Guarda i migliori 1.107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 1.107 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sesto San Giovanni.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sesto San Giovanni.
Leggere 62 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sesto San Giovanni sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1.130 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sesto San Giovanni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Le persone dovrebbero sceglierci per la nostra professionalità, l’attenzione ai dettagli e la flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti. La nostra missione è fornire spazi ispiratori e attrezzature all'avanguardia per garantire eventi aziendali di successo, creando esperienze memorabili e...
Siamo una piccola azienda che da oltre 10anni si occupa di allestire qualsiasi evento dalla nascita al matrimonio con i palloncini. Siamo dei balloon artist professionisti che si divertono a rendere possibile ogni vostra richiesta.Ci occupiamo di organizzare le decorazioni dalla semplice...
Barbara Caputo, antropologa, ha esperienza trentennale di comunicazione, e organizza eventi culturali da dieci anni. Si occupa sia di eventi di divulgazione culturale, sia di promozione e divulgazione scientifica e accademica. La sua competenza nel campo culturale, in particolare del cibo, la...
Buongiorno sono Yaimara Gomez Direttore Creativo di Basuart, siamo una agenzia che crea spettacoli e performance con artisti di altissimo livello organizziamo feste di compleanno, cene , matrimonio, eventi aziendali, Dinner Show, piano bar, ti offriamo tutto quello che hai bisogno per fare che la...
Siamo presenti nel panorama milanese delle escape room da aprile del 2015, disponiamo di 3 giochi in sede e di uno per eventi fuori sede. Presso la nostra sede troverete: La bottega di Leonardo, con capienza fino a 6 giocatori in modalità normale o fino a 12 in modalità sfida; Il regno dell'Oltre,...
Cucinare nella mia vita ha sempre avuto un ruolo fondamentale sin da quando a 10 anni scorrazzavo per la cucina della trattoria di mia madre . Il mio primo lavoro è stato nel ristorante Wheeler's a Londra lavando bicchieri e posate in uno sgabuzzino sotterraneo , ma da qualche parte bisognava ...
La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.
Eccomi qua. Sono un professionista che ormai da 9 anni vive nel mondo della ristorazione, e quindi della cucina. La passione per questo mestiere è ciò che mi spinge a migliorare ogni giorno di più, e anche con questa esperienza di Chef a domicilio voglio arricchire le mie conoscenze e trasmettere a...
Vorrei iniziare col dire una cosa molto importante e che ritengo fondamentale: c'è un motivo se alcuni suoni sono musica per le nostre orecchie. Sono specializzato in - Spettacoli ed intrattenimento musicale per locali e feste private: matrimoni, concerti, battesimi, serate danzanti, karaoke &...
Oltre venti anni di esperienza nel settore Wedding . Esperienze in Rai e Mediaset. Creare emozioni con la musica è il mio compito. Light Designer Consulente musicale per eventi privati e aziendali. Regia completa dell'evento e scelta repertorio adeguata agli Sposi. Non esistono Brutti...
Location per eventi privati e aziendali. Compleanni, laurea, Anniversari, feste a tema, diciottesimo, battesimi matrimoni etc. Locale nuovo e completo di bancone bar, postazione dj, impianto audio e video, guardaroba, climatizzazione, sevizio bar e catering. Pacchetti su misura.
Mi chiamo Fabrizio e con il mio team lavoro nel mondo degli eventi da 10 anni. Ho cominciato facendo Public Relation nei vari locali di Milano. Da li, il mio lavoro è aumentato ed ad oggi, oltre ad essere presente come PR nella maggior parte dei locali Milanesi, ci occupiamo di organizzare...
Come ottimizzare il budget che ho e creare un progetto che attiri l'attenzione dei mei clienti? Quali sono le attività che devo fare per pubblicizzare il mio marchio online? Da dove comincio?. Queste sono alcune alle domande alle quali posso rispondere. Mi occupo di produzione e gestione...
Ci occupiamo di cibo da moltissimi anni ora abbiamo a disposizione molte cucine che a secondo dell'esigenza scegliamo con l'utilizzatore finale abbiamo cucina tradizionale gourmet finger vegetariana e vegana ecc
Fragole & Champagne è specializzata nell'organizzare feste, eventi aziendali, matrimoni e molto altro a Milano. Opera nel settore da 8 anni, grazie alla creatività e passione dei suoi ideatori.
Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio
Gruppo Sangre Latino è una band musicale che partecipa a feste ed eventi in location matrimoni con musica adatta od ogni esigenza nel paese di Brugherio
Over the rainbow Srl opera nel campo di matrimonio fiori a Muggiò. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi compresi viaggi di nozze per gli sposi
Flora Folies è un fiorista che offre una vasta gamma di scelta di bouquet sposa e composizioni floreali a Bresso, si distingue per esperienza e passione
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani da oltre 15 anni organizzano feste ed eventi di ogni tipo, s'interessano inoltre al servizio catering e noleggio auto lungo termine
The Dinner Planner, agenzia di organizzazione di eventi operante nel settore della ristorazione, collabora con i migliori sommelier a Cinisello Balsamo.
La ditta Graffite è specializzata nell'organizzazione di eventi e fornisce una vasta gamma di proposte per composizioni floreali, addobbi per il matrimonio e idee per un matrimonio originale a Vimodrone.
L'azienda Over the rainbow Srl è situata a Brusuglio (MI) ma fornisce servizi per l' organizzazione di eventi in tutta la provincia di Milano. Si occupa anche della realizzazione di composizioni di fiori per sfilate.
MORELLICATERING si occupa di matrimonio, organizzazione feste aziendali e private, fiere e manifestazioni, offrendo servizio in molte parti d'Italia e d'Europa.
Promoter è un organizzatore di eventi qualificato dall'esperienza. Promoter è sempre alla ricerca di idee, location matrimoni a Segrate e addobbi per sale
La pregiata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, presenta i nuovi e romantici centrotavola matrimonio a Segrate. Inoltre, vasta gamma di splendidi bouquet da sposa.
SIRONI FIORI & PIANTE realizza originali addobbi chiesa matrimonio a Sesto san giovanni. Inoltre vengono effettuate consulenze anche per la scelta del bouquet sposa.
La FLORA FOLIES si occupa da anni della lavorazione di piante e fiori. Realizza bouquet da sposa meravigliosi, addobbi floreali da chiesa e composizioni di ogni tipo.
La rinomata ditta Over the rainbow Srl è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sesto san giovanni. Vasta gamma di servizi, tra cui animatori feste bambini .
Emmebi Events è ccuratezza e professionalità: noleggio limousine, idee addio al celibato, addobbi per matrimonio, nolo catering, organizzazione di eventi sportivi. Emmebi events segue l'evento passo dopo passo.
ACTION PARTNER SRL organizzatore di eventi a livello turistico e ristorazione. Ottima azienda dedicata e specializzata non solo come organizzatore di eventi culturali ma eventi anche a livello "ristorazione".
L'agenzia di event planning JPC Eventi si occupa di organizzazione di eventi . Tra i servizi offerti numerose soluzioni e idee di addio al nubilato e organizzazione feste .
La Movevents Sas è dotata dei migliori organizzatori di eventi, sempre pronti ad intervenire. Provvede ai catering di matrimonio, al noleggio di tavoli e sedie e all'assunzione di animatori per feste di bambini.
L'agenzia di eventi The Dinner Planner si offre per organizzare un matrimonio a Sesto san giovanni. Eccezionale servizio banqueting e catering per feste aziendali.
L'agenzia Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività, è dedita all'organizzazione di eventi, ed alla ristorazione per feste e compleanni; animatori ed artisti, si muovono tra scherzi, giochi e musica.
L'agenzia Mai Dire Eventi srl vanta un'esperienza decennale nella realizzazione di simpatiche feste di addio al celibato a Sesto san giovanni. Soluzioni prestigiose per il servizio catering.
La Singleking è un'azienda di organizzatori di eventi. Si occupa della realizzazione di eventi aziendali, feste di compleanno e matrimoni completi di catering e banqueting.
La Chrysalis Srl opera nel settore degli eventi, dell'allestimento e della produzione audio/video. Provvede al servizio di ristorazione, alle composizioni floreali e ai servizi di catering e banqueting a Sesto San Giovanni.
MORELLICATERING da diverso tempo lavora a composizioni di fiori a Sesto san giovannii. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Passione e professionalità assicurati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sesto San Giovanni su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.