PASTICCERIA MARINO - DEL TUTTO INUTILE offre servizi di catering, banqueting e realizzazione di torte nuziali per location matrimoni ed eventi aziendali.
Tuscan Excelsia è un'agenzia che si specializza nell'organizzazione eventi a Sesto fiorentino e realizzazione di catering e banqueting con determinazione
Caterina De' Medici Snc organizza e promuove addio al nubilato idee, eventi aziendali, location per matrimoni, noleggio attrezzature catering e organizzazione matrimonio a Sesto Fiorentino
Per rendere indimenticabile l'ingresso della sposa in chiesa, il maggiolone 73 è l'auto ideale per il matrimonio. Oltre che per organizzare matrimonio si presta anche per l' organizzazione feste
Per feste o matrimoni, Mariowest autista privato, professionista ideale per eventi aziendali a Sesto Fiorentino e idee addio al celibato a Sesto Fiorentino
La Pasticceria Mercury si occupa con professionalità di organizzazione del servizio di catering dolci per matrimoni, compleanni e addio al celibato. Offre inoltre servizio di noleggio attrezzature catering.
Pasticceria Marisa location per eventi e scherzi di addio al nubilato. animatori feste per bambini e noleggio palchi. regali per matrimonio e organizzatore di eventi culturali a Sesto fiorentino.
Kapow live service audio e luci propone alla clientela giochi per addio al nubilato, idee addio al celibato e location per matrimoni a Sesto Fiorentino.
Bar Pasticceria Tintori Di Baroni Fabio e C. Snc è un centro che soddisfa ogni richiesta del cliente per ottenere torte di compleanno e torte per addio al nubilato
L'agenzia di organizzatori di eventi Degiavu si occupa della gestione di eventi per privati e imprese. Ampia scelta di soluzioni per location matrimoni e catering.
FLOREALE e tutta la sua esperienza sono a disposizione degli sposi per l'organizzazione e la realizzazione di addobbi chiesa, noleggio catering e location ville per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sesto Fiorentino su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.